Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Best Legends League 13-14] Trash Talking

Rispondi
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Trash Talking

Messaggio da LeatherBoy » 30/05/2014, 10:52

Inserita la formazione anti-Longobarda, spazio al 4-2-3-1 che non usavamo da secoli, chance per Ribery :icon_paper:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 30/05/2014, 17:50

Predu si copre un pochino :laughing:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 30/05/2014, 17:53

Bonaz ha scritto:Predu si copre un pochino :laughing:

Qui il bel tempo ancora tarda ad arrivare :icon_paper: :dance3:

Anzi, pesante l'assenza del mio leader difensivo, mi sarei coperto un po' di più!

Ps: si gioca stasera o domani? :fischia:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 30/05/2014, 23:32

DIEGO ARMANDO MARADONA :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ora pero' ho Passarella squalificato e tutta la difesa in diffida. :penso: Vabbe oggi mi godo il successo alla Sloan Arena, da domani si comincia a pensare alla prossima partita!
Grande partita anche di Gigi e Wright schierati per la prima volta da titolari nel 4-4-2, mi sembrava una scelta adatta per affrontare la difesa di Sloan e cosi e' stato. Tutti gli altri e' inutile nominarli perché giocano sempre a livelli altissimi.
I giochi non sono chiusi, Sloan ha dimostrato di poter battere chiunque e io sarò senza Passarella. Devo pensare bene a come giocarmela.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 31/05/2014, 1:00

Mamma mia che partita, poteva anche finire 10-10 :laughing: inserire Ribery al posto di Davids ci ha fatto guadagnare in fase offensiva e il francese ha giocato una grande partita, chiaramente è una scelta che però abbiamo pagato dietro. Per la prima volta ho visto Thuram in difficoltà, migliori in campo sicuramente Muller per noi e un Best semplicemente immarcabile dall'altra parte. Sottotono Loustau, bene invece Sanchez che entra e timbra, utilissimo in panca uno come lui.
Ora ci tocca vincere in trasferta per andare alla bella che eventualmente giocheremmo di nuovo fuori, al 99% direi che siam fuori, :biggrin:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 31/05/2014, 2:51

instant classic
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 31/05/2014, 9:52

Mamma mia che partita :shocking: mai vista!
Afdui con un piede e mezzo in finale :applauso:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 31/05/2014, 10:01

game over :sad:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 31/05/2014, 10:20

:portasfiga:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4288
4483

Messaggio da frog » 31/05/2014, 11:05

LeatherBoy ha scritto: un Best semplicemente immarcabile :

Si perché, specie nel primo tempo, il difensore più vicino era a 20 metri :forza:

Complimenti a tutte e due le squadre comunque, partita spettacolare, siete già entrati nel clima brasileiro :biggrin:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 31/05/2014, 11:56

frog ha scritto:
Si perché, specie nel primo tempo, il difensore più vicino era a 20 metri :forza:

Complimenti a tutte e due le squadre comunque, partita spettacolare, siete già entrati nel clima brasileiro :biggrin:

Grazie! Noi alla fine s'è fatto il possibile, scaramanzia e tabelle di pove a parte la Longobarda ha davvero uno squadrone, complimenti a loro :notworthy:

Il terzino sinistro è il nostro punto debole, siam partiti con Zanetti, passando per Tarantini e Camacho, tutte delusioni, alla fine siam tornati da Zanetti che, nonostante l'ordine di stare basso è stato ripetutamente stuprato da Best e per non farsi mancare nulla ha pure causato il rigore :forza: Nel secondo tempo già meglio, ma la frittata purtroppo era fatta... peccato per il gol del 5-3 di Puskas preso un po' da polli, proprio quando stavamo premendo per il pari...

complimenti anche ad AFDUI, che ha messo su una vera schiacciasassi, il team di Sloan ha fatto il possibile e anche di più ma non ce n'è :thumbup:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 31/05/2014, 12:06

A parte Best e Puskas, la Longobarda ha avuto un fantastico Pedernera sull'altra fascia che, come da suo costume, tende ad accentrarsi spesso creando superiorità numerica. Puskas è un'ira di Dio. Spazia tanto, si sposta a sinistra, gioca da seconda punta, da prima punta, sullo spunto supera quasi sempre l'uomo. Best è discontinuo come pochi, ma quando becca la giornata giusta non lo tieni.
La sfida però non è finita. Non è detto che i Dream Warriors vincendo il ritorno fuori casa debbano per forza andare alla bella. Con un 2-0 o 3-1 o 4-2 passano loro alla finale. E sinceramente è una squadra che in questi playoffs sta dimostrando di avere un attacco stratosferico. Muller e Hidegkuti possono far male sempre. Ieri è mancato Schiaffino, così come dall'altro lato è mancato Didì. Ma Ocwirk e Rijkaard non sono semplici da affrontare per nessuno.

Nell'altra semifinale, Afdui si conferma la squadra da battere. Disarmante la facilità con cui si è liberato di Sloan. Disarmante la solidità della difesa e del centrocampo. Ieri poi Diego era pure in giornata di grazia. Fantastico l'assist per il gol di Nordahl.
Vedremo al ritorno quanto peserà l'assenza di Passarella. Consideriamo anche che Afdui è piuttosto paranoico e ha sicuramente messo in conto di correre il rischio di andare a giocare la finale senza la difesa titolare, tutta diffidata. Vedremo quindi se ricorrerà al turn over o meno. A Sloan comunque serve un miracolo.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 31/05/2014, 12:12

Deadline per il ritorno, se siete d'accordo, lo farei subito lunedì sera alle 20.00.
Ce la fate a consegnare le formazioni, vero?
Io sono ai playoffs con la Bari. Non avrò molto tempo. :laughing:

:forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 31/05/2014, 12:20

The goat ha scritto:Deadline per il ritorno, se siete d'accordo, lo farei subito lunedì sera alle 20.00.
Ce la fate a consegnare le formazioni, vero?
Io sono ai playoffs con la Bari. Non avrò molto tempo. :laughing:

:forza:

Sì dai, togliamocelo subito sto dente :thumbup:

Su Puskas hai ragione, semplicemente immarcabile. La scelta di mettergli Thuram sopra (che finora ha dato filo da torcere a moltissimi attaccanti del torneo) forse non è stata felicissima, Ferenc tende a spaziare come hai giustamente fatto notare e lì dietro son rimaste voragini. Peraltro leggermente meglio la difesa quando è entrato Ferdinand, rispetto a quando c'era Sammer.

Schiaffino ha pagato il fatto che ci fosse un uomo in meno nel nostro centrocampo rispetto al solito, ha dovuto sbattersi molto in fase di non possesso, senza molto costrutto peraltro visto che quando la Longobarda fa girare la palla diventa durissima.

Ora dovremo vedere se confermare questo modulo visto che dobbiamo vincere, impostando la partita all'attacco e rischiando la goleada, o se tornare al modulo "storto" :icon_paper: E rischia il posto Loustau, abbastanza inconcludente nelle ultime partite.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 31/05/2014, 12:34

Io intanto ho già aggiornato infortuni e squalifiche.

Mancherà il portiere titolare a Mike :icon_paper:

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”