Power Rankings Dinasty 2006-2007
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Il mio post non era altro che un copia ed incolla bello e buono di un posto di qualche giorno fa di Francesc0
Ultima modifica di Ciombe il 19/10/2006, 10:36, modificato 1 volta in totale.
- Francesc0
- Rookie
Giusto per continuare a puntualizzare allora francesc0.
Spiegami come il tuo seguente messaggio differisce dai sucessivi. In che modo il tuo è solo ironia mentre i sucessivi sono insulti? Perchè l'accanimento è oggettivo, proprio come dici tu (verissimo), ma in questa situazione mi pare sia stato tu ad iniziare provocando.
allora, in che modo la tua era solo ironia mentre quelle degli altri sono offese?
tu dici riferito a Denver:
Loro rispondono
ciombe continua
e via dicendo.
In che modo tu sei vittima di un accanimento in questo caso?
[snapback]711020[/snapback]
Il riferimento era a questa discussione e almeno ad altre 2 dove ci sono continui attacchi, provocazioni e sfottò.
C'è 1 regolamento del forum che parla chiaro...
-
- Senior
- 12
- 45
Il riferimento era a questa discussione e almeno ad altre 2 dove ci sono continui attacchi, provocazioni e sfottò.
C'è 1 regolamento del forum che parla chiaro...
[snapback]711188[/snapback]
nelle quali ovviamente tu sei assolutamente esente da colpe esatto?
Come nel caso che io ho quotato poco fa.
Ultima modifica di Dino N il 19/10/2006, 14:00, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
- Rookie
non mi sembri vittima di un accanimento all'interno del forum, mi sembri vittima di un accanimento all'interno di questa sezione, perchè diversi hanno mostrato il desiderio che tu te ne vada.

- Francesc0
- Rookie
nelle quali ovviamente tu sei assolutamente esente da colpe esatto?
Come nel caso che io ho quotato poco fa.
[snapback]711194[/snapback]
Cambi discorso e cerchi di alterare la realtà dei fatti!
Ripeto c'è 1 regolamento che parla molto chiaro....
Ultima modifica di Francesc0 il 19/10/2006, 14:04, modificato 1 volta in totale.
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 9
- 16
[snapback]711200[/snapback]
Secondo me Dino non ha mai letto il regolamento... :roll:
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Secondo me Dino non ha mai letto il regolamento... :roll:
[snapback]711207[/snapback]
questo astio contro dino lo trovo immotivato!
è moderatore del forum... qualche volta, anche per sbaglio, l'avrà pure letto!
:gazza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
ho votato las vegas perchè quei 2 general manager sono dei gran fighi :hehe:

-
- Senior
- 12
- 45
[snapback]711200[/snapback]
secondo me parte di default quella frase. "Cambi discorso e cerchi di alterare la realtà dei fatti"
Molto comodo rispondere con frasi fatte di questo tipo Francesc0. La mia affermazione era assolutamente pertinente al discorso. Una domanda legata agli episodi passati ( da te tirati in ballo, non da me) che a volte ti hanno visto protagonista. Qui chi cambia discorso senza rispondere alle domande e dando anche del bugiardo ( cerchi di alterare la realtà dei fatti ) non sono di certo io.
Tu che conosci molto bene il regolamento, come lo vedi il dare del bugiardo ad una persona senza motivo? Più o meno offensivo di alcuni sfottò? A mio parere è molto più grave.
Ultima modifica di Dino N il 19/10/2006, 14:35, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Francesc0
- Rookie
secondo me parte di default quella frase. "Cambi discorso e cerchi di alterare la realtà dei fatti"
Molto comodo rispondere con frasi fatte di questo tipo Francesc0. La mia affermazione era assolutamente pertinente al discorso. Una domanda legata agli episodi passati che a volte ti hanno visto protagonista. Qui chi cambia discorso senza rispondere alle domande e dando anche del bugiardo ( cerchi di alterare la realtà dei fatti ) non sono di certo io.
Tu che conosci molto bene il regolamento, come lo vedi il dare del bugiardo ad una persona senza motivo? Più o meno offensivo di alcuni sfottò. A mio parere è molto più grave.
[snapback]711238[/snapback]
Il discorso era legato ad attacchi, sfottò e provocazioni varie.
Lo so che ti sta bene che accada ciò, e so anche da fonti molto vicine a tanti forumisti che è 1 atteggiamento programmato e vivamente voluto da taluni....
Non si però parlava di colpe si parlava esclusivamente di questi atteggiamenti che ripeto x l'ennesima volta sono anche contrari al regolamento.
Si può parlare anche di tutto ciò che è legato a questi fatti come hai fatto tu.
Tuttavia uscirne elegantemente (o farlo in qualche altro modo) non parlandone più o parlare solo di qualcosa legato ad esso trova il tempo che trova!
La realtà dei fatti è quella che ho evidenziato nella prima riga di questo intervento... se ne può parlare quanto vuoi anche di tutto il resto ma non sperare poi che cambiando discorso la platea del teatro se ne dimentichi!

edit. del bugiardo te lo stai dando da solo come da solo dai della vittima e tanti altri aggettivi!
Ultima modifica di Francesc0 il 19/10/2006, 14:42, modificato 1 volta in totale.
- Vic Vega
- Rookie
Lo so che ti sta bene che accada ciò, e so anche da fonti molto vicine a tanti forumisti che è 1 atteggiamento programmato e vivamente voluto da taluni....
[snapback]711251[/snapback]
E non credi, una buona volta, che il modo migliore per disinnescare un boicottaggio di questo genere, sia semplicemente quello di.....NON RISPONDERE?
Lasciare che si stufino?
-
- Senior
- 12
- 45
Il discorso era legato ad attacchi, sfottò e provocazioni varie.
Non si però parlava di colpe si parlava esclusivamente di questi atteggiamenti che ripeto x l'ennesima volta sono anche contrari al regolamento.
Si può parlare anche di tutto ciò che è legato a questi fatti come hai fatto tu.
Tuttavia uscirne elegantemente (o farlo in qualche altro modo) non parlandone più o parlare solo di qualcosa legato ad esso trova il tempo che trova!
La realtà dei fatti è quella che ho evidenziato nella prima riga di questo intervento... se ne può parlare quanto vuoi anche di tutto il resto ma non sperare poi che cambiando discorso la platea del teatro se ne dimentichi!
edit. del bugiardo te lo stai dando da solo come da solo dai della vittima e tanti altri aggettivi!
[snapback]711251[/snapback]
Io qualche problema lo devo avere. Ma onestamente non ci ho capito nulla di questo post. Qualche velata (non troppo) insinuazione ma nulla di nuovo da te. Per il resto fatico a comprendere dove vuoi andare a parare.
Quelli che poi tu vedi come violazioni al regolamento io spesso (non sempre ovvio, sennò warning non ne avrei mai dati) le considero una tua mancanza di ironia. Mancanza parecchio pesante poi, perchè sei arrivato ad un punto dove persino menzionare il tuo nome in un post ti risulta offensivo. Io fossi in te rifletterei su questo e non su come altri non rispettano il regolamento (ripeto fino alla nausea: questa è una tua opinione)
- Francesc0
- Rookie
Io qualche problema lo devo avere. Ma onestamente non ci ho capito nulla di questo post. Qualche velata (non troppo) insinuazione ma nulla di nuovo da te. Per il resto fatico a comprendere dove vuoi andare a parare.
Quelli che poi tu vedi come violazioni al regolamento io spesso (non sempre ovvio, sennò warning non ne avrei mai dati) le considero una tua mancanza di ironia. Mancanza parecchio pesante poi, perchè sei arrivato ad un punto dove persino menzionare il tuo nome in un post ti risulta offensivo. Io fossi in te rifletterei su questo e non su come altri non rispettano il regolamento (ripeto fino alla nausea: questa è una tua opinione)
[snapback]711283[/snapback]
Mi limito ad evidenziare una totale menzogna!
E ovviamente meglio far finta di nulla x non dover dare risposte scomode o dare 1 pizzichino di ragione x una frase che ti ricordo non voleva minimamente accendere polemiche.
Edit: le opinioni ci stanno e sono personali, il regolamento è invece inopinabile...
Ultima modifica di Francesc0 il 19/10/2006, 15:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 12
- 45
Mi limito ad evidenziare una totale menzogna!
E ovviamente meglio far finta di nulla x non dover dare risposte scomode o dare 1 pizzichino di ragione x una frase che ti ricordo non voleva minimamente accendere polemiche.
[snapback]711290[/snapback]
Si concordo con te. Certe frasi sono scomode e certe spiegazioni ancora di più. E' inutile dare spiegazioni su qualcosa che è stato detto ma non aveva intenzioni polemiche come quella volta tanto tempo fa o anche ieri, che non fa alcuna differenza. Semmai è importante capire il cosa non si vuole dire oggi rapportato all'evidenza dei fatti, confermata da fonti vicine ad amici del medesimo forumista che disse, apostrofando la medesima questione, della totale inadeguatezza dell'uso e consumo del regolamento in evidenti situazioni che, ci tengo a ricordare, sono alla luce del sole. Oggettive.
Poco da fare al riguardo. E' proprio vero.
ma anche no
Ultima modifica di Dino N il 19/10/2006, 15:17, modificato 1 volta in totale.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Si concordo con te. Certe frasi sono scomode e certe spiegazioni ancora di più. E' inutile dare spiegazioni su qualcosa che è stato detto ma non aveva intenzioni polemiche come quella volta tanto tempo fa o anche ieri, che non fa alcuna differenza. Semmai è importante capire il cosa non si vuole dire oggi rapportato all'evidenza dei fatti, confermata da fonti vicine ad amici del medesimo forumista che disse, apostrofando la medesima questione, della totale inadeguatezza dell'uso e consumo del regolamento in evidenti situazioni che, ci tengo a ricordare, sono alla luce del sole. Oggettive.
Poco da fare al riguardo. E' proprio vero.
[snapback]711299[/snapback]
Del resto i dischi associati ad una metrica derivante da una norma, sono convessi.
Consideriamo uno spazio vettoriale normato V. Consideriamo in V i dischi aperti centrati in raggio R, con v appartente a V ed r appartenente a R, insieme reale, che ben si differenzia dall'isieme complesso C, comprendente anche l'iperbole dei numeri immaginari.
tutto ciò mi lascia basito, se ci pensi bene.
e pure a me l'ha detto un amico di un amico!
Ultima modifica di The goat il 19/10/2006, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.