Hobbit83 ha scritto: Oh, poz.... non fare la fighetta. Sono 2 settimane che fai trash talking con tutti qui dentro (con nckrmn è un anno e più :paper:) e se ti si dice qualcosa fai subito l'offeso? :lol2:
Io dico quel che so fare. Se mi chiedi di impostare l'azione, beh, lo posso fare dalla difesa: se non mi sento sotto esame, posso fare buoni lanci lunghi o impostare semplici dai e vai per creare superiorità numeriche. Per esperienza, so che invece da centrale di centrocampo non rendo un cazzo. In interdizione ancora ancora, ma in impostazione soffro troppo la pressione dei centrocampisti avversari, e perdo palloni sanguinosi. Mi sembra normale dirlo, visto che comunque non è che abbiamo giocato insieme per anni, quindi ci sta che ci si possa fare idee sbagliate sulle caratteristiche tecniche dei giocatori. Meglio dirlo una volta in più che una in meno.
Anche da pivot giochi sempre a basket. Ma per caratteristiche fisiche ti ci vedo poco. Bene. Io mi ci vedo poco a fare il regista a calcio.
Per caratteristiche tecniche, fisiche e mentali.
Infatti parlavo di calcio, detto questo accetto la tua richiesta di spostamento di ruolo, nel calciotto la prestanza fisica non sempre incide nel ruolo, soprattutto ai nostri (INFIMI) livelli :D
E da pivot comunque potrei giocare nei meeting di playit visto il livello dei lunghiÂ

Comunque un po' di sano trash talking, Hobbit imposta la formazione tu, tanto poi con i cambi si sarà spazio per tutti in maniera (quasi) equivalente
Ho postato una formazione tenendo conto della mia conoscenza del livello dei giocatori della squadra, ho giocato in ben 4 meeting (tutti vinti :gazza:). Pero' non sono un esperto di calcio ed è divertente che ognuno posti la formazione a loro avviso migliore daiÂ

Partire titolari o no cambia poco, infatti i titolari giocheranno 55 minuti e le riserve 5, ci sarà spazio per tutti (:sonoironicoavviso:)
Sud merda, è questo il motto