Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ecco L'ordine Di Scelta Del Draft...

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: Ecco L'ordine Di Scelta Del Draft...

Messaggio da darioambro » 13/03/2007, 9:54

pe me va bene fare 3-4 per volta, anche la sera per me va bene, tanto il mio compare si è reso semilatitante :lol2:, per le aste credo che per la farm system dovrò fare tutto da solo ( e menomale che mi sono fatto una notevole kultura :gazza:), se si inizia la sera dopo cena mi devo organizzare...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

MAX
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da MAX » 13/03/2007, 10:49

E dell'altra mia proposta che ne dite?
Ogni squadra segna giorno e ora in cui effettuerà  la propria scelta.
Spiego il motivo: se diciamo che ognuno ha 1 ora (ma anche 5) di tempo dalla scelta precedente, di fatto deve comunque guardare sempre il forum (se io scelgo per quinto e il draft apre alle 15.00, se tutti aspettano 1 ora, scelgo alle 20, se tutti ci mettono 10 minuti, entro le 17.00 dovrei fare la scelta).
Invece, cominciando da ora, il primo dichiara di scegliere il 15 aprile alle 15.00, il secondo - ad esempio - alle 15.15, il terzo alle 17.00.
Ognuno sa quando collegarsi per fare la propria scelta, e quando per vedere che giocatori se ne sono andati nel frattempo.
Chi vuol scegliere di notte lo può fare, si ha tempo per concordare col partner chi va sul sito e chi si sceglie, e si conoscono anticipatamente i "tempi morti" (se uno motiva il 13 marzo che il 18 aprile non potrà scegliere per 18 ore, direi che non si tratta di "strategia").

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 13/03/2007, 15:00

Perchè non si può fare il pre draft.
Ogni squadra compila una lista di non so quanti nomi in ordine di preferenza e poi questi vengono assegnati in base alla graduatoria.
La lista viene spedita via mail ai COM che onestamente non la guardano fino al giorno dello spoglio. In questo modo finisce tutto in un ora.

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 13/03/2007, 15:17

dicmod ha scritto: Perchè non si può fare il pre draft.
Ogni squadra compila una lista di non so quanti nomi in ordine di preferenza e poi questi vengono assegnati in base alla graduatoria.
La lista viene spedita via mail ai COM che onestamente non la guardano fino al giorno dello spoglio. In questo modo finisce tutto in un ora.

Proposta interessante ma per niente di facile attuazione... Qualcuno rischierebbe di ritrovarsi con il Farm System pieno di 1B e 2B e magari senza OF e C e viceversa... Come si farebbe a gestire il numero dei giocatori
rispetto ai loro ruoli utilizzando una lista predefinita????  :penso: :penso: :penso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

dicmod
Rookie
Rookie

Messaggio da dicmod » 13/03/2007, 15:38

Non penso che si guarderanno i ruoli in base all'esigenza della squadra attuale o almeno chi fa così sarebbe un po' folle, il compito è quello di prendere i migliori prospetti quelli con più futuro non vedo tutta questa relazione tra bisogno attuale della squadra e prospetto.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 13/03/2007, 16:29

dicmod ha scritto: Non penso che si guarderanno i ruoli in base all'esigenza della squadra attuale o almeno chi fa così sarebbe un po' folle, il compito è quello di prendere i migliori prospetti quelli con più futuro non vedo tutta questa relazione tra bisogno attuale della squadra e prospetto.

io concordo con la proposta di dicmod, solo che in questo modo tutto graverebbe ancora una volta sui commisioner che hanno fatto davvero tanto per noi,il grande vantaggio è che non ci sarebbero tempi morti, non dovremmo metterci una settimana per completare il roster della farm, quindi per quanto mi riguarda la approvo in toto.
Per quanto riguarda i ruoli credo che a parte i primi giri (dove saranno scelti giocatori che presumibilmente il prossimo anno giocheranno nelle major) il resto è comunque a lunga scadenza, per non parlare di quelli dal 8 giro in poi (dato che siamo 20, sono già andati via 160 giocatori :shocking:).
Guardando un pò di ranking i ruoli maggiori son OF,SP,RP e un pò di giocatori del diamante con pochi 2B e C, quindi dato che ognuno ne può fare quel che vuole non credo sia questo il problema.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

dicmod
Rookie
Rookie

Messaggio da dicmod » 13/03/2007, 16:43

Per i com il lavoro si può anche evitare basterebbe rendere pubbliche le liste che solo loro anno e poi ognuno saprebbe quali sono i suoi player, il problema è anche quello di fare le liste perchè si deve prevedere che i giocatori scelti sono 3000 quindi facendo una lista a priori non la si potrebbe fare di 15 giocatori ma dovrebbe essere molto ma molto corposa.

MAX
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da MAX » 13/03/2007, 16:44

darioambro ha scritto: io concordo con la proposta di dicmod, solo che in questo modo tutto graverebbe ancora una volta sui commisioner che hanno fatto davvero tanto per noi,il grande vantaggio è che non ci sarebbero tempi morti, non dovremmo metterci una settimana per completare il roster della farm, quindi per quanto mi riguarda la approvo in toto.
Per quanto riguarda i ruoli credo che a parte i primi giri (dove saranno scelti giocatori che presumibilmente il prossimo anno giocheranno nelle major) il resto è comunque a lunga scadenza, per non parlare di quelli dal 8 giro in poi (dato che siamo 20, sono già andati via 160 giocatori :shocking:).
Guardando un pò di ranking i ruoli maggiori son OF,SP,RP e un pò di giocatori del diamante con pochi 2B e C, quindi dato che ognuno ne può fare quel che vuole non credo sia questo il problema.

Per questo è praticamente impossibile fare la lista: io attualmente ho sui miei appunti 20-30 prospetti, ma quando arriverà il mio turno numero 10, verosimilmente, saranno già fuori tutti... ognuno dovrebbe fare una lista con qualche centinaio di nomi!!!

dicmod
Rookie
Rookie

Messaggio da dicmod » 13/03/2007, 16:55

MAX ha scritto: Per questo è praticamente impossibile fare la lista: io attualmente ho sui miei appunti 20-30 prospetti, ma quando arriverà il mio turno numero 10, verosimilmente, saranno già fuori tutti... ognuno dovrebbe fare una lista con qualche centinaio di nomi!!!

Va anche detto che tanto oltre ai primi 40 ti appoggerai a qualche lista pre compilata e se non ne hai idea da subito ritarderesti comunque il draft. Anzi io direi addirittura di cercare una lista per aiutare il draft. Una lista corposa dove vengano elencati i prospetti migliori su internet ce ne sono molte, la si mette a disposizione delle squadre e poi ognuno se la combina nel modo che più preferisce.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 13/03/2007, 17:13

Per me se al posto di cercare millecinquecentodiciotto soluzioni aprissimo subito il topic ed iniziasissimo a draftare sarebbe decisamente meglio.  :gogogo:

Iniziamo a fare almeno i primi giri e vediamo come va, se ci mettiamo troppo inseriamo un limite di tempo altrimenti qua non andiamo più avanti.

Just my two cents. :ok:
Ultima modifica di Rocky il 13/03/2007, 17:42, modificato 1 volta in totale.

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 13/03/2007, 17:23

Rocky ha scritto: Per me se al posto di cercare millecinquecentodiciotto soluzioni aprissimi subito il topic ed iniziasissimo a draftare sarebbe decisamente meglio.  :gogogo:

Iniziamo a fare almeno i primi giri e vediamo come va, se ci mettiamo troppo inseriamo un limite di tempo altrimenti qua non andiamo più avanti.

Quoto.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 13/03/2007, 17:40

Rocky ha scritto: Per me se al posto di cercare millecinquecentodiciotto soluzioni aprissimi subito il topic ed iniziasissimo a draftare sarebbe decisamente meglio.  :gogogo:

eh ma credo si debba aspettare che vengano comunicati i 25-man roster e completare i 25-man roster delle nostre fantasquadre per capire chi sarà eleggibile al draft...prima di cominciare a scegliere.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 13/03/2007, 17:42

Spike83 ha scritto: eh ma credo si debba aspettare che vengano comunicati i 25-man roster e completare i 25-man roster delle nostre fantasquadre per capire chi sarà eleggibile al draft...prima di cominciare a scegliere.

Ah ok, pensavo che fossero già stati comunicati. Never mind. :ok:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/03/2007, 20:22

Teo ha scritto: Credo che le squadre con 2 proprietari si organizzeranno in base alle scelte dell'orario, mentre sarà un po' piu' difficile per quelli che sono soli.

Chiaro che bisognerà avvertire i partecipanti tramite pm, mail o sms se tocca a loro, cosi' invece di dover aspettare la gente si potrà ricevere la scelta dall'interessato e scriverla sul forum.

Io credo che 1 ora sia un tempo limite giusto per una scelta.

La mattina e il pomeriggio sarebbe piu' facile per me, la sera un po' meno, ma ci organizzeremo col Palermitano.

Ci mettiamo d'accordo! :truzzo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

spoonman1981
Rookie
Rookie

Messaggio da spoonman1981 » 13/03/2007, 20:53

dicmod ha scritto: Va anche detto che tanto oltre ai primi 40 ti appoggerai a qualche lista pre compilata e se non ne hai idea da subito ritarderesti comunque il draft. Anzi io direi addirittura di cercare una lista per aiutare il draft. Una lista corposa dove vengano elencati i prospetti migliori su internet ce ne sono molte, la si mette a disposizione delle squadre e poi ognuno se la combina nel modo che più preferisce.

Ognuno può farlo da se...o si cerca di "mettere il piatto pronto per tutti" ? :disgusto:

Ovviamente è una battuta a me va bene comunque...  :forza:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”