Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Football Italiano

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1367
Contatta:

Re: Football Italiano

Messaggio da vikings11 » 12/06/2012, 20:58

King Dain ha scritto:So che qui si parla di IFL o al massimo di LENAF.

Noi sabato andiamo in Trasferta a Cavallermaggiore contro i Bills a giocarci l'accesso alla finale della North Division contro la vincente tra Neptunes Bologna e Skorpions Varese.

Vikes palesati!

Sabato, no caxxo, ma allora lo fai apposta, sono al mare con il piccolo, se no organizzavo e venivo a vederti, tanto solitamente i miei compagni di flag vengon a vedere le partite dei Bills.

Che cavolo, non ne infilo una in 'sto periodo... :disgusto:

Oltretutto a Cavallermaggiore io gioco un bowl il 9 Luglio, ne approfittavo anche per vedermi già la strada...caxxo, caxxo, e ancora caxxo... :polliceverso:

vikings11
Senior
Senior
166
1367
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 12/06/2012, 20:59

cernottantasei ha scritto:
King Dain ha scritto:So che qui si parla di IFL o al massimo di LENAF.

Noi sabato andiamo in Trasferta a Cavallermaggiore contro i Bills a giocarci l'accesso alla finale della North Division contro la vincente tra Neptunes Bologna e Skorpions Varese.

Vikes palesati!

Sarebbe a 20km da casa mia. A che ora giocate?

No, ma cern, scusa, di dove sei tu?

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Re: Re: Football Italiano

Messaggio da cernottantasei » 13/06/2012, 0:07

Venasca si chiama il paese.

Se lo conosci sei strano forte.

vikings11
Senior
Senior
166
1367
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 13/06/2012, 8:35

cernottantasei ha scritto:Venasca si chiama il paese.

Se lo conosci sei strano forte.

Venasca non lo conosco, effettivamente, come credo tu non conosca il mio...Bubbio... :forza:

Però se sei a 20 km da Cavallermaggiore, quindi a un 80ina da me, perchè hai colpevolmente saltato il meeting? :ban:

:lmao: ovviamente sto scherzando, però a 'sto punto tieniti libero per domenica 9 luglio, che noi Razorbacks dovremmo organizzare il bowl di campionato LIFF proprio a Cavallermaggiore, così ci incontriamo e ci conosciamo... :thumbup:

cernottantasei
Moderator
Moderator
72
204

Messaggio da cernottantasei » 13/06/2012, 9:56

vikings11 ha scritto: Venasca non lo conosco, effettivamente, come credo tu non conosca il mio...Bubbio... :forza:

Però se sei a 20 km da Cavallermaggiore, quindi a un 80ina da me, perchè hai colpevolmente saltato il meeting? :ban:

:lmao: ovviamente sto scherzando, però a 'sto punto tieniti libero per domenica 9 luglio, che noi Razorbacks dovremmo organizzare il bowl di campionato LIFF proprio a Cavallermaggiore, così ci incontriamo e ci conosciamo... :thumbup:

Conosco Bubbio per il meeting, non per altro :thumbup:

Saltai COLPEVOLMENTE (lo ammetto :thumbsdownsmileyanim: ) il meeting perchè la domenica avevo un aereo ed una trasferta di lavoro a Singapore, e non otevo presentarmi al capo ubriaco perso.

Rimedierò, se non altro il 9.

cernottantasei
Moderator
Moderator
72
204

Messaggio da cernottantasei » 14/06/2012, 11:31

King, come ti riconosco in campo? Che numero hai?

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 17/06/2012, 15:20

Passano quindi i Bills 38 a 12 e finisce la nostra stagione, personalmente soddisfatto di aver recuperato un Fumble nella nostra Red Zone per quel poco che sono riuscito a giocare.

Complimentoni a mio fratello per la sua ricezione di quasi 40 Yards davvero eccezionale, il nostro Calvin Johnson.

Per il resto, onorato di aver conosciuto un separatista eccezionale come cern!!! Ti devo almeno una birretta caro mio, poi scusami per la fretta ma sono arrivato (tra soste ed altro) a casa alle 5.30 AM, per fortuna non sono partito più tardi.
Immagine

cernottantasei
Moderator
Moderator
72
204

Messaggio da cernottantasei » 17/06/2012, 19:43

Il piacere è stato mio, aver conosciuto un tackle che regala i fumble recuperati ai compagni non succede sempre...e mi accodo ai complimenti al fratellino!

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/06/2012, 17:08

E' le finali sono tutte pronte!
Al Super Bowl di Varese del 7 luglio ci sarà la rivincita della finale di 2 anni fa tra Panthers Parma (vincitori degli ultimi 2 SB) e Elephants Catania (primi nella regular season). 2 anni fa fu una partita strana, con Catania che partì malissimo e poi non riuscì più a recuperare, quest'anno sembrano più sicuri e più forti in difesa, ma, secondo me, Parma rimane sempre favorita grazie ad una difesa molto molto buona e ad un Spears che sembra semplicemente immarcabile in questo periodo.

Sabato prossimo, invece, a Torino ci saranno le 2 finali "minori" di football a 9 e di Lenaf (solo italiani): alle 15 s'inizierà con la sfida tra i Cardinals Palermo ed i Bills Cavallermaggiore mentre a seguire ci sarà la finale del cosiddetto Italian Bowl, il derby romano tra Grizzlies e Barbari. Difficile dire chi è la favorita della finale del CIF9 perché mancano assolutamente i riferimenti (il campionato è suddiviso in 2 conference separate), di sicuro si può dire che sono state le formazioni più forti dell'anno (nonché le favorite alla vigilia).
La finale di Lenaf vedrà ancora una volta protagonisti i Barbari Roma Nord, organizzazione e team "particolare", con una filosofia di gioco molto fisica, che sforna continuamente giocatori, specie RB, eccezionali (occhio a Di Giorgio), non mi aspettavo proprio che andassero a vincere in casa dei Giaguari Torino togliendoli la finale in casa ma i Barbari ci hanno abituato a questo tipo di sorprese ogni volta che li si dava per spacciati. I Grizzlies sono una squadra molto giovane ma sicuramente talentuosa, con una difesa che spesso e volentieri mette punti sul tabellone e hanno vinto il precedente in stagione, anche il loro arrivo in finale ha sorpreso perché sono andati a vincere, e bene pure, in casa dei Guelfi Firenze.
Il precedente in stagione ed il momento di forma farebbero dire Grizzlies, ma i Barbari sono veramente immortali...

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 25/06/2012, 19:04

Angyair ha scritto:E' le finali sono tutte pronte!
Al Super Bowl di Varese del 7 luglio ci sarà la rivincita della finale di 2 anni fa tra Panthers Parma (vincitori degli ultimi 2 SB) e Elephants Catania (primi nella regular season). 2 anni fa fu una partita strana, con Catania che partì malissimo e poi non riuscì più a recuperare, quest'anno sembrano più sicuri e più forti in difesa, ma, secondo me, Parma rimane sempre favorita grazie ad una difesa molto molto buona e ad un Spears che sembra semplicemente immarcabile in questo periodo.

Sabato prossimo, invece, a Torino ci saranno le 2 finali "minori" di football a 9 e di Lenaf (solo italiani): alle 15 s'inizierà con la sfida tra i Cardinals Palermo ed i Bills Cavallermaggiore mentre a seguire ci sarà la finale del cosiddetto Italian Bowl, il derby romano tra Grizzlies e Barbari. Difficile dire chi è la favorita della finale del CIF9 perché mancano assolutamente i riferimenti (il campionato è suddiviso in 2 conference separate), di sicuro si può dire che sono state le formazioni più forti dell'anno (nonché le favorite alla vigilia).
La finale di Lenaf vedrà ancora una volta protagonisti i Barbari Roma Nord, organizzazione e team "particolare", con una filosofia di gioco molto fisica, che sforna continuamente giocatori, specie RB, eccezionali (occhio a Di Giorgio), non mi aspettavo proprio che andassero a vincere in casa dei Giaguari Torino togliendoli la finale in casa ma i Barbari ci hanno abituato a questo tipo di sorprese ogni volta che li si dava per spacciati. I Grizzlies sono una squadra molto giovane ma sicuramente talentuosa, con una difesa che spesso e volentieri mette punti sul tabellone e hanno vinto il precedente in stagione, anche il loro arrivo in finale ha sorpreso perché sono andati a vincere, e bene pure, in casa dei Guelfi Firenze.
Il precedente in stagione ed il momento di forma farebbero dire Grizzlies, ma i Barbari sono veramente immortali...
Secondo me, la finale IFL sarà molto scontata: prevedo una vittoria larga di Parma. Catania, a meno di prestazioni monstre di Marty, non ha modo di tenere il ritmo di Panthers. La difesa di Catania è attaccabile pesantemente con le corse e temo una giornata da record per Spears.

Molto più equilibrate le due finali di CIF e LeNAF. Se riesco, un salto a Torino per darci un'occhiata non mi dispiacerebbe proprio...

Pailo
Newbie
Newbie
NFL Team: Giants & Bills
NBA Team: Bulls
Contatta:

Messaggio da Pailo » 26/06/2012, 13:57

Ma visto che sono praticamente dietro l'angolo rispetto a molti di voi se non mi fregano con il lavoro un salto per il superbowl a varese ce lo faccio... :metal:
Si vis pacem, para bellum

cernottantasei
Moderator
Moderator
72
204

Messaggio da cernottantasei » 26/06/2012, 14:02

La partita si prospetta a dir poco interessante: i Cardinals sono infatti la miglior squadra del campionato, mentre i Bills si classificano al secondo posto. L’attacco palermitano ha una media di ben 54,78 punti a partita (contro i 49,00 dei Bills), ed una media difensiva di 5,56 punti subiti a match, contro i 5,78 dei cavallermaggioresi. In poche parole i due migliori attacchi del campionato dovranno fare i conti con le due migliori difese. Sarà un match scintillante, dove a fare la differenza sarà la perfezione e gli errori si pagheranno cari, per entrambi i team.

Da billscavallermaggiore.it

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 26/06/2012, 14:08

Pailo ha scritto:Ma visto che sono praticamente dietro l'angolo rispetto a molti di voi se non mi fregano con il lavoro un salto per il superbowl a varese ce lo faccio... :metal:
Ho gia'il biglietto....

gerrki
Rookie
Rookie
NFL Team: Dolphins
137

Messaggio da gerrki » 26/06/2012, 20:53

Per il Superbowl vedo anch'io favoriti i Panthers, per 3 motivi: 1) la difesa, che forse non farà vendere i biglietti, ma fa vincere le partite 2) Jaycen Taylor Spears, il Rb che può mettere in crisi una difesa già di suo non imperforabile 3) lo stato di forma: battere in scioltezza i Warriors non è cosa affatto semplice, mentre gli Elephants hanno sofferto un sacco coi Giants.
Strano derby in finale Lenaf, ma mi (e vi) chiedo: chi vincerà, avrà i mezzi per affrontare la massima serie? O rinunceranno alla promozione a vantaggio dei Doves Bologna?

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 26/06/2012, 22:39

Per quello che ho visto della stagione IFL. Parma più forte perché ha quel numero 2 che è praticamente inarrestabile: per quanto si voglia elogiare la linea di attacco di Parma, Spears ha bisogno di pochissimo per scappare via. Clamorose alcune azioni in cui la linea non fa quasi tempo a bloccare che lui è già oltre la linea dei LB. Inoltre, credo che Parma abbia i migliori ST di tutta la lega: tra Vergazzoli che forza touchback e Spears che fa giocare Monardi e l'attacco da metà campo direi che non ci si può lamentare. La linea di difesa, e più precisamente Diego Gennaro: in mezzo non si corre, o almeno devi inventarti qualche miracolo.

Catania deve beccare una giornata di Marty di quelle dominanti: le secondarie di Parma si possono attaccare. Wes Holland può obbligare Spears a giocare più accentrato (un po' quello che aveva fatto in semifinale Scott e che poi il coaching staff ha abbandonato), Lake può giocarsi l'uno contro uno con Grayson, lasciando la partita nelle mani di Mangano, Barbagallo e Strano. Se riesci a forzare sul profondo Grayson a coprire Lake e Spears deve cautelarsi dall'altra parte su Holland, potrebbero crearsi delle ottime bolle per attaccare Fumarola, Vasini e Diaferia. Gli ultimi due hanno giocato molto bene contro Watt, ma la partita era già in discesa e i Warriors si erano già fossilizzati su un gameplan non redditizio (avranno giocato l'optino read con il motion del flanker non so quante volte per perdite di yard pazzesche...)

Avevo voglia di scrivere un po'... :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”