[Best Legends League 13-14] Trash Talking
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Re: R: Trash Talking
Incredibile, abbiamo vinto più partite fuori casa nei PO che in tutta la RS..
..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Re: Trash Talking
Grandissimo il gol di Moreno, al momento la migliore realizzazione di questi playoffs. Grandissima la reazione dei Dream Warriors che ribaltano il risultato e portano la sfida alla bella. Sembra quasi la squadra del destino, la loro.
Non capisco però perché Mike si ostina talvolta a schierare Moreno a centrocampo, ogni volta che l'ha provato si è ritrovato a perdere la battaglia a metà campo. Del resto il solo, povero Ocwirk contro David, Rijkaard e Schiaffino che speranze mai poteva avere?
Gerry digli qualcosa, già schiera 4 uomini fra punte e mezze punte, se mette pure l'ennesimo trequartista sulla linea di metà campo, va bene che la squadra è forte, ma sta pagando troppo l'insipienza tattica del suo coach.
Sull'altra sfida poco da dire. Sloan è uscito a testa alta, ma Afdui sembra il predestinato alla vittoria (Dream Warriors permettendo).
Non capisco però perché Mike si ostina talvolta a schierare Moreno a centrocampo, ogni volta che l'ha provato si è ritrovato a perdere la battaglia a metà campo. Del resto il solo, povero Ocwirk contro David, Rijkaard e Schiaffino che speranze mai poteva avere?
Gerry digli qualcosa, già schiera 4 uomini fra punte e mezze punte, se mette pure l'ennesimo trequartista sulla linea di metà campo, va bene che la squadra è forte, ma sta pagando troppo l'insipienza tattica del suo coach.

Sull'altra sfida poco da dire. Sloan è uscito a testa alta, ma Afdui sembra il predestinato alla vittoria (Dream Warriors permettendo).
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Ok, ufficializziamo le date:
Deadline Bella Semifinale: Giovedì 5 Giugno, ore 20.00
Deadline Finale 3/4 Posto: Giovedì 12 Giugno, ore 20.00
Deadline Finale: Venerdì 13 Giugno, ore 20.00
Deadline Bella Semifinale: Giovedì 5 Giugno, ore 20.00
Deadline Finale 3/4 Posto: Giovedì 12 Giugno, ore 20.00
Deadline Finale: Venerdì 13 Giugno, ore 20.00
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Grazie mille per la disponibilità!
Ora tutti in ritiro a Pinerolo!

Ora tutti in ritiro a Pinerolo!

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Avete gia' scritto tutto voi, abbiamo provato a giocarcela e per mezzo secondo ci abbiamo anche creduto dopo il gol di Van Basten, ma gli Spatolatori si sono dimostrati troppo solidi e hanno meritato il pass per la finale. Peccato non aver portato a casa almeno il pareggio, ma questa batosta in semifinale non cancella quanto di buono fatto nel resto dell'anno.
Abbiamo fatto una regular season sempre ai vertici, abbiamo eliminato il superfavorito (cit.) Bonaz con un roboante 3-1 a casa sua nella bella, alla fine ci siamo arresi ad una squadra costruita coi campioni degli altri
mentre noi abbiamo pagato qualche disattenzione difensiva di troppo.
Ora aspettiamo solo di sapere l'avversario con cui giocarci il terzo posto. Noi faremo di tutto per salire sul podio
Abbiamo fatto una regular season sempre ai vertici, abbiamo eliminato il superfavorito (cit.) Bonaz con un roboante 3-1 a casa sua nella bella, alla fine ci siamo arresi ad una squadra costruita coi campioni degli altri

Ora aspettiamo solo di sapere l'avversario con cui giocarci il terzo posto. Noi faremo di tutto per salire sul podio

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
The goat ha scritto:Grandissimo il gol di Moreno, al momento la migliore realizzazione di questi playoffs. Grandissima la reazione dei Dream Warriors che ribaltano il risultato e portano la sfida alla bella. Sembra quasi la squadra del destino, la loro.
Gerry digli qualcosa, già schiera 4 uomini fra punte e mezze punte, se mette pure l'ennesimo trequartista sulla linea di metà campo, va bene che la squadra è forte, ma sta pagando troppo l'insipienza tattica del suo coach.![]()
fanno sorridere le accuse di un allenatore che con una squadra data sin dal primo giorno per favorita si è arreso di fronte allo stesso avversario già al turno precedente senza vincere neanche una partita.
detto ciò, siamo i primi a fare autocritica. anche se i crolli nei secondi tempi e le conseguenti rimonte subite sono i primi indiziati per il mancato raggiungimento della finale. ma analizzeremo anche tutto il resto.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
AFDUI ha uno squadrone, è il Moggi de noialtri.
Per il resto posso solo dire che per ora tifo Ocwirk.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
kachlex ha scritto:AFDUI ha uno squadrone, è il Moggi de noialtri.
Lo prendo come un complimento.

Visto che oggi ho tempo (ristrutturazione della casa rinviata

Schmeichel: campionato strepitoso..portiere meno battuto, portiere che ha tenuto più volte la porta inviolata e un paio di rigori parati...che volere di più? Ereditava il posto di un grande come Mazurkiewicz non l'ha fatto rimpiangere, anzi. Voto 8,5
Cervato: davvero forte, non ricordo nemmeno una partita sbagliata. Onestamente non pensavo di avere per le mani un giocatore simile quando ho tradato per lui. Voto 7,5
Rigamonti: l'anno scorso c'era chi dubitava del fatto che fosse più forte di Barzagli

Wright: jolly difensivo, sa riciclarsi anche come mediano e centrocampista destro. Estremamente prezioso come alternativa ma da titolare fisso ha mostrato qualche difetto. Voto 6,5
Neal: Qualche sbavatura ma ha fatto un torneo di buonissimo livello, non e' un caso se e' uno dei pochi giocatori che sono con me dalla prima ora. Voto 7
Passarella: Stellare. Voto 9.
Mazzola/Coluna: li valuto insieme perché in coppia hanno dominato contro chiunque e retto una squadra tendenzialmente molto offensiva. Il tutto senza dimenticare di elargire qualità ad ogni allacciata di scarpa. Voto 8,5
Johnstone: Tecnica, velocità e dribbling di prim'ordine. Grande campionato anche se devo dire che la porta la vede proprio poco e il suo fisico gracile non lo aiuta in fase difensiva. Voto 7,5
Orsi: stagione da rincalzo ma gol fondamentale in casa Kachlex nei quarti di finale. Voto 6,5
Breitner: Arrivato sotto traccia nella "trade Maradona" si e' rivelato un jolly di fascia utilissimo diventando un vero e proprio titolare. Voto 7
Simeone: tanta cazzimma, tanto fisico e tanta personalità. Rincalzo fondamentale, meriterebbe molto più spazio. Voto 7
Nordahl: prima parte di stagione sottotono, poi si sveglia e trascina la squadra alla vittoria della RS. Bisonte implacabile sia di piede che di testa, dovrebbe imparare a giocare di più con i compagni. Voto 7,5
Riva: fortissimo. Mi dispiaceva lasciarlo sempre fuori nei PO in nome della nuova tattica scelta, cosi nella semifinali ho scelto di dargli spazio e mi ha ripagato con due grandi prove. Ricopre tre ruoli alla grande, preziosissimo. Voto 7,5
Maradona: utilizzato pochissimo, decide la semifinale di andata in casa Sloan. Voto 6,5
Menzione d'onore anche per Domingos da Guia, Edwards e Zidane che mi hanno dato una grossa mano nel girone d'andata. Clemence, Kopke, Thiago Silva, Cerezo, Jose' Augusto, Sindelar, Raul, Inzaghi s.v. .
Direi che mi sono auto-spompinato per bene.

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Mike ha scritto:The goat ha scritto:Grandissimo il gol di Moreno, al momento la migliore realizzazione di questi playoffs. Grandissima la reazione dei Dream Warriors che ribaltano il risultato e portano la sfida alla bella. Sembra quasi la squadra del destino, la loro.
Gerry digli qualcosa, già schiera 4 uomini fra punte e mezze punte, se mette pure l'ennesimo trequartista sulla linea di metà campo, va bene che la squadra è forte, ma sta pagando troppo l'insipienza tattica del suo coach.![]()
fanno sorridere le accuse di un allenatore che con una squadra data sin dal primo giorno per favorita si è arreso di fronte allo stesso avversario già al turno precedente senza vincere neanche una partita.
detto ciò, siamo i primi a fare autocritica. anche se i crolli nei secondi tempi e le conseguenti rimonte subite sono i primi indiziati per il mancato raggiungimento della finale. ma analizzeremo anche tutto il resto.
A parte che io non ti accusavo. Al massimo, analizzavo. Poi se tu hai la coda di paglia, è un altro discorso.
Comunque, tornando a noi, c'è modo e modo di perdere, caro il mio Canà.
Io l'ho fatto a testa alta, dopo una partita dominata in cui gli avversari hanno messo il naso fuori dalla propria aera una sola volta in tutta la partita (il gol di muller

Il tuo caso mi sembra completamente diverso. Scelte tattiche scriteriate, un credo zemaniano che non conosce mezze misure e ti porta a schierare la difesa alta e cinque giocatori molto offensivi anche quando ti basterebbe il pareggio per passare. Per non parlare di un solo centrocampista di ruolo contro una squadra che ne schiera tre e tutti molto forti. Oltretutto hai vinto l'andata solo perché i Dream Warriors hanno sbagliato formazione togliendo un centrocampista e equlibrando così la tua insipienza tattica.
Mi spiace, ma non ci siamo. Ottimo GM, ottime trade, ma come coach ne hai ancora di strada da fare, caro nonno.

- Mike
- Pro
- 972
- 774
alle 12 e 46 hai già usato tre volte la parola insipienza, non mi serve infierire.
per tutto il resto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1k22AyPJHRs[/youtube]
per tutto il resto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1k22AyPJHRs[/youtube]
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Nessuno squalificato o infortunato 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
Mike fa pretattica 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Mike
- Pro
- 972
- 774
si è tremato fino all'ultimo, o meglio fino a quando Karl-Heinz non ha mandato tutti anzitempo negli spogliatoi.
onore agli avversari, ostici e infaticabili, si temeva la terza rimonta consecutiva ma questa volta non abbiamo smesso di giocare come in passato e abbiamo portato a casa il risultato.
faccio i complimenti ai Warriors, e al tempo stesso non credo di fargli ingiustizia dicendo che ha passato il turno la squadra più meritevole, nonostante il triplo confronto sia stato molto equilibrato.
quarta doppietta per Puskas, che ci ha trascinato di peso a questa finale. ma dietro Ferenc c'è tutto il lavoro di una squadra composta da grandi campioni che sanno sacrificarsi per lui e che già stanno pensando alla prossima partita.
onore agli avversari, ostici e infaticabili, si temeva la terza rimonta consecutiva ma questa volta non abbiamo smesso di giocare come in passato e abbiamo portato a casa il risultato.
faccio i complimenti ai Warriors, e al tempo stesso non credo di fargli ingiustizia dicendo che ha passato il turno la squadra più meritevole, nonostante il triplo confronto sia stato molto equilibrato.
quarta doppietta per Puskas, che ci ha trascinato di peso a questa finale. ma dietro Ferenc c'è tutto il lavoro di una squadra composta da grandi campioni che sanno sacrificarsi per lui e che già stanno pensando alla prossima partita.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
Complimenti Mike
Onore ai Dream Warriors
Il tabellino di Goat

Onore ai Dream Warriors

Il tabellino di Goat

![]()
![]()