Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da BRANDONE » 30/10/2017, 1:50

A livello offensivo dobbiamo prepararci a tornare sulla terra,è normale.Difensivamente il problema principale lo sappiamo da anni,Vucevic messo in mezzo ai pick e roll non ci capisce nulla,oggi ci hanno massacrato così e a mio avviso è stato troppo in campo anche se capisco che per il nostro apparente nuovo modo di giocare è importante .Poi Kemba è stato fenomenale stasera,non avevamo soluzioni per fermarlo.

Simmons nota positiva,ci serviva uno come lui.

Ora due partite toste,Pelicans e Grizzlies,vediamo un po' che combiniamo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da Peter » 30/10/2017, 10:43

BRANDONE ha scritto: 30/10/2017, 1:50 A livello offensivo dobbiamo prepararci a tornare sulla terra,è normale.Difensivamente il problema principale lo sappiamo da anni,Vucevic messo in mezzo ai pick e roll non ci capisce nulla,oggi ci hanno massacrato così e a mio avviso è stato troppo in campo anche se capisco che per il nostro apparente nuovo modo di giocare è importante .Poi Kemba è stato fenomenale stasera,non avevamo soluzioni per fermarlo.

Simmons nota positiva,ci serviva uno come lui.

Ora due partite toste,Pelicans e Grizzlies,vediamo un po' che combiniamo.

Concordo, Vucevic oggi doveva giocare molto meno. E in generale non vedo come possiamo migliorare difensivamente come squadra se il nostro ultimo baluardo difensivo viene infilato da chiunque in qualunque modo. Ieri ha resuscitato pure un DH in pensione già da tempo... poi per carità, anche bravi loro, ma se tiravano il 47% fino a ieri e ieri han tirato il 54% purtroppo non è solo una serata di particolare forma loro...poi ci sta perdere, ma ripeto, ieri andavano al ferro a piacimento, non ha azzeccato un aiuto che fosse uno, diventa dura vincere le partite poi...

Il problema è il solito, non c'è nessuno che ci darebbe chissà che in cambio. Prenderei volentieri anche Chandler dai Suns al suo posto piuttosto!

Edit: aggiungo la citazione di Howard dopo la partita... ci aspettano mesi e mesi di pick n roll che non fermeremo mai...

“That’s what we tried to really key in on tonight,” Howard said, “making guys like Vucevic, Biyombo play pick-and-roll defense, which is something they haven’t been good at all season.”

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 30/10/2017, 16:25

la nostra stagione sarà incentrata su questo
proteggerci difensivamente con Biyombo, trasformandoci in un team mediocre in attacco, oppure soccombere in difesa con Vucevic, ma giocando con un attacco unico nella lega (unico team al momento che può schierare 5 validi tiratori dall'arco)

con Vucevic non andremo mai da nessuna parte, ma al momento continuo a preferire lui alle alternative che abbiamo
purtroppo al momento l'unica alternativa a Vucevic è quel Biyombo che significa giocare in 4 in attacco...
e, anche se Gordon e Fournier non potranno mantenere ste % dall'arco, resta il fatto che il surplus che abbiamo avuto in questa piccola parentesi di regular, ce l'abbiamo avuta grazie ad un ottima fase offensiva, che s'è venuta a creare perchè Vucevic finora è stato un buon tiratore dall'arco, e siam riusciti ad avere spaziature inaspettate
non possiamo non tenerne conto

pertanto, anche se in senso assoluto lo farei, non traderei mai Vucevic per Tyson Chandler, ma proprio MAI MAI MAI, ma neanche se costasse 10M$ in meno

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 30/10/2017, 19:51

Storicamente Walker contro noi, ha sempre fatto partite da HoF, se in più non gli mettiamo un difensore serio addosso, è normale che in situazioni di P&R che coinvolgono Vucevic...
Il problema è sempre quello, come dice Nolan, cercare difesa giocando 4 in attacco o cercare a farne sempre uno più degli altri
Simmons piacevole sorpresa

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 30/10/2017, 20:08

Premetto che non ho visto nulla ancora si voi. Ma per me la soluzione può essere Gordon da 5 per determinati sprazzi soprattutto per cambiare ogni cosa su pick and Roll

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 31/10/2017, 0:45

phillino d.o.c ha scritto: 30/10/2017, 20:08 Premetto che non ho visto nulla ancora si voi. Ma per me la soluzione può essere Gordon da 5 per determinati sprazzi soprattutto per cambiare ogni cosa su pick and Roll

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Si potrà vedere appena Isaac sarà un giocatore affidabile. Ad ora non lo è ancora

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 31/10/2017, 3:12

Davis e Cousins ci fanno il solletico,noi abbiamo Mo Buckets.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
152
111

Messaggio da alexandriy » 31/10/2017, 7:01

BRANDONE ha scritto: 31/10/2017, 3:12 Davis e Cousins ci fanno il solletico,noi abbiamo Mo Buckets.

:metal:

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 31/10/2017, 13:26

Quest'anno abbiamo una panchina più che discreta e molto diversificata...la vincono infatti Mo e Simmons (che bestia ragazzi!), creando il break tra fine terzo e inizio quarto quarto.
Anche Isaac buon impatto difensivo, si applica, cerca di fare le cose giuste (e molte volte le fa), lo vorrei un pò più spregiudicato offensivamente, certe volte rifiuta dei tiri da prendere..
Curioso di vedere Payton con questa squadra che gioca con alto pace e 4 tiratori da 3.. se tiriamo con queste percentuali o simili questa è chiaramente la squadra ideale per EP, quindi sta anche a lui mostrare dei miglioramenti sui due lati del campo...

Pelicans onestamente inguardabili, come faccia Gentry a stare ancora su quella panchina è un mistero..

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 31/10/2017, 14:29

In questo momento si vede chiaramente che siamo in fiducia,l'anno scorso al primo parziale negativo andavamo sotto di parecchio e potevamo già darla per persa.Ieri invece quando ci hanno ripreso e superato,siamo sempre rimasti in partita grazie alla panchina,loro pessimi nel difendere il tiro da 3 e Mo Buckets ha dominato :forza: :forza: :forza:

Condivido su Isaac,mostra lampi molto interessanti in difesa e in attacco per ora spesso non guarda nemmeno il canestro.Però meglio così che vederlo strafare,col tempo si sbloccherà.

charliemagic
Rookie
Rookie
5

Messaggio da charliemagic » 31/10/2017, 15:15

payton...bohhhh...che fine ha fatto??

BigSleepy
Senior
Senior
266
330

Messaggio da BigSleepy » 31/10/2017, 17:11

Stiramento, si spera torni in settimana (anche perchè ce l'ho la fanta mannaggiallui!)

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 31/10/2017, 19:53

Abbiamo tempo sino a oggi per esercitare l'opzione per super Mario... Lo famo o non lo famo? :penso:

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 31/10/2017, 22:02

DH-12 ha scritto: 31/10/2017, 19:53 Abbiamo tempo sino a oggi per esercitare l'opzione per super Mario... Lo famo o non lo famo? :penso:

Non lo famo al 99,99%. Mario è stato oggettivamente imbarazzante ed abbiamo bisogno di spazio salariale per rinnovare Gordon (e in teoria Payton, sempre che convinca il management).

Mi spiace per Super Mario, ma la sensazione anche degli addetti ai lavori è che per lui il futuro prossimo sia scritto.

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 31/10/2017, 23:32

vediamo di capirci,siamo 5-2 e tendenzialmente con l'obiettivo di andare ai playoff quest'anno e nei prossimi,per(giustificato secondo me)volere della proprietà.

se fra 10-12 partite siamo ancora in questa posizione e soprattutto in questa condizione,oh io il sacrificio per quello scontento a phoenix lo farei.

P.S: vucevic è spesso atroce in determinate situazioni difensive,ma biyombo è un bel caprone;giocatore di quantità sicuro,corpaccione e tutto quello che volete,ma i difensori buoni sono diversi.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”