Mi pareva più:

Ha gli occhiali? un'agenzia viaggi?
Mi pareva più:
andreaR ha scritto: 22/06/2023, 19:42 Pare il Lecco vada a giocare a Padova, stando a maps comodi comodi 225 km, 2h 25' di auto, follia mi pare l'unica parola giusta.
Al netto che non si capisce come sia possibile che il Luton Town giochi la premier nel suo stadio con gli ingressi fra i garage delle case e il Lecco non possa giocare in serie B, si preoccupano dello stadio quando ci sono terreni di gioco in B che fanno venire il vomito, ogni volta il calcio italiano alza il livello della follia una tacca sempre più su, inarrivabili
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
T-Time ha scritto:Il Catanzaro invece va a giocare a Bari (350 km).
Notevole che la Reggina ha milioni di euro di debiti, non ha pagato i contributi dei giocatori e si parla solo del Lecco e della firma in ritardo del Prefetto di Padova.
I poteri forti
Comunque per la cronaca il Lecco ha un ottimo campo in sintetico nuovo di zecca, posato nel 2019 spendendo 600k.
Il problema è tutto il resto, vecchio e fatiscente. Lo stadio del resto ha 100 anni e accusa l'età molto avanzata, nonché il non aver mai avuto una proprietà danarosa. Investendoci 1-2M verrebbe fuori un bel gioiellino, peccato che ai lecchesi non piaccia buttare via soldi nel calcio
andreaR ha scritto: 22/06/2023, 19:42
Notevole che la Reggina ha milioni di euro di debiti, non ha pagato i contributi dei giocatori e si parla solo del Lecco e della firma in ritardo del Prefetto di Padova.
I poteri forti
IL Poz ha scritto: 23/06/2023, 10:33andreaR ha scritto: 22/06/2023, 19:42
I poteri forti
Cazzata, i contributi ai giocatori sono stati saldati contestualmente all'iscrizione fatta l'altro giorno.
Milioni di euro di debiti come gran parte delle squadre, si è attenuta unicamente ad una legge italiana dello stato per le imprese(giusta o sbagliata che sia) che va in contrasto con le norme della FIGC. Quindi cazzata anche questa.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 23/06/2023, 10:42"IL Poz" ha scritto: 23/06/2023, 10:33
Cazzata, i contributi ai giocatori sono stati saldati contestualmente all'iscrizione fatta l'altro giorno.
Milioni di euro di debiti come gran parte delle squadre, si è attenuta unicamente ad una legge italiana dello stato per le imprese(giusta o sbagliata che sia) che va in contrasto con le norme della FIGC. Quindi cazzata anche questa.
Dont touch my Reggina (semicit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 23/06/2023, 11:20"IL Poz" ha scritto: 23/06/2023, 11:17
Ma tu non dovresti essere contento così i tuoi amici bresciani rimangono in C? :D :D
in realtà un grosso sticazzi da parte mia
però quando si parla di Reggina lotti come un leone e ti trasformi in @Dietto:forza:
Leviathan ha scritto: 23/06/2023, 11:26 Sembra che il Lecco avesse mandato una PEC per la deroga stadio lunedì, ma la mail sia andata persa nei server e arrivata alla Lega B solamente nella data di oggi.
steve ha scritto: 23/06/2023, 11:20"IL Poz" ha scritto: 23/06/2023, 11:17
Ma tu non dovresti essere contento così i tuoi amici bresciani rimangono in C? :D :D
in realtà un grosso sticazzi da parte mia
però quando si parla di Reggina lotti come un leone e ti trasformi in @Dietto:forza: