Teo ha scritto: E che ne so io cosa pensavi, potevi benissimo alzare l'offerta per tagliare fuori chi faceva offerte sulla tua precedente.
Il punto fondamentale è che non si possono fare rilanci sul proprio.
Non sapevo che non fosse possibile. Sul regolamento non c'è. Non sapevo che fosse prassi nelle altre keeper leagues. Non sapevo, ed ovviamente non lo immaginavo neanche, e nessuno ha scritto nel topic per chiederlo/affermarlo/chiarirlo. Poco male, con l'offerta intermedia di webba, si è trattato al massimo di errore di quoting e non di autorilancio. Per ora NESSUNO si è autorilanciato, quindi problema che non sussiste in nessun caso. Provvederò ad aggiornare il regolamento...
Non capisco però con quale autorità tu sia venuto qui ad affermare categoricamente che non si possa fare, senza aver chiesto ai commissioners o senza aver chiesto l'opinione dei tuoi colleghi, pur non essendoci nulla a riguardo nel regolamento. Un conto è porre una domanda, un conto è proporre, un conto è riportare una prassi. Ben altra cosa è fare un'affermazione basandosi su non si sa cosa, se non il credo personale. Poi che sia chiaro: non è successo, e per evitare future polemiche gli auto-rilanci verranno resi impossibili, ma se qualcuno (chiunque) si fosse auto-rilanciato prima d'ora, non avrei avuto assolutamente nulla da ridire, visto che il regolamento non dice assolutamente nulla a proposito (era un problema che neanche mi ero posto, e che nessuno mi aveva posto in sede di stesura).
Gli aiuti sono molto apprezzati, ma sarebbe gradita collaborazione, anzichè affermazioni di questo tipo, o minacce tipo "se vengono permessi gli auto-rilanci, qua salta tutto", o ancora affermazioni errate tipo "Hafner è tuo, hai fatto in tempo" quando un semplice controllo mostra il contrario. Se uno vuole aiutare può ed anzi deve farlo per semplificare la vita a tutti. Ma con moderazione ed attenzione, perchè dovremmo tutti lavorare con disponibilità reciproca, stemperando gli animi e trovando punti di incontro (tra poco scrivo anche a questo riguardo, per fare esempi), e non alzando muri, facendo affermazioni soggettive ma categoriche o, ancora peggio, errate. Grazie.