Messaggio
da SafeBet » 24/05/2008, 10:22
Tanto era una droga all'inizio quanto mi pare un pochino noioso ora. O meglio, dipende dai giochi a cui uno è abituato. Trovo un po' limitante il fatto che si possano solo cambiare i minutaggi dei giocatori, e non altri parametri, ma tant'è.
Ieri piuttosto che sfidare squadre avversarie, mi sono dedicato a sfidare due roster identitici (o quasi) selezionati per due squadre diverse. Alcuni risultati sono davvero interessanti ma è difficile trovare dei trend. Ad esempio, facendo giocare 24 a testa al titolare e al panchinaro, ho vinto molte volte contro la stessa squadra in cui faccio giocare 38 al titolare e 10 al panchinaro, il che mi ha sorpreso. In un'altra simulazione ho messo di fronte stessi roster e stesse rotazioni, cambiando solo gli 8 minuti dell'ala piccola che viene dalla panchina (in un caso Elliott, nell'altro Finley), e ha vinto nove volte consecutivamente la squadra in cui giocava Elliott: va beh che era un vincente, ma fino a 'sto punto?
Sto valutando la possibilità di reclutare un allenatore che si diverta a gestire la mia squadra, ovviamente esterno a noi del draft. Se qualcuno si vuole proporre, non esiti.
Like
0
Share