PENNY ha scritto: 03/04/2023, 18:35Pozz4ever ha scritto: 31/03/2023, 13:32 parlando di pechino express, convenite con me che uno dei maggiori spunti di interesse sono le tette delle mediterranee?
Come non essere d'accordo, molto coperte comunque purtroppo. Al contrario di altre modelle del passato manco antipatiche tra l'altro. Ricordo una edizione con Laura Forgia e Eleonora Cortini mooolto meno timide nel sfruttare le loro qualità per scroccare passaggi
Io sono ancora fermo all'eliminazione della Petolicchio, che dramma. Le sua grida disperate quando Totò faceva finta di non vederla per non darle un passaggio son state uno dei momenti più belli di sempre del programma "Perchè, ma perchèèèèè, perchèèèèèèè"![]()
![]()
Bastianich si conferma gran personaggio per questo gioco, con la sua faccia da culo e l'arroganza di chi ne sa, mi aspetto scintille prima o poi con la Pellegrini, competitiva come poche. La facevo più antipatica anche lei tra l'altro, invece molto tranquilla, MVP fino ad oggi insieme alla sorpresa Colombari.
Si tifa per il buon Totò, contando sul fatto che nessuno vorrà eliminarlo visto quanto son scarsi
Ora speriamo escano in fretta le Attiviste, non ho mica capito perchè hanno recapitato solo a loro il messaggio dei parenti da casa. Sicuro perchè non volevano rischiare di perdersi il cantante dei Maneskin in trasmissione se fossero state eliminate.
Mi aspetto comunque l'ingresso di una nuova coppia, a breve.
Ti giuro che ho le tue stesse identiche opinioni sulle coppie.
Veramente sorpreso in postivo dalla Pellegrini, e anche dalle mediterranee.
Martina rimane sempre il top del top. Oltre ad avere una cattiveria agonistica incredibile. Il figlio, oltre al dilemma di come abbia fatto ad uscire esteticamente così brutto da due belli così, a volte mi lascia il dubbio se ci sia o ci faccia.
Forse unica differenza su Totò: fanno ridere per il livello linguistico/culturale davvero basso. Però farà ridere ma è lui più autoreferenziale che abbia mai partecipato, ha tipo 80 t-shirt con lui che esulta ad Italia90. Chiaramente nessuno lo conosce.

Per dire la Pellegrini mai sentita finora giocarsi l'arma della notorietà.