Cava ha scritto:
Alcune di quelle che ho giocato: Charleston (vs Charlotte, 1.345 su Pinnacle), Wisconsin (vs Florida, 1.362), USC (vs Cal State Northridge, 1.385) e Texas-Arlington (vs Samford, 1.571). Salendo un po' di quote anche Pacific (vs UC Irvine, 1.833), Evansville (@ IUPUI, 1.787), East Carolina (@ UNC-Greensboro, 1.926) e Loyola (Il) (@ Tennessee Tech, 2.16). Con spread: Arizona State (-14 vs Miami (Oh), 1.98), UCLA (-14 vs Oakland, 1.98) e Western Illinois (+13 @ Nebraska, 1.909).
Ne ho rischiate poi anche molte altre (ad esempio Michigan State su Kentucky nel big match di stanotte, comunque rischiosa in campo neutro), ma queste in generale sono quelle che mi piacciono di più.
Stanotte molto bene: sbaglio Loyola (69-74) e Western Illinois (perde di 15), ringraziando Charleston ed East Carolina che vanno a vincere di un punto a un secondo dalla fine, i secondi con palla recuperata e successivi tre tiri liberi

. Loyola, con +2.5 di handicap, mi costa anche il multiplone.
Tra le altre che avevo giocato sbaglio Santa Clara (-13, vince di 12), pareggio su Monmouth (+6 vs Pennsylvania, perde di 6) e soprattutto vinco con Columbia, che perde solo con un gioco da tre punti sulla sirena (+5 vs Manhattan che aveva vinto la prima @ La Salle).