Spettacolo.
Che cazzo mi sono perso tutto questo periodo

PENNY ha scritto: 29/11/2017, 9:33 Ma sono l'unico che ritiene "Stranger Things" un pelo sopravvalutato?![]()
Cioè carino eh, fatto molto bene, ma in giro sembra si parli di un capolavoro epocale, io manco ho voglia di iniziare la seconda per dire e mi vengono in mente diverse serie contemporanee migliori che "la massa" non calcola neanche di striscio.
Non so se è una mia impressione e sto solo subendo il bombardamento mediatico di Netflix e di tutto il carrozzone che si tira dietro.
PENNY ha scritto: 29/11/2017, 9:33 Ma sono l'unico che ritiene "Stranger Things" un pelo sopravvalutato?![]()
Cioè carino eh, fatto molto bene, ma in giro sembra si parli di un capolavoro epocale, io manco ho voglia di iniziare la seconda per dire e mi vengono in mente diverse serie contemporanee migliori che "la massa" non calcola neanche di striscio.
Non so se è una mia impressione e sto solo subendo il bombardamento mediatico di Netflix e di tutto il carrozzone che si tira dietro.
BigSleepy ha scritto: 29/11/2017, 10:10 Ni, nel senso che più che altro ha avuto grande successo e risonanza mediatica (secondo me grazie soprattutto al voler essere un tributo a serie e film cult degli anni 80), ma tutti questi inneggi al capolavoro non mi sembra di sentirli.
Anche per me è una serie carina, ma nulla di straordinario, le serie capolavoro sono altre.
This.Pozz4ever ha scritto: 29/11/2017, 9:38non lo ritengo un capolavoro ma un'ottima serie, fresca, coinvolgente, che non rivoluziona nulla ma fa quello che deve fare, intrattenere.
Pozz4ever ha scritto: 29/11/2017, 10:32 la quarta stagione di vikings è divisa in due parti, al momento sono presenti le prime puntate perchè erano quelle andate in onda in rai credo piuttosto che su sky, ma dal video delle uscite di dicembre mi pare di capire che a breve dovrebbe arrivare anche la seconda parte.
PENNY ha scritto: 29/11/2017, 10:31
Cioè tu stai guardando "Peaky Blinders" che è una fottuta meraviglia e non lo conosce quasi nessuno nel giro mainstream.
PENNY ha scritto:
Per me sì, e tanto anche.
Ma non so che gusti hai, diciamo che potrebbe non piacere, l'azione tende allo zero e si parla un botto, ritmo non esattamente frenetico.