LukaV ha scritto:Dipende dove hai l'orto, magari ci sono sotto scorie nucleari, amianto, rifiuti tossici in genere o magari la falda è inquinata dai solventi che scarica nel terreno la ditta di vernici li di fiancoRico Tubbs ha scritto: A leggere quello che scrivi mi sto convincendo a diventare vegano, mangiando solo frutta e verdura che coltivo nel mio giardino![]()
Vegano non ce la farei proprio mai, li ritengo un pò troppo estremisti e fanatici, ma anche se non ci fossero più animali sulla terra o nell'acqua difficilmente diventerei vegetariano (casomai cannibale), purtroppo per una questione di gola, nonostante quello che si vede e legge in giro e nonostante purtroppo abbia toccato con mano certe situazioni...non riuscirei mai a rinunciare ad una costata o ad un salamino pre cena
![]()
E' cosa buona e giusta, ripeto, con quello che gli danno rischi di trasformarti in un personaggio della Marvel appena digerisciRico Tubbs ha scritto: La carne di cavallo penso sia addirittura illegale qui, mai vista in nessun supermercato.
nelle valli piacentine c'è un certo salumiere/macellaio che oltre a fare prosciutti e salami ecc ecc da orgasmo, vende anche carne di cavallo allevati da lui.. che son autentiche scariche di bontà.
mio padre quando ci passa qualche fettina la prende sempre su..