Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato pur

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il N

Messaggio da IL Poz » 11/11/2009, 16:34

Hobbit83 ha scritto: Oh, poz.... non fare la fighetta. Sono 2 settimane che fai trash talking con tutti qui dentro (con nckrmn è un anno e più :paper:) e se ti si dice qualcosa fai subito l'offeso?  :lol2:

Io dico quel che so fare. Se mi chiedi di impostare l'azione, beh, lo posso fare dalla difesa: se non mi sento sotto esame, posso fare buoni lanci lunghi o impostare semplici dai e vai per creare superiorità numeriche. Per esperienza, so che invece da centrale di centrocampo non rendo un cazzo. In interdizione ancora ancora, ma in impostazione soffro troppo la pressione dei centrocampisti avversari, e perdo palloni sanguinosi. Mi sembra normale dirlo, visto che comunque non è che abbiamo giocato insieme per anni, quindi ci sta che ci si possa fare idee sbagliate sulle caratteristiche tecniche dei giocatori. Meglio dirlo una volta in più che una in meno.
Anche da pivot giochi sempre a basket. Ma per caratteristiche fisiche ti ci vedo poco. Bene. Io mi ci vedo poco a fare il regista a calcio.
Per caratteristiche tecniche, fisiche e mentali.

Infatti parlavo di calcio, detto questo accetto la tua richiesta di spostamento di ruolo, nel calciotto la prestanza fisica non sempre incide nel ruolo, soprattutto ai nostri (INFIMI) livelli  :D
E da pivot comunque potrei giocare nei meeting di playit visto il livello dei lunghi  :thumbup:
Comunque un po' di sano trash talking, Hobbit imposta la formazione tu, tanto poi con i cambi si sarà spazio per tutti in maniera (quasi) equivalente
Ho postato una formazione tenendo conto della mia conoscenza del livello dei giocatori della squadra, ho giocato in ben 4 meeting (tutti vinti  :gazza:). Pero' non sono un esperto di calcio ed è divertente che ognuno posti la formazione a loro avviso migliore dai  :thumbup:

Partire titolari o no cambia poco, infatti i titolari giocheranno 55 minuti e le riserve 5, ci sarà spazio per tutti (:sonoironicoavviso:)

Sud merda, è questo il motto
Ultima modifica di IL Poz il 11/11/2009, 17:05, modificato 1 volta in totale.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 11/11/2009, 16:38

dreamtim ha scritto: secondo me sei un fake.

c'è un utente che afferma che fa come gli pare, che manca di rispetto a tutti i partecipanti dicendo che non "vale la pena nemmeno farsi 400 km" perchè forse non gli fanno giocare volentieri gli amici suoi.

A casa mia questa è da asilo.

:roll:

Ciombe ha scritto: meglio così, almeno Davyd può scorrazzare e Hispa sovrapporsi e di là che Timme che un tiene una posizione che sia una ma almeno c'è SMHTP a coprirlo...

per il resto, Davidyd e SMHTP fari della metà campo, Angelus fantasista di talento, difesa ruvida e 'gnorante e io spero di sprecare il meno possibile magari creando spazi per gli altri.

Io non gioco.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 11/11/2009, 16:45

IL Poz ha scritto: Infatti parlavo di calcio, detto questo accetto la tua richiesta di spostamento di ruolo, nel calciotto la prestanza fisica non sempre incide nel ruolo, soprattutto ai nostri (INFIMI) livelli  :D
E da pivot comunque potrei giocare nei meeting di playit visto il livello dei lunghi  :thumbup:
Comunque un po' di sano trash talking, Hobbit imposta la formazione tu, tanto poi con i cambi si sarà spazio per tutti in maniera (quasi) equivalente

Io ho fatto più o meno tutti i ruoli è che non giocando da quando la "Triestina militava in serie A" cit. mi troverei più a mio agio sulla mia fida fascia sinistra essendo mancino naturale. Comunque dove mi mette il mister sto  :figo:
Ebbene si: son ancor chi

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 11/11/2009, 16:47

hispanico82 ha scritto: :roll:

Io non gioco.

Dai Hispà vogliamo rivedere la rissa Muller -Altobelli  :thumbup:

Non ci deludere, scendi in campo come ci insegnò il sommo silvio
Ebbene si: son ancor chi

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/11/2009, 16:48

hispanico82 ha scritto: :roll:

Io non gioco.

e dai che poi te passa, spensieratezza.

animo.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 11/11/2009, 16:50

Forse non è chiaro: a me non servono motivazioni quando faccio una competizione di qualsiasi tipo, visto che voglio vincere anche se gioco a Mario Kart con mia moglie.

Solo che tutto questo mi ha veramente disgustato. Quindi non so se gioco, come non so se vengo. Punto.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/11/2009, 16:55

hispanico82 ha scritto: Forse non è chiaro: a me non servono motivazioni quando faccio una competizione di qualsiasi tipo, visto che voglio vincere anche se gioco a Mario Kart con mia moglie.

Solo che tutto questo mi ha veramente disgustato. Quindi non so se gioco, come non so se vengo. Punto.

vedi sopra, puoi quotare pot in cui oltre alla critica evidenzio anche la stima, che è profonda. E che te vojo bene.
Non indago se sia reciproca.  :lol2:  per le motivazioni del contendere credo sia possibile mettere tutto da parte

Relax, ai voglia a tempo dai. Non cè pensà.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/11/2009, 17:09

dreamtim ha scritto: secondo me sei un fake.

c'è un utente che afferma che fa come gli pare, che manca di rispetto a tutti i partecipanti dicendo che non "vale la pena nemmeno farsi 400 km" perchè forse non gli fanno giocare volentieri gli amici suoi.

A casa mia questa è da asilo.

Mike con più carisma e metodo di me ha fatto presente il problema.

Per cui, le tue assurde considerazioni lasciale a casa tua, se possibile.

Ciombe ringraziando Dio nn farebbe male a nessuno  :lol2:

(e meno male che il "raghezzino sono io con i fanta, per un ritardo volete linciare un  :lol2:commish )

io sono integralista. Torno a giocare col pongo.

la tuia risposta ci sta in buona parte tutta,eh

sono entrato qui che potevo farmi i cazzi miei,giusto per provocare e qualche insulto e presa per i fondelli è giusta e doverosa
sono serio eh,hai ragione

però sul discorso fantacalcio invito solo chi non sa la situazione a venirsi a leggere quel thread,perche 10 persone che ti spiegano una cosa e tu che non la vuoi capire è un po'  diverso da come la metti tu

poi giustamente qui sono offtopic e non centra niente,quindi non aggiungo altro e mi scuso appunto per la provocazione
buona partita a tutti  :forza: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/11/2009, 17:12

lele_warriors ha scritto:
poi giustamente qui sono offtopic e non centra niente,quindi non aggiungo altro e mi scuso appunto per la provocazione
buona partita a tutti  :forza: :forza:

Fammi capire, pezzo di fango.

Vieni qua e screditi (esercizio inutile sono già a -5  :lol2:) perchè nel fantacalcio dove devi fare il bulletto io non penalizzo un utemte per un ritardo?

voi vi trocate, e l'esempio magico del vigile è illuminante.  :lol2:

e per una volta io avevo accantonato la polemica, c'è ancora il tasto ignore?

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 11/11/2009, 17:21

dreamtim ha scritto: c'è ancora il tasto ignore?

E' il tormentone della primavera australiana. Comunque pare di no.
Sicuramente ci sarebbe un ignore più cliccato di altri. Su questo, indirettamente, ti do ragione.

Sul calcio a Perugia: spero sia una partita combattuta come a Napoli, dove mi sono tra l'altro divertito molto. Spero anche che nessuno resti a casa perché ne perderebbe tutto l'evento.
Gli equivoci possono capitare, ma se anche a ventimila chilometri di distanza due babbi di minchia come me e Rod passano un'intera serata a spiegare ai loro commensali che cosa significhi postare dieci volte al giorno qui dentro e poi incontrarsi tutti insieme un paio di volte l'anno, vul dire che il forum è davvero qualcosa di speciale.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 11/11/2009, 17:25

SafeBet ha scritto:
Sul calcio a Perugia: spero sia una partita combattuta come a Napoli, dove mi sono tra l'altro divertito molto. Spero anche che nessuno resti a casa perché ne perderebbe tutto l'evento.
Gli equivoci possono capitare, ma se anche a ventimila chilometri di distanza due babbi di minchia come me e Rod passano un'intera serata a spiegare ai loro commensali che cosa significhi postare dieci volte al giorno qui dentro e poi incontrarsi tutti insieme un paio di volte l'anno, vul dire che il forum è davvero qualcosa di speciale.

SafeBet: bene.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 11/11/2009, 17:25

SafeBet ha scritto: E' il tormentone della primavera australiana. Comunque pare di no.
Sicuramente ci sarebbe un ignore più cliccato di altri. Su questo, indirettamente, ti do ragione.

Che bella immagine  :lol2:
Immagine°°Immagine°°Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 11/11/2009, 17:26

SafeBet ha scritto: E' il tormentone della primavera australiana. Comunque pare di no.

Game, set and match.
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 11/11/2009, 17:27

Lilpol ha scritto: Che bella immagine  :lol2:

Ho puntualizzato che siamo due babbi di minchia anche per quello :thumbup:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12665
2202

Messaggio da Hobbit83 » 11/11/2009, 17:29

A sto punto la domanda che tutto il mondo forumistico si pone è: quando si potranno considerare definitivi i roster?  :gazza:

Hispa c'è ma forse no, Tobos rifugiato politico (stavolta se buchiamo non cambia la ruota: FA la ruota!  :truzzo: ), Show cerca di attraversare il muro di Bologna ma verrà abbattuto dalle guardie confinarie.... idem Dream nel percorso contrario....

Qui l'unico che sicuramente non fugge è Shilton, per oggettiva difficoltà nel postare  :lmao:
Se non altro Safe non Zompa (cit.), magari per impossibilità a giocare ma fa niente  :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”