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Re: MLB.Tv

Inviato: 03/03/2015, 15:54
da rene144
Io ho scritto 3 giorni fa a due indirizzi e-mail ed ancora nessuna risposta. Entro fine settimana mi sa che scrivo sul forum a questo punto.

Re: MLB.Tv

Inviato: 03/03/2015, 16:08
da pelato
Scritto anche io questo pomeriggio... attendiamo...

Re: MLB.Tv

Inviato: 03/03/2015, 16:19
da Ender Wiggin
Io ho scritto ieri mattina lunedì 2 marzo all'indirizzo postato da Webba.

Re: MLB.Tv

Inviato: 03/03/2015, 21:30
da antani
domanda da nubbio:
la scorsa stagione si vedeva gratuitamente via pc una gara di RS.
Per lo Spring Traning non è previsto?

Re: MLB.Tv

Inviato: 03/03/2015, 21:45
da joesox
SI VEDE!

Pirates at Blue Jays

Re: MLB.Tv

Inviato: 03/03/2015, 21:46
da joesox
antani ha scritto:domanda da nubbio:
la scorsa stagione si vedeva gratuitamente via pc una gara di RS.
Per lo Spring Traning non è previsto?


Non saprei se c'è il Free Game.
Presumo di sì.

MLB.Tv

Inviato: 04/03/2015, 4:49
da Espartaco Canestrelli
Idem come webba2000
Pare di capire che la cosa viene gestita ad personam, se scrivi bene altrimenti si tengono l'IVA

Re: MLB.Tv

Inviato: 04/03/2015, 7:40
da shilton
Dear Cimetti, Thank you for contacting us regarding the recent automatic renewal of your MLB.TV subscription. We appreciate the time that you have taken to write, and welcome the opportunity to respond. We sincerely apologize for the confusion, as we would like to have a Customer Service Representative call you to discuss your request further. Please send a phone number where you can be reached and a convenient time for us to call to the address of csresponse@mlb.com because we will ensure that you are contacted with this information. Thank you again for your patience, and for taking the time to write!

Questa è la risposta arrivata a me.

Re: MLB.Tv

Inviato: 04/03/2015, 9:51
da Ender Wiggin
Dear Davide,

Thank you for contacting us regarding the recent automatic renewal of your MLB.TV subscription. We appreciate the time that you have taken to write, and welcome the opportunity to respond.

We sincerely apologize for the confusion, as we would like to have a Customer Service Representative call you to discuss your request further.

Please send a phone number where you can be reached and a convenient time for us to call to the address of csresponse@mlb.com because we will ensure that you are contacted with this information.

Thank you again for your patience, and for taking the time to write!

Regards,

William R.
MLB.com Customer Support


Arrivata stanotte.
Devo aggiungere un particolare: ieri sera ero al Dall'Ara a vedere l'Armata rossoblù... non mi sono accorto di nulla ma è suonato il cell durante la partita... vedendo il numero all'uscita, ho visto che era un numero internazionale...

P.S. Ehi Shil, a me hanno risposto chiamandomi per nome... :wait:

Re: MLB.Tv

Inviato: 04/03/2015, 17:44
da shilton
Done!!!!!
Mi sono barcamenato in una telefonata pomeridiana con il mio inglese fluently..
Insomma, mi sono fatto capire.




Hello Gianluca, We have processed a refund of $28.60 USD Please be advised it normally takes 5-7 business days to release these funds and PayPal normally takes 24 hours. Regards,William R.MLB.com

Re: MLB.Tv

Inviato: 04/03/2015, 18:24
da rene144
Beati voi, a me ancora niente. Non gli piaccio, evidentemente.

Re: MLB.Tv

Inviato: 04/03/2015, 18:52
da kalle
i ho scritto di devolvere il mio grano al povero rene 144

Re: MLB.Tv

Inviato: 04/03/2015, 23:11
da rene144
kalle ha scritto:i ho scritto di devolvere il mio grano al povero rene 144

E mi sembra il minimo! Dopo tutto quello che ho fatto per te! Tipo quella volta che ti ho dato quella cosa, ricordi?

Re: MLB.Tv

Inviato: 04/03/2015, 23:41
da louis
io il giorno 20 febbraio ho pagato 129.99 $ pari a 114.65 € per il pacchetto premium.
Ho pagato il giusto o devo chiedere rimborso?
non ho trovato traccia di sovraprezzo, IVA o simili :penso:

Re: MLB.Tv

Inviato: 05/03/2015, 9:06
da Hobbit83
Hai pagato il giusto.... ti sei trasferito in Svizzera? :laughing: :laughing: