Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks
Bè, scambiare Monroe per Turner è il classico passare dalla padella alla brace, non so chi faccia più cagare dei due, credo Turner eh, ma meglio stargli lontano da entrambi.
In posizione di centro i Bucks secondo me hanno bisogno di un giocatore particolare, difficile da trovare, un lungo che possa dare rim protection e rimbalzi ma che possa aprire il campo, un Embiid/Porzingod diciamo, hai detto poco
In posizione di centro i Bucks secondo me hanno bisogno di un giocatore particolare, difficile da trovare, un lungo che possa dare rim protection e rimbalzi ma che possa aprire il campo, un Embiid/Porzingod diciamo, hai detto poco
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Io ne facevo una discorso più di futuro che di presente.
Monroe scade fra due anni comunque, e credo che i Bucks possano tenerlo aspettando l'offerta giusta, un po' come han fatto con MCW che gli ha portato in dote un giocatore funzionale come Snell. Uno scambio tra feci come nel caso di Turner non avrebbe senso, già Crabbe sarebbe tutt'altra storia.
Vero, già un paio di volte l'ho visto chiudere le partite a fatica, in particolare ricordo contro i Nets ancora qualche settimana fa che dopo aver dominato per 4 minuti aveva tirato il freno nel finale.
Monroe scade fra due anni comunque, e credo che i Bucks possano tenerlo aspettando l'offerta giusta, un po' come han fatto con MCW che gli ha portato in dote un giocatore funzionale come Snell. Uno scambio tra feci come nel caso di Turner non avrebbe senso, già Crabbe sarebbe tutt'altra storia.
Morau ha scritto:comunque giannis di questo passo va fuorigiri. non può fare TUTTO lui, attacco e difesa per 35' a sera.
Vero, già un paio di volte l'ho visto chiudere le partite a fatica, in particolare ricordo contro i Nets ancora qualche settimana fa che dopo aver dominato per 4 minuti aveva tirato il freno nel finale.
Ultima modifica di elfride4 il 18/12/2016, 9:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
monroe scade a fine anno avendo una TO che non credo proprio i bucks eserciteranno.
edit: è una player mi sbagliavo, resta il concetto che manco lui ha tutti sti motivi per esercitarla
edit: è una player mi sbagliavo, resta il concetto che manco lui ha tutti sti motivi per esercitarla
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Chiedo venia, pensavo scadesse fra due. Comunque adesso che ho controllato non affidandomi alla mia memoria, mi pare abbia PO, non TO.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
imho monroe non esce. e chi s'arrischia a dargli 17 paperdollari, pur con questo momento, ad un lungo ormai al suo "prime" e così deficitario in fase difensiva.
lo stretch 5 che dia pure rim protection dovrebbe essere thon maker. ma per vedere e giudicare qualcosa mi sa toccare aspettare altre due stagioni. il tocco da 3 pare avercelo. e le leve sono davvero infinite. anche se è secco forte.andreaR ha scritto: In posizione di centro i Bucks secondo me hanno bisogno di un giocatore particolare, difficile da trovare, un lungo che possa dare rim protection e rimbalzi ma che possa aprire il campo, un Embiid/Porzingod diciamo, hai detto poco
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Nessuno gli da 17 milioni ad anno sicuro, ma se ha anche solo sentore di strappare un pluriennale, tipo un 30/3, esce alla svelta.Morau ha scritto:imho monroe non esce. e chi s'arrischia a dargli 17 paperdollari, pur con questo momento, ad un lungo ormai al suo "prime" e così deficitario in fase difensiva.
lo stretch 5 che dia pure rim protection dovrebbe essere thon maker. ma per vedere e giudicare qualcosa mi sa toccare aspettare altre due stagioni. il tocco da 3 pare avercelo. e le leve sono davvero infinite. anche se è secco forte.andreaR ha scritto: In posizione di centro i Bucks secondo me hanno bisogno di un giocatore particolare, difficile da trovare, un lungo che possa dare rim protection e rimbalzi ma che possa aprire il campo, un Embiid/Porzingod diciamo, hai detto poco
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
ma quello lo piglia pure nel 2018 secondo me. lo ha preso jefferson estate scorsa per dire.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
lelomb ha scritto:Nessuno gli da 17 milioni ad anno sicuro, ma se ha anche solo sentore di strappare un pluriennale, tipo un 30/3, esce alla svelta.Morau ha scritto:imho monroe non esce. e chi s'arrischia a dargli 17 paperdollari, pur con questo momento, ad un lungo ormai al suo "prime" e così deficitario in fase difensiva.
lo stretch 5 che dia pure rim protection dovrebbe essere thon maker. ma per vedere e giudicare qualcosa mi sa toccare aspettare altre due stagioni. il tocco da 3 pare avercelo. e le leve sono davvero infinite. anche se è secco forte.
Anche secondo me.
Può fare la fine di Bagnani, cioè qualcosa di meglio, ma è sempre un gioctore inutile.
Jefferson è molto molto molto più forte
Monroe non è carne nè pesce...
mi piace molto Parker, poi da quando è dimagrito si muove meglio
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ho visto la vostra partita persa on =T contro i cavs, a parte i soliti noti mi è piacito Brogdon, per essere una scelta al secondo giro tiene il campo molto bene e sembra avere un buon feeling per il gioco. L'ho trovato io in una serata fortunata o sta, effettivamente, sorprendendo?
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
di brogdon ne avevamo parlato spesso pre draft pure qui, io non sono per nulla sorpreso delle prestazioni e dello spazio che sta avendo(anche se l'assenza di middleton lo ha aiutato ovviamente).pepper90 ha scritto:Ho visto la vostra partita persa on =T contro i cavs, a parte i soliti noti mi è piacito Brogdon, per essere una scelta al secondo giro tiene il campo molto bene e sembra avere un buon feeling per il gioco. L'ho trovato io in una serata fortunata o sta, effettivamente, sorprendendo?
a basket ci sa giocare, è andato così in basso principalmente perchè era un redshirt senior, che però è anche il motivo per cui è così a suo agio già adesso da rookie, per cui vediamo quanto migliorerà; io avevo pochi dubbi sul fatto che si sarebbe rivelato utile in nba
tra l'altro Virginia ritirerà la sua maglia tra qualche settimana
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
pepper90 ha scritto:Ho visto la vostra partita persa on =T contro i cavs, a parte i soliti noti mi è piacito Brogdon, per essere una scelta al secondo giro tiene il campo molto bene e sembra avere un buon feeling per il gioco. L'ho trovato io in una serata fortunata o sta, effettivamente, sorprendendo?
Brogdon é una delle pick più safe del draft secondo molti e tale si sta dimostrando.
Va segnalato che si parla di un classe 1992.
Ingram per esempio é un '97.
Allo stesso modo Hield é un '93 molto più alto al draft e sta in questo senso deludendo.
- Django
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 190
- 41
Ho visto i bucks contro i pistons e ieri notte contro i bulls...che spettacolo!..sono una delle squadre che mi diverte di più veder giocare....il greco è mostruoso, in difesa e' ovunque! Era un incubo x i penetratori dei bulls....e con jabari in attacco si intendeva a meraviglia....in più se Brogdon è quello di stanotte prenderà il posto di Dellavedova come play titolare...la sensazione è che ben presto questa squadra darà filo da torcere alle grandi della conference
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Django ha scritto:Ho visto i bucks contro i pistons e ieri notte contro i bulls...che spettacolo!..sono una delle squadre che mi diverte di più veder giocare....il greco è mostruoso, in difesa e' ovunque! Era un incubo x i penetratori dei bulls....e con jabari in attacco si intendeva a meraviglia....in più se Brogdon è quello di stanotte prenderà il posto di Dellavedova come play titolare...la sensazione è che ben presto questa squadra darà filo da torcere alle grandi della conference
Secondo me sono gli eredi al trono ad est.
Sono giovani e con ampi margini di miglioramento, mi stanno veramente simpatici, anche perchè Giannis e Jabari sono divertenti.
Peccato abbiano sbagliato con Mcw e Monroe
Monroe tra l'altro secondo me esce, meglio firmare adesso un contratto sicuro, del futuro non c'è certezza. 30 in 3 anni sono meglio di 17 in un anno, soprattutto se giochi in un ruolo fuori moda
Draftano sempre bene, giannis, brogdon..per questo aspetto thon maker, dato che serve un centro che tiri da fuori
nell'attesa proverei teletovic, è 206, tira..non è un rim protector, però i giocatori questi sono
Giannis
Brogdon
Middleton
Jabari
Teletovic (Maker)
Se appunto si sistemassero con un C sarebbero veramente interessantissimi
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Moh tagliare dagli starter Dellavedova come se fosse un pirla però no eh.
É quello che si dice spesso. Quando centri al draft la stella attorno al quale costruire la squadra (Chiaramente Gianni) poi puoi permetterti anche degli errori.
Che Mcw e Monroe fossero errori era chiaro a molti fin da subito a dire il vero, ma poco male.
É quello che si dice spesso. Quando centri al draft la stella attorno al quale costruire la squadra (Chiaramente Gianni) poi puoi permetterti anche degli errori.
Che Mcw e Monroe fossero errori era chiaro a molti fin da subito a dire il vero, ma poco male.
- Django
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 190
- 41
nonsense ha scritto:Moh tagliare dagli starter Dellavedova come se fosse un pirla però no eh.
Esatto!...la chiave è sempre quella di trovare uno/2 stelle al draft, se azzecchi quelli poi gli eventuali errori nelle acquisizioni delle altre pedine ci stanno ma a meno di casi estremi (vedi new orleans con jrue,evans e gordon sempre rotti ed il folle contratto ad asik) la via giusta prima o poi la si trova.
Su Brogdon/Dellavedova....l'australiano a me piace perchè è completo(magari l'avessimo noi ai sixers al posto di Rodriguez)..però stanotte l'ex virginia ha fatto un partitone attacco/difesa e la squadra davvero ha impressionato. penso che se Brogdon è sempre questo, soprattutto x la chimica che ha mostrato con Giannis prima o poi prenderà lui il posto in quintetto....