Dici che anche loro hanno avuto la soffiata?

Stavate parlando di Eli?
Bè ma di solito le idee o teorie hanno riscontro nella realtà, si basano su qualcosa.
ho dato un'occhiata superficiale, dei 10 RB più prolifici nella passata stagione ci sono (a occhio)Wolviesix ha scritto: 08/05/2021, 13:56Bè ma di solito le idee o teorie hanno riscontro nella realtà, si basano su qualcosa.
Se così fosse, dovrebbe essere pieno di esempi di RB che "ti fanno svoltare".
Wolviesix ha scritto: 08/05/2021, 18:02 Tutto molto bello ma mi pare nessuna franchigia nella storia recente abbia svoltato per il RB, anzi.
Al più sono stati una concausa, ma mai quella primaria (Zeke esplose da subito ma Dak fece una stagione da rookie eccellente, Gurley ha fatto le migliori stagioni quando Goff è parso un QB, eccetera).
Se invece per svoltare intendiamo finire 6-10 come i Cowboys di Elliott, 7-9 come i Vikings di Cook, 8-8 come i Raiders di Jacobs allora prendiamo RB come se piovesse.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Esatto, nè il 6-10 nè il 13-3 sono legati alle prestazioni di Elliott, ma a quelle di Prescott, che nel primo caso fu eccellente e nel secondo si ruppe mentre stava facendo pentole e coperchi e era in linea per regalarci una stagione epocale.azazel ha scritto: 08/05/2021, 18:09
L'anno dopo aver preso Elliott i Cowboys sono finiti 13-3 ed hanno giocato un divisional che è un po' il massimo raggiunto in 25 anni. Il 6-10 è arrivato al quinto anno e direi che tutto sommato per come è andata la stagione non lo collegherei principalmente alle prestazioni di Elliott.
Pochi, perchè le squadre competitive e ben gestite non scelgono RB al primo giro.rowiz ha scritto: 08/05/2021, 18:46 Quanti RB al primo giro si erano inseriti in contesti un minimo competitivi?
Wolviesix ha scritto: 08/05/2021, 18:54Esatto, nè il 6-10 nè il 13-3 sono legati alle prestazioni di Elliott, ma a quelle di Prescott, che nel primo caso fu eccellente e nel secondo si ruppe mentre stava facendo pentole e coperchi e era in linea per regalarci una stagione epocale.azazel ha scritto: 08/05/2021, 18:09
L'anno dopo aver preso Elliott i Cowboys sono finiti 13-3 ed hanno giocato un divisional che è un po' il massimo raggiunto in 25 anni. Il 6-10 è arrivato al quinto anno e direi che tutto sommato per come è andata la stagione non lo collegherei principalmente alle prestazioni di Elliott.
rowiz ha scritto: 08/05/2021, 18:46 Mah, solito discorso. Gli Steelers, per dire, hanno preso un RB al primo giro, e han preso 2 OL e 1 TE nei giri seguenti, magari per provare a permettergli di non farsi infamare da wolvie.
Quanti RB al primo giro si erano inseriti in contesti un minimo competitivi?
Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/05/2021, 19:00rowiz ha scritto: 08/05/2021, 18:46 Mah, solito discorso. Gli Steelers, per dire, hanno preso un RB al primo giro, e han preso 2 OL e 1 TE nei giri seguenti, magari per provare a permettergli di non farsi infamare da wolvie.
Quanti RB al primo giro si erano inseriti in contesti un minimo competitivi?
Harris ha 23.5 anni e gli Steelers usano i RB come nessuna altra franchigia.
Per loro forse ha senso prendere un RB così al primo giro, sapendo che lo useranno al massimo per 4 anni e finirà sul mercato FA a quasi 28 anni.
O Al massimo prendono il quinto anno e poi lo salutano.
Alla fine è una pick di basso primo giro...in un sistema dove il RB è un pilastro del gioco offensivo.
Prendi uno pronto per 5 anni e stop.
Ci può anche stare....ma forse un OL o un TE che ti può giocare 8-10 anni (se tutto va bene ovviamente) avrebbe comunque più senso.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Quante hanno svoltato per un WR? O per un DL? O per un LT?Wolviesix ha scritto: 08/05/2021, 18:02 Tutto molto bello ma mi pare nessuna franchigia nella storia recente abbia svoltato per il RB, anzi.
multiple ha scritto: 08/05/2021, 23:28Quante hanno svoltato per un WR? O per un DL? O per un LT?Wolviesix ha scritto: 08/05/2021, 18:02 Tutto molto bello ma mi pare nessuna franchigia nella storia recente abbia svoltato per il RB, anzi.
Prendiamo 32 QB al primo giro?
Questo giochino si fa in tanti, qualcuno ha scritto 53 ma sono ben di più in una stagione... Scegli quello che reputi il miglior giocatore per il tuo sistema tra quelli rimasti, basandoti sui need se ce ne sono di simili. Se è un RB lo prendi, lo usi 3-4 anni e poi se pensi sia finito non lo rinnovi.