Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
317

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Angus Azaghal » 01/09/2012, 11:27

Primi tagli ...nulla di particolare ..
Parrrish e ne è andato così come è arrivato, tagliato anche il K Carmona il che fa intendere che è stato recuperato a pieno il mitico Jano. Tagliati anche i due wr Carswell e Carrier che si erano intravisti i preseason.
Tagliato anche il rb miller che invece ha molto giocato in preseason ma senza risultati.
Notizia preoccupante (ma quanto?) Curry messo in lista physiccally unable to perform ...
Unico taglio che non condivido ... Stupar (LB).

Ciò detto ... resta il nostro urgente bisogno di un TE, mentre se si guarda il reparto Wr secondo me abbiamo dei buoni numeri... DHB (che mi sembra abbia messo su un bel po' di muscoli), Moore, Ford, Criner, Streater ... i love it!!

quanto alle gufate di Ride The Lightning .... beh parlerà il campo ... ma io vi vedo avvantaggiati... per questo la nostra vittoria avrebbe un gusto ancora più dolce!!! :truzzo:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 01/09/2012, 11:41

le mie sono gufate il giusto. un po' per risentire il clima regular season - rivalry mode, ma per il resto son convinto che vincerà chi sarà meno peggio. la moria di infortuni nei ruoli chiave che ci ha colpito mi ha completamente demoralizzato e non ci vedo per niente bene per l'opener, sfida sempre insidiosa tra l'altro con voi da quando non c'è più Tomlinson a massacrarvi sistematicamente.
Mathews out, running game su cui mi vengono i brividi, dei CB si è allenato solo Cason, l'OL che già aveva bisogno di amalgamarsi per bene vede la dipartita di Gaither e l'esordio di Mike Harris [da undrafted FA] o mal che vada di qualche veterano raccattato in giro. insomma, un po' di gufaggine c'è, ma neanche troppa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 02/09/2012, 0:04

è stato rilasciato anche Kellen Winslow...

Ora i TE interessanti cominciano ad essere tanti..

Riusciranno i nostri eroi a firmarne uno!?!?

:fischia: :fischia:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 02/09/2012, 13:35

Situazione veramente surreale questa del TE ad Oakland :penso:

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/09/2012, 19:48

azazel ha scritto:Situazione veramente surreale questa del TE ad Oakland :penso:
Io invece la vedo chiarissima. Non lo prendono perchè non verrà mai utilizzato se non come bloccatore. Con Knapp ci aspettano montagne di corse prevedibili e lanci scontatissimi.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 02/09/2012, 21:54

Va beh è vero che con noi ha fatto anni bruttissimi e anche la preseason non ha certo entusiasmato, però le poche volte che ho visto giocare i Texas l'anno scorso non sembravano così scontati e ripetitivi e soprattutto, sempre la squadra di Huston, usavano parecchio i TE!
Insomma, possibile che Knapp faccia cagare solo da noi!?
Ora come ora inoltre, con Ford e Moore fuori, non è che abbiamo poi tante alternative.. io mi chiedo davvero come mai non si voglia firmare un cavolo di veterano tra i TE o anche nei WR.. un minimo di spazio per un contratto e più, di un paio di milioni annui ce lo abbiamo e di certo non credo possa far male, anzi, aiuterebbe soltanto ad avere qualche alternativa in più..

In conclusione, speravo che quest'anno ci potesse essere un passo in avanti rispetto agli anni passati, ma considerando come ci siamo mossi noi e soprattutto le nostre avversarie ( Denver su tutte con PM ) mi sa che sarà già tanto chiudere di nuovo con un 8-8.. a meno che di miracoli ( tipo Darren che le gioca tutte )

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 02/09/2012, 22:33

Fantaman ha scritto:Va beh è vero che con noi ha fatto anni bruttissimi e anche la preseason non ha certo entusiasmato, però le poche volte che ho visto giocare i Texas l'anno scorso non sembravano così scontati e ripetitivi e soprattutto, sempre la squadra di Huston, usavano parecchio i TE!
Insomma, possibile che Knapp faccia cagare solo da noi!?
Ora come ora inoltre, con Ford e Moore fuori, non è che abbiamo poi tante alternative.. io mi chiedo davvero come mai non si voglia firmare un cavolo di veterano tra i TE o anche nei WR.. un minimo di spazio per un contratto e più, di un paio di milioni annui ce lo abbiamo e di certo non credo possa far male, anzi, aiuterebbe soltanto ad avere qualche alternativa in più..

In conclusione, speravo che quest'anno ci potesse essere un passo in avanti rispetto agli anni passati, ma considerando come ci siamo mossi noi e soprattutto le nostre avversarie ( Denver su tutte con PM ) mi sa che sarà già tanto chiudere di nuovo con un 8-8.. a meno che di miracoli ( tipo Darren che le gioca tutte )
La squadra è simile all'anno scorso,se migliora dove deve (penalità,difesa) col #20 a portar la palla possiam fare bene suvvia.
In oltre l'ingaggio di coach Allen come HC e di Tarver come DC sono scelte votate a un cambio di registro in fase difensiva.
Se miglioriamo davvero in difesa per me siamo i favoriti alla vittoria della division....Peccato che non miglioreremo,faremo una serie di cappelle,penalità e Palmer lancerà 72 intercetti :forza:

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 03/09/2012, 0:22

Mah, io non riesco assolutamente ad essere così ottimista.. intanto un Mc Fadden che mi gioca tutta la stagione lo considero quasi un miracolo.. inoltre io mi sono voluto concentrare solo sui giocatori che ci mancano in attacco, ma non è che in difesa siamo messi molto meglio, soprattutto nel reparto LB.
In un reparto già corto di se per quanto riguarda il talento, abbiamo Rolando Mc Clain che ha una spada di damocle gigante sulla sua testa ( carcere ) e che sappiamo già non potrà giocare tutta la stagione e Aaron Curry che è stato messo sulla lista infortunati x problemi mentali :shocking: ... con uno scenario del genere mi sarei aspettato quantomeno che la società corresse ai ripari firmando almeno un veterano, specialmente un MLB ed invece anche qui nulla..

Ripeto, per me se chiudiamo pari anche quest'anno è già tanto..

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 03/09/2012, 11:53

L'ho detto e lo ripeto la prreseason non la considero indicativa ma in difesa mi sembra abbia fatto qualche passo avanti sia come pressione sul QB sia contro le corse ... speriamo bene... certo il fatto che Rolando non giocherà parte della stagion e che Curry sia attualmente fuori gioco (ma per quanto?) desta qualche preoccupazione.
Del capitolo penalità devo dire che per ora, soprattutto nei quarti iniziali (quelli giocati con i titolari) ne abbiamo commesse molte meno....

Il giudizio su Knapp lo sospendo sino a inizio stagione, dpo le prime pertite avremo qualche indizio in più.

capitolo TE ... questo è il punto dolente dell'attacco Winsolw, Cooley entrambi sarebbero delle ottime aggiunte.... ma se non si sbrigano a firmarli temo che non ne faremo di aggiunte....

Invece in merito al reparto WR io non prenderei altri giocatori... il reparto è giovane e dotato, secondo me. finalmete abbiamo buoni numeri sul profondo ed anche buoni slot reciver

comunquee non vedo l'ora che si faccia sul serio ......

go raiders go

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 03/09/2012, 20:04

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000" onclick="window.open(this.href);return false; ... line_stack

Te e LB manco a parlarne..

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 04/09/2012, 9:20

Fantaman ha scritto:http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... line_stack

Te e LB manco a parlarne..

Come no? abbiamo preso tale Keenan Cayton a me sconosciuto ..... :laughing:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/09/2012, 23:38

Ciao ragazzi...
intanto al solito vi ringrazio,perchè l'estate seguo poco e i vostri report sono sempre molto completi e indicativi...
ho visto le immagini solo di una partita di pre-season,quella contro Arizona...devo dire che condivido i vostri stessi timori e le vostre stesse speranze...

da parte mia dico che sono davvero interessato a vedere questa nuova "era" nella Raiders Nation...era dai tempi di Madden che non avevamo una mente difensiva come HC e io sono convinto che con il rientro di McFadden,una difesa migliore,un Palmer "sottocontrollo" e soprattutto la crescita dei giovani WR possiamo farcela per la postseason che manca da troppo tempo...

onestamente vedo strafavoriti i Broncos di Manning,ma una stagione da 10 W,anche guardando il calendario,possiamo raggiungerla...

Go Raiders

jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders
7

Messaggio da jim0tt0 » 09/09/2012, 23:01

Fantaman ha scritto:Mah, io non riesco assolutamente ad essere così ottimista.. intanto un Mc Fadden che mi gioca tutta la stagione lo considero quasi un miracolo.. inoltre io mi sono voluto concentrare solo sui giocatori che ci mancano in attacco, ma non è che in difesa siamo messi molto meglio, soprattutto nel reparto LB.
In un reparto già corto di se per quanto riguarda il talento, abbiamo Rolando Mc Clain che ha una spada di damocle gigante sulla sua testa ( carcere ) e che sappiamo già non potrà giocare tutta la stagione e Aaron Curry che è stato messo sulla lista infortunati x problemi mentali :shocking: ... con uno scenario del genere mi sarei aspettato quantomeno che la società corresse ai ripari firmando almeno un veterano, specialmente un MLB ed invece anche qui nulla..

Ripeto, per me se chiudiamo pari anche quest'anno è già tanto..
no, problemi alle ginocchia, e' venuto in europa a fare il trattamento con le staminali che fece kobe ma ancora non e' guarito...forse e' cronico e potrebbe anchen significare carriera finita

il problema e' che siamo senza soldi e senza draft picks, quindi la squadra di quest'anno e' stata fatta con UDFA e tagliati da altri.....non si po' pretendre molto soprattutto per la mancanza di profondita' ed esperienza oltre che per la mancanza di titolari di livello almeno in 3 posizioni , OG TE LB

i contratti folli del post jamarcus ci anno ridotto cosi', serve tempo per creare spazio salariale, se quest'anno riusciamo a trovare una base su cui costruire gia' sarebbe tanto
The Autumn wind is a RAIDER

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 10/09/2012, 9:09

Credo anche io che lo staff ed il GM vedano in questa stagione una stagione di passaggio dove si cerca di far crescere i giovani acquisiti e non si fanno spese folli per comprare vecchietti inutili....
Soffriremo, e molto... a ciò si aggiunga che denver con manning pare davvero una puccola macchina da guerra!!!!

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 10/09/2012, 15:18

Io invece per la prima volta in 10 anni son fiducioso...Per carità,non mi aspetto di vincerle tutte ma la squadra è bene o male quella degli ultimi 2 anni che ha collezionato 16 vittorie e 16 sconfitte....Un minimo miglioramento è logico auspicarlo e se si migliora anche di poco dall'anno scorso si va probabilmente ai PO come Wild Card.
Tutto passerà (l'abbiam detto fino alla nausea) dalle gambe di MCF,da quanti intercetti lancerà Palmer e da come la difesa risponderà all'arrivo di coach Allen e Tarver.

Questa squadra non è male,basterebbe ripetere la stagione dell'anno scorso con qualche penalità in meno per chiudere in positivo.
Ciò che mi inquieta invece è Knapp,voglio proprio vedere se sarà la versione scialba di qualche anno fa o quella buona vista coi Texans

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”