Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
-
joesox
- Moderator

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3433
- 2044
Messaggio
da joesox » 13/06/2010, 21:08
kromfel ha scritto:
Seguirei sempre yahoo Joe. Comunque giochi contro la mia squadra, che a decidere siano gli altri commish
In quattro anni è la seconda volta che mi capita. Mi va bene qualsiasi decisione.
Like
0
Share
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
kromfel
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
Messaggio
da kromfel » 13/06/2010, 21:14
joesox ha scritto:
In quattro anni è la seconda volta che mi capita. Mi va bene qualsiasi decisione.
Si si lo so, non é certo un problema. Con o senza Nava mi state distruggendo :D
Like
0
Share
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pixi89
- Hero Member

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Messaggio
da Pixi89 » 14/06/2010, 1:01
Seguiamo yahoo. Qualsiasi giocatore se lo prendo su yahoo oggi me lo trovo nel lineup domani. Lo abbiamo sempre fatto di aver le trasazioni ritardate in modo che eventuali acquisizioni non dovute possano avere rimedi senza che i giocatori vengano schierati.
Like
0
Share
-
MarcoRVD
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
-
Contatta:
Messaggio
da MarcoRVD » 22/06/2010, 0:05
Non sapevo dove metterlo.
Nel mio roster è segnato David Murphy anziché David DeJesùs. Il contratto è giusto (0.5).
Like
0
Share
-
Pixi89
- Hero Member

- 167
- 385
Messaggio
da Pixi89 » 22/06/2010, 0:09
MarcoRVD ha scritto:
Non sapevo dove metterlo.
Nel mio roster è segnato David Murphy anziché David DeJesùs. Il contratto è giusto (0.5).
i roster non sono completamente aggiornati!
Like
0
Share
-
MarcoRVD
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
-
Contatta:
Messaggio
da MarcoRVD » 22/06/2010, 0:12
Pixi89 ha scritto:
i roster non sono completamente aggiornati!
Aaah ok.
Like
0
Share
-
darioambro
- Hero Member

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 24/06/2010, 23:58
mi sono accorto della riattivazione di Street, lo faccio stasera......
Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
louis
- Senior

- 11
Messaggio
da louis » 21/07/2010, 19:04
Dopo la trade mi pare che San Francisco abbia 26 giocatori.
si, stasera comunichiamo il taglio (adesso non riesco a trovare Sberl, che mi deve dare l'Ok su un nome).
Tanto è ininfluente perchè Huff lo avremmo solo da domani e il tagliato sarebbe comunque schierabile stanotte.
Like
0
Share
-
louis
- Senior

- 11
Messaggio
da louis » 21/07/2010, 21:21
louis ha scritto:
si, stasera comunichiamo il taglio (adesso non riesco a trovare Sberl, che mi deve dare l'Ok su un nome).
Tanto è ininfluente perchè Huff lo avremmo solo da domani e il tagliato sarebbe comunque schierabile stanotte.
PROBLEMAAAAAAA
abbiamo tagliato Jones
ma Yahoo non ci lascia aggiungere huff perchè vuole che prima venga tolto dalla casella DL Scott.
Ma per le nostre regole noi possiamo tenere Scott in DL fino a domani sera e abbiamo un valido motivo per farlo.
cosa facciamo? contiamo Huff a mano? oppure ci riprendiamo Jones per un giorno?
il problema è pesantuccio perchè domani non avremmo i 3 esterni da mettere in campo
Like
0
Share
-
kromfel
- Pro

- 22
- 248
Messaggio
da kromfel » 21/07/2010, 22:04
louis ha scritto:
PROBLEMAAAAAAA
abbiamo tagliato Jones
ma Yahoo non ci lascia aggiungere huff perchè vuole che prima venga tolto dalla casella DL Scott.
Ma per le nostre regole noi possiamo tenere Scott in DL fino a domani sera e abbiamo un valido motivo per farlo.
cosa facciamo? contiamo Huff a mano? oppure ci riprendiamo Jones per un giorno?
il problema è pesantuccio perchè domani non avremmo i 3 esterni da mettere in campo
Non ci resta altro che contare a mano. Da domani sera ovviamente. Posta su questo topic che intendi schierare Huff per la conferma
Ultima modifica di
kromfel il 21/07/2010, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
kromfel
- Pro

- 22
- 248
Messaggio
da kromfel » 21/07/2010, 23:31
kromfel ha scritto:
Non ci resta altro che contare a mano. Da domani sera ovviamente. Posta su questo topic che intendi schierare Huff per la conferma
Devo quotarmi.Sulla questione San Francisco/Huff. Dopo un colloquio con gli altri commish, si é deciso di evitare di fare cambiamenti a mano. Insomma si segue sempre yahoo.
Si é sempre evitato il cambiamento a mano, vogliamo evitare di incominciare da ora.
Like
0
Share
-
louis
- Senior

- 11
Messaggio
da louis » 21/07/2010, 23:56
kromfel ha scritto:
Devo quotarmi.Sulla questione San Francisco/Huff. Dopo un colloquio con gli altri commish, si é deciso di evitare di fare cambiamenti a mano. Insomma si segue sempre yahoo.
Si é sempre evitato il cambiamento a mano, vogliamo evitare di incominciare da ora.
ma il problema non è di yahoo.
siamo noi che abbiamo una regola che va oltre.
io huff ce l'ho è ho diritto ad averlo in campo.
in alternativa riprendo per un giorno Jones (contato a mano) che ho tagliato per far posto a Huff, ok cosi?
oppure ci lasciate riattivare adesso scott e rilasciare livan nella giornata di domani
Ultima modifica di
louis il 22/07/2010, 0:20, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
-
Pixi89
- Hero Member

- 167
- 385
Messaggio
da Pixi89 » 22/07/2010, 0:35
Secondo me non è che siamo noi lasciarvi fare qualcosa! I tre giorni di tempo dati a una squadra per riattivarlo non sono stati decisi per potersi tenere un giocatore sostituto più tempo in squadra, ma per poter dare un po più di tempo a chi magari non si è accorto dei rientri dalle DL. Quindi tu avrai Huff, ma secondo me devi riattivare Scott.
Hai due scelte per me, usi uno tra Huff e Hernandez.
Like
0
Share
-
louis
- Senior

- 11
Messaggio
da louis » 22/07/2010, 0:42
Pixi89 ha scritto:
Secondo me non è che siamo noi lasciarvi fare qualcosa! I tre giorni di tempo dati a una squadra per riattivarlo non sono stati decisi per potersi tenere un giocatore sostituto più tempo in squadra, ma per poter dare un po più di tempo a chi magari non si è accorto dei rientri dalle DL. Quindi tu avrai Huff, ma secondo me devi riattivare Scott.
Hai due scelte per me, usi uno tra Huff e Hernandez.
perchè c'è una regola è importante fino a un certo punto. la regola penso vada applicato per quello che prevede.
il nostro regolamento mi consente di avere in campo sia huff che l.hernandez. yahoo non sa che concediamo i tre giorni e quindi non me lo lascia fare. tutto qui.
sicuri che non sia mai stata fatto un conteggio a mano? nel caso ohlendorf cosa si fece?
Like
0
Share
-
kromfel
- Pro

- 22
- 248
Messaggio
da kromfel » 22/07/2010, 0:49
louis ha scritto:
perchè c'è una regola è importante fino a un certo punto. la regola penso vada applicato per quello che prevede.
il nostro regolamento mi consente di avere in campo sia huff che l.hernandez. yahoo non sa che concediamo i tre giorni e quindi non me lo lascia fare. tutto qui.
sicuri che non sia mai stata fatto un conteggio a mano? nel caso ohlendorf cosa si fece?
Come ha detto giustamente Pixi la regola é intesa come " cuscinetto" nel caso di dimenticanze , ritardi possibili etc. Non vogliamo creare un precedente di somma di punti a mano per questo genere di casi. Hai comunque un tuo motivo per tenere Hernandez come sostituto.
Ohlendorf fu preso per la DL senza che la squadra avesse scritto nulla sul forum.Era una acquisizione non legale ed andava a danneggiare la squadra che giocava contro NY in quella settimana.
Like
0
Share