Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da PWillis52 » 03/04/2023, 21:41

PENNY ha scritto: 03/04/2023, 18:35
Pozz4ever ha scritto: 31/03/2023, 13:32 parlando di pechino express, convenite con me che uno dei maggiori spunti di interesse sono le tette delle mediterranee?

Come non essere d'accordo, molto coperte comunque purtroppo. Al contrario di altre modelle del passato manco antipatiche tra l'altro. Ricordo una edizione con Laura Forgia e Eleonora Cortini mooolto meno timide nel sfruttare le loro qualità per scroccare passaggi  :naughty:

Io sono ancora fermo all'eliminazione della Petolicchio, che dramma. Le sua grida disperate quando Totò faceva finta di non vederla per non darle un passaggio son state uno dei momenti più belli di sempre del programma "Perchè, ma perchèèèèè, perchèèèèèèè"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Bastianich si conferma gran personaggio per questo gioco, con la sua faccia da culo e l'arroganza di chi ne sa, mi aspetto scintille prima o poi con la Pellegrini, competitiva come poche. La facevo più antipatica anche lei tra l'altro, invece molto tranquilla, MVP fino ad oggi insieme alla sorpresa Colombari.

Si tifa per il buon Totò, contando sul fatto che nessuno vorrà eliminarlo visto quanto son scarsi  :biggrin:

Ora speriamo escano in fretta le Attiviste, non ho mica capito perchè hanno recapitato solo a loro il messaggio dei parenti da casa. Sicuro perchè non volevano rischiare di perdersi il cantante dei Maneskin in trasmissione se fossero state eliminate.
Mi aspetto comunque l'ingresso di una nuova coppia, a breve.

Ti giuro che ho le tue stesse identiche opinioni sulle coppie.
Veramente sorpreso in postivo dalla Pellegrini, e anche dalle mediterranee.
Martina rimane sempre il top del top. Oltre ad avere una cattiveria agonistica incredibile. Il figlio, oltre al dilemma di come abbia fatto ad uscire esteticamente così brutto da due belli così, a volte mi lascia il dubbio se ci sia o ci faccia.

Forse unica differenza su Totò: fanno ridere per il livello linguistico/culturale davvero basso. Però farà ridere ma è lui più autoreferenziale che abbia mai partecipato, ha tipo 80 t-shirt con lui che esulta ad Italia90. Chiaramente nessuno lo conosce. :lmao:
Per dire la Pellegrini mai sentita finora giocarsi l'arma della notorietà.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 04/04/2023, 9:50

PENNY ha scritto: 03/04/2023, 18:35 La facevo più antipatica anche lei tra l'altro, invece molto tranquilla

e mecojoni, che deve fare di più? Io la reggo veramente zero
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 05/04/2023, 17:27

PENNY ha scritto: 03/04/2023, 18:35
Pozz4ever ha scritto: 31/03/2023, 13:32 parlando di pechino express, convenite con me che uno dei maggiori spunti di interesse sono le tette delle mediterranee?

Come non essere d'accordo, molto coperte comunque purtroppo. Al contrario di altre modelle del passato manco antipatiche tra l'altro. Ricordo una edizione con Laura Forgia e Eleonora Cortini mooolto meno timide nel sfruttare le loro qualità per scroccare passaggi  :naughty:

Io sono ancora fermo all'eliminazione della Petolicchio, che dramma. Le sua grida disperate quando Totò faceva finta di non vederla per non darle un passaggio son state uno dei momenti più belli di sempre del programma "Perchè, ma perchèèèèè, perchèèèèèèè"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Bastianich si conferma gran personaggio per questo gioco, con la sua faccia da culo e l'arroganza di chi ne sa, mi aspetto scintille prima o poi con la Pellegrini, competitiva come poche. La facevo più antipatica anche lei tra l'altro, invece molto tranquilla, MVP fino ad oggi insieme alla sorpresa Colombari.

Si tifa per il buon Totò, contando sul fatto che nessuno vorrà eliminarlo visto quanto son scarsi  :biggrin:

Ora speriamo escano in fretta le Attiviste, non ho mica capito perchè hanno recapitato solo a loro il messaggio dei parenti da casa. Sicuro perchè non volevano rischiare di perdersi il cantante dei Maneskin in trasmissione se fossero state eliminate.
Mi aspetto comunque l'ingresso di una nuova coppia, a breve.

A me le Attiviste in realtà non dispiacciono, tra l'altro ennesima riprova di quanto i social rendano molto diverse le persone, in questo caso le trovo molto più simpatiche, o meglio quando le senti parlare e le vedi capisci immediatamente che sono delle ragazzine e prendi i loro eccessi nel giusto modo. 

Ora senza gli avvocati manca la coppia villain. Devo dire che tutte quelle rimaste mi piacciono, forse giusto Mamma e Figlio li trovo insopportabili a volte. 

Istruiti  :piango: :piango: :piango: :piango:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 05/04/2023, 17:53

Succession :enchante:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2672

Messaggio da torrisone » 06/04/2023, 9:16

Luca79 ha scritto:Succession :enchante:
Maaa se inizio a guardarlo su Sky via stagioni precedenti poi con questa si chiude?

Stagione finale?

Ne parlano tutti* bene e mi ci butto volentieri, ma voglio una chiusa e la voglio presto.

* non polemizziamo sulla definizione di tutti :)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 06/04/2023, 9:32

torrisone ha scritto: 06/04/2023, 9:16
Luca79 ha scritto: Succession :enchante:
Maaa se inizio a guardarlo su Sky via stagioni precedenti poi con questa si chiude?

Stagione finale?

Ne parlano tutti* bene e mi ci butto volentieri, ma voglio una chiusa e la voglio presto.

Ho iniziato a vederla anch'io l'altra sera, prime due puntate very good, spero non sia una copia sbiadita di Billions, ma il buon Wolvie mi garantisce di no, quindi mi fido.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 06/04/2023, 9:50

io avevo visto due stagioni e mi era piaciuto, poi lo avevo lasciato un po' perdere e quando avevo deciso di riprenderlo era sparito totalmente dalla libreria di on demand... se è tornato pienamente allora penso lo riprenderò

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 06/04/2023, 9:54

torrisone ha scritto: 06/04/2023, 9:16
Luca79 ha scritto:Succession :enchante:

Stagione finale?

Sì, questa è l'ultima ma è cominciata settimana scorsa, quindi ci vorrà qualche mese prima che la chiudano

Confermo che è una bellissima serie, soprattutto nelle prime due stagioni.
Sto inizio di quarta non mi ha entusiasmato, ma vediamo dove vanno a parare
Immagine

torrisone
Pro
Pro
17
2672

Messaggio da torrisone » 06/04/2023, 10:18

esba ha scritto: Ho iniziato a vederla anch'io l'altra sera, prime due puntate very good, spero non sia una copia sbiadita di Billions, ma il buon Wolvie mi garantisce di no, quindi mi fido.

Il problema (mio) è proprio Billions che è sbiadito per i cazzi suoi. E l'ho mollato a metà. E non ho NESSUNA intenzione di riprenderlo. Finirà monco nel limbo delle serie che inizio ma non finisco come House Of Cards.

Che cosa hanno in comune Billions e HoC?

Allungamento del brodo + attore che molla (per motivi diversi) = combo della morte per me.

Sono un enorme fan delle miniserie ed un grande fan delle serie di 4/5 stagioni.

Nel 2023 l'investimento in una serie "rinnovata rinnovata rinnovata rinnovata..." Non lo faccio più perché mi rompo il cazzo prima.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 06/04/2023, 10:20

È buona nelle prime due stagioni
Poi la manfrina inizia a esser un po sempre la stessa

Ma se stagione conclusiva questa, ci sta

EDIT Torrisone

Proprio stamane sentivo che le piattaforme han tagliato i fondi per le serie perché
La media di utenti che iniziano una stagione e guardano tutti gli episodi è intorno al30%

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 06/04/2023, 10:37

torrisone ha scritto: 06/04/2023, 10:18
esba ha scritto: Ho iniziato a vederla anch'io l'altra sera, prime due puntate very good, spero non sia una copia sbiadita di Billions, ma il buon Wolvie mi garantisce di no, quindi mi fido.

Il problema (mio) è proprio Billions che è sbiadito per i cazzi suoi. E l'ho mollato a metà. E non ho NESSUNA intenzione di riprenderlo. Finirà monco nel limbo delle serie che inizio ma non finisco come House Of Cards.

Che cosa hanno in comune Billions e HoC?

Allungamento del brodo + attore che molla (per motivi diversi) = combo della morte per me.

Sono un enorme fan delle miniserie ed un grande fan delle serie di 4/5 stagioni.

Nel 2023 l'investimento in una serie "rinnovata rinnovata rinnovata rinnovata..." Non lo faccio più perché mi rompo il cazzo prima.

È per questo che per me la serie migliore sul genere HoC rimarrà sempre Boss.

torrisone
Pro
Pro
17
2672

Messaggio da torrisone » 06/04/2023, 11:02

DOMA ha scritto:
EDIT Torrisone

Proprio stamane sentivo che le piattaforme han tagliato i fondi per le serie perché
La media di utenti che iniziano una stagione e guardano tutti gli episodi è intorno al30%

... Gaiman che spiegava in un tweet come l'algoritmo della supercazzola prematurata come se fosse antani che non solo dovevo guardare The Sandman ma dovevo pure farlo ASAP sennò poi il rinnovo diventava più complicato.

Eh, spiaze. È ancora lí da guardare.

Scusa Neil.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 08/04/2023, 18:03

Ma rabbit hole quando esce in Italia?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 08/04/2023, 18:17

Luca79 ha scritto: 08/04/2023, 18:03 Ma rabbit hole quando esce in Italia?

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 08/04/2023, 19:51

DOMA ha scritto: 06/04/2023, 10:20 È buona nelle prime due stagioni
Poi la manfrina inizia a esser un po sempre la stessa

Ma se stagione conclusiva questa, ci sta

EDIT Torrisone

Il 30% manco è male considerato che le serie che già alla terza o quarta puntata iniziano a fare melina e allungare il brodo stanno facile sopra il 70%

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”