Bonaz ha scritto:A 16 gradi non vado nemmeno senza accendere il riscaldamento!
Spree uomo vero
Quando il mese scorso ci son stati 16 gradi di notte, i miei colleghi inglesi si lamentavano perche' non riuscivano a dormire (per il caldo)

Bonaz ha scritto:A 16 gradi non vado nemmeno senza accendere il riscaldamento!
Spree uomo vero
Ti metti il cappotto per entrare in casa?Spree ha scritto:Luca79 ha scritto:A quanto bisogna impostare la temperatura dell'acqua per il riscaldamento a pavimento? A casa vostra a quanto impostate i termostati ambiente?
Giorno (ore in cui ci siamo) 18.5, notte 16. Ma non ho il riscaldamento a pavimento![]()
Dal regno della taccagneria è tutto.
ripper23 ha scritto:Bonaz ha scritto:A 16 gradi non vado nemmeno senza accendere il riscaldamento!
Spree uomo vero
Quando il mese scorso ci son stati 16 gradi di notte, i miei colleghi inglesi si lamentavano perche' non riuscivano a dormire (per il caldo)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Pagano la multa da sommare ai lavori il prossimo anno.lele_warriors ha scritto:ho appena scritto sopra io...
in teoria obbligo entro 31.12...da quel che mi dicevano gli operai scorsa settimana impssibile che a trieste finiscano entro l'anno. non escludevano i soliti rinvii...
tra l'altro a casa di un mio amico l'asseblea condominiale a maggioranza ha deliberato di non mettere le valvole quest'anno, troppo costosi i lavori...strana sta roba, non so se si possa fare...
quello sicuro, mica lo negavo. pensa che io abito in un condominio in secondo piano, e ovviamente ho abitazioni occupate, sopra, sotto e di lato. tra l'latro dovrebbero passare proprio in questi giorni a caricare l'impianto e finire il lavoro delle valvole.Bonaz ha scritto:Le valvole termostatiche sono buona cosa, permettono di gestire la temperatura in modo differente stanza per stanza anche senza termostati. Evitano i classici casi in cui in una camera uno muore dal caldo e nell'altra invece ha freddo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
SafeBet ha scritto:Io ho installato le valvole tre anni fa. L'anno scorso le hanno imposte a tutto il condominio e si è finalmente passati ad una spesa sul riscaldamento per abitazione. Risultato: risparmio di 537 euro sulle spese condominiali. Almeno oltre alla pensione non devo pagare il riscaldamento ai vecchi del condominio.
Durante il giorno caloriferi sempre spenti. Di sera accendo sala e bagno. Al mattino solo bagno. Ma mi sono capitati lunghi periodi in cui li ho lasciati tutti spenti, anche grazie all'ivterno mite dell'anno scorso.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!