Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 26/10/2020, 14:59

Non è molto visibile nei numeri classici, ma la stagione di JuJu finora è stata di buonissimo livello. Quanti terzi down abbiamo convertito su di lui? Vado a sensazione (pronto a essere bastonato dai numeri se qualcuno avesse voglia di trovarli) ma direi parecchi e tanti sono stati presi grazie alla sua fisicità e caparbietà. Ieri si è preso un tackle che l'ha fatto girare in aria e ha comunque convertito il terzo down. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 26/10/2020, 15:23

Alla fine, mi sarei aspettato di più dal nostro attacco e dalla nostra pass rush. Ma comunque eravamo molto concentrati sulla Run D, giustamente, con Bud spesso a giocare come MLB (era fisicamente l'unico che avrebbe potuto reggere Henry, e comunque un paio di volte Henry l'ha fatto sedere in scioltezza). Comunque ha fatto TJ molto più di quello che i numeri dicono, il povero loro RT è stato veramente malmenato più e più volte.
Il nostro attacco è andato meravigliosamente (e c'è da dire che è stato anche merito di come è stata preparata la partita) fino alla false start di Ebron. Da lì in poi, tante tante stronzate, troppe, e non è la prima volta.
L'impressione è che Ben non potrà farci vincere le partite a pistolettate con un altro QB, per cui dobbiamo sempre sperare nella nostra difesa.
Merito anche della loro difesa, veramente poca cosa, con la loro fissa della zona. Nel secondo tempo Vrabel qualche aggiustamento qua e là l'ha messo, ma per me per la maggior parte i demeriti sono stati nostri.
JuJu e Diontae, nella zona, vanno a nozze. Paghiamo un po' l'assenza di un TE decente, ma per ora niente di grave. Claypool e Washington fuori dal radar, sono giocatori molto più fisici (il primo era anche comunque alla 6a partita in NFL per cui ha una sensibilità diversa nel cercarsi lo spot giusto).
La partita di domenica sarà uno spettacolo per chi non tifa queste due squadre. Per noi sarà la solita sofferenza
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 26/10/2020, 15:27

albizup ha scritto: 26/10/2020, 14:59 Quanti terzi down abbiamo convertito su di lui? Vado a sensazione (pronto a essere bastonato dai numeri se qualcuno avesse voglia di trovarli) ma direi parecchi
In stagione ha guadagnato in totale 16 primi down, se mi dici qual è la tua idea di parecchi capiamo se è così o no. :biggrin:
I breakdown sui terzi down convertiti non l'ho, comunque <= 16. :biggrin:

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 26/10/2020, 15:34

Wolviesix ha scritto: 26/10/2020, 15:27
albizup ha scritto: 26/10/2020, 14:59 Quanti terzi down abbiamo convertito su di lui? Vado a sensazione (pronto a essere bastonato dai numeri se qualcuno avesse voglia di trovarli) ma direi parecchi
In stagione ha guadagnato in totale 16 primi down, se mi dici qual è la tua idea di parecchi capiamo se è così o no. :biggrin:

Come sono messi i primi della classe in questa statistica? 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 26/10/2020, 15:42

albizup ha scritto: 26/10/2020, 15:34

Come sono messi i primi della classe in questa statistica? 
Volevo vederlo ma Pro Football Reference non permette la ricerca per primi down (e non trovo più il link del finder come piace a me).
Hopkins che ha una partita giocata in più ne ha 36. Sapendo che è primo per numero di ricezioni e yard ricevute credo sia una buona assunzione che sia il primo anche in questa stat.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 26/10/2020, 18:07

albizup ha scritto: 26/10/2020, 14:59 Non è molto visibile nei numeri classici, ma la stagione di JuJu finora è stata di buonissimo livello. Quanti terzi down abbiamo convertito su di lui? Vado a sensazione (pronto a essere bastonato dai numeri se qualcuno avesse voglia di trovarli) ma direi parecchi e tanti sono stati presi grazie alla sua fisicità e caparbietà. Ieri si è preso un tackle che l'ha fatto girare in aria e ha comunque convertito il terzo down. 

Ieri credo sia stata la prima partita della stagione in cui JuJu ha fatto da bersaglio primario, con tanti palloni lanciati nella sua direzione in momenti importanti* Il bello è proprio questo: la profondità che abbiamo in attacco. E visto che, a seconda dello script della partita, c'è ogni volta qualcuno che mette più numeri degli altri, è fondamentale che nessuno si atteggi a diva pretendendo di essere il numero 1. JuJu a 24 anni non ancora compiuti è il più esperto del parco ricevitori, è nel contract year, ma non sta facendo casini di alcun tipo. Al di là delle prestazioni, sta cosa qui è molto apprezzabile e conta tantissimo per le dinamiche di spogliatoio.

*Forse Diontae ne ha avuti di più: leggo 15 target per DJ. 

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 27/10/2020, 20:52

Aggiornamento

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 28/10/2020, 9:49

Si parla di trade per Cam Sutton. La cosa mi sorprederebbe abbastanza perché è un elemento di valore nella nostra difesa. O hanno una grande fiducia in layne o james pierre, nel caso avrebbe senso un ILB, oppure mi sa che la trade sarà finalizzata per arrivare ad un altro db più esperto (però il cap nei prossimi anni sarà un delirio da gestire). Vediamo cosa succederà oggi perché da i vari segnali social sembra che la trade sia prossima.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Fabio_76
Rookie
Rookie
12
84

Messaggio da Fabio_76 » 28/10/2020, 11:31

albizup ha scritto: 28/10/2020, 9:49 Si parla di trade per Cam Sutton. La cosa mi sorprederebbe abbastanza perché è un elemento di valore nella nostra difesa. O hanno una grande fiducia in layne o james pierre, nel caso avrebbe senso un ILB, oppure mi sa che la trade sarà finalizzata per arrivare ad un altro db più esperto (però il cap nei prossimi anni sarà un delirio da gestire). Vediamo cosa succederà oggi perché da i vari segnali social sembra che la trade sia prossima.

Ho letto su NFL.com che Cam Sutton e Mike Hilton sarano free agent alla fine della stagione e l'anno successivo lo saranno anche Haden e Nelson, prossibile che vogliano cauelarsi per non trovarsi con troppi rinnovi forzati in un signolo reparto.
Poi se arriva un ILB tanto meglio.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 28/10/2020, 19:21

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 29/10/2020, 11:47

Poi hanno fatto TD, però...

:metal:

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 01/11/2020, 20:42

Bruttissimo primo tempo. La difesa ancora ancora, sapevamo che sarebbe stata dura contro questo attacco. Attacco non sceso in campo. Mi chiedo perché non si siano viste tutte le buone cose che fin qui avevano caratterizzato la fase offensiva, zero creatività e zero motion pre e at the snap. Mi sembrano nel complesso una squadra migliore ma noi oggi abbiamo presentato la versione peggiore, soprattutto a livello offensivo, anche perché se la difesa sta in campo tutto sto tempo non è facile.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Fabio_76
Rookie
Rookie
12