Charlotte Bobgoats
-
- Rookie
Charlotte Bobgoats
buona squadra, per la serie B. Dopo lo scandalo Dinastopoly, anaclerio è stato fatto fuori come Giraudo, a francilive "è stata rubata l'anima" come Luciano
, Goat nelle vesti di Cobolli Gigli aka "Il Liquidatore". Giusto Telfair pare interessante, ma gioca a Boston. Per il resto continuate a rilanciare Amarè e le sue ginocchia :hehe:

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Charlotte Bobgoats
goat se volete create un topic nuovo visto che giova non c'è più e quindi non potete aggiornare la prima pagina...
createlo qui poi io sposto questo nel canale principale...;)
scusa jerving.
hai ragione.
ma io non ho mai accettato le dimissioni di giova. gliele ho sempre respinte. anche ababstanza incazzato!
per quanto mi riguarda ultimamente è un po' impegnato e non può aggiornare molto il topic, ne partecipare alle aste.
ma io lo considero sempre il mio gm.
mi pongo come limite il 31 ottobre.
se a quella data sarà ancora "impegnato", beh... allora si provvederà diversamente anche con il topic.
scusa per il disagio. nel frattempo provvedo io ad aggiornare il roster. :hehe:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Rookie
Charlotte Bobgoats
scusa jerving.
hai ragione.
ma io non ho mai accettato le dimissioni di giova. gliele ho sempre respinte. anche ababstanza incazzato!
per quanto mi riguarda ultimamente è un po' impegnato e non può aggiornare molto il topic, ne partecipare alle aste.
ma io lo considero sempre il mio gm.
mi pongo come limite il 31 ottobre.
se a quella data sarà ancora "impegnato", beh... allora si provvederà diversamente anche con il topic.
scusa per il disagio. nel frattempo provvedo io ad aggiornare il roster. :hehe:
[snapback]705434[/snapback]
presto il roster sarà aggiornato.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Charlotte Bobgoats
A me sti Bobgoats cominciano a fare discretamente paura :gazza:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
- Francesc0
- Rookie
Charlotte Bobgoats
Esordio stagionale contro di voi....
Non avete neanche aggiornato il roster in prima pagina .... come si fa a preparare una gara del genere? :mad:
Non avete neanche aggiornato il roster in prima pagina .... come si fa a preparare una gara del genere? :mad:
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Charlotte Bobgoats
[snapback]723064[/snapback]
tanto perdi.
chettefrega del ns roster? :gazza:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Francesc0
- Rookie
Charlotte Bobgoats
tanto perdi.
chettefrega del ns roster? :gazza:
[snapback]723147[/snapback]
Vista la squadra che hai costruito ne dubito fortemente! :gazza:
Ultima modifica di Francesc0 il 31/10/2006, 11:36, modificato 1 volta in totale.
- Vic Vega
- Rookie
Charlotte Bobgoats
Non avete neanche aggiornato il roster in prima pagina .... come si fa a preparare una gara del genere? :mad:
[snapback]723064[/snapback]
In che senso? Devi preparare le marcature? :lol:
- Francesc0
- Rookie
Charlotte Bobgoats
In che senso? Devi preparare le marcature? :lol:
[snapback]723284[/snapback]
Volevo capire come si fa a dire che questa squadra è forte.... per ora mi è difficile crederlo... cosa ne pensate?
-
- Senior
Charlotte Bobgoats
Personalmente credo dipenda molto dal rendimento di Maggette e Stoudemire.
Se questi due giocatori tornano ai livelli di due anni fa, allora sì, è una squadra forte.
Se questi due giocatori tornano ai livelli di due anni fa, allora sì, è una squadra forte.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
- Senior
- 12
- 45
Charlotte Bobgoats
Volevo capire come si fa a dire che questa squadra è forte.... per ora mi è difficile crederlo... cosa ne pensate?
[snapback]723390[/snapback]
Che ad occhio e croce ti ci vuole ancora un mesetto di Dinasty per capire esattamente come funziona. Senza ironia ovviamente.
Non è ovviamente forte come le corrazzate dello scorso anno. Però direi che ad est sta con le migliori. Parola di gufo

Ultima modifica di Dino N il 31/10/2006, 14:53, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Francesc0
- Rookie
Charlotte Bobgoats
Che ad occhio e croce ti ci vuole ancora un mesetto di Dinasty per capire esattamente come funziona. Senza ironia ovviamente.
Non è ovviamente forte come le corrazzate dello scorso anno. Però direi che ad est sta con le migliori. Parola di gufo
[snapback]723398[/snapback]
Non penso ci voglia 1 esperto di dinasty per ribadire che Stoudemire e Maggette in questo momento sono lontani parenti dei giocatori che erano 1 po' di tempo fa!
Mi sta bene che è una squadra in fase di ricostruzione però i FPT analizzando giocatore x giocatore rimangono sempre quelli...
Ovviamente parlo per la stagione in corso e ancora megli per la parte iniziale della season.
Le valutazioni che avete fatto su cosa si basano?
-
- Senior
- 12
- 45
Charlotte Bobgoats
Non penso ci voglia 1 esperto di dinasty per ribadire che Stoudemire e Maggette in questo momento sono lontani parenti dei giocatori che erano 1 po' di tempo fa!
Mi sta bene che è una squadra in fase di ricostruzione però i FPT analizzando giocatore x giocatore rimangono sempre quelli...
Ovviamente parlo per la stagione in corso e ancora megli per la parte iniziale della season.
Le valutazioni che avete fatto su cosa si basano?
[snapback]723418[/snapback]
sul fatto che non puoi giudicare una squadra in base al fatto che secondo te non farà una buona apertura di stagione. la stagione in dinasty per esperienza entra nel vivo a dicembre ed in una conference equilibrata come la vs è li che verrà fatta la differenza.
A dicembre è presumibile attendersi amare a ivelli accettabili, ripeto accettabili, 26 ftp non ottimi come lui solitamente fa.
Maggette poi non so cosa sai tu ma quanto so io è che è un giocatore in buona forma ora e che probbabilmente sarà titolare. Dopo battibecchi con Dunleavy pare siano giunti ad un buon punto. detto questo, Maggette è uno che compri per 28 ftp e che sai essere soggetto ad infortuni.
Ma questo non significa non andrà forte.
Per il resto la squadra ha una + che discreta profondità indi per cui credo che non avrà difficoltà particolari. fermo restando che poi goat è un Trader con la T maiuscola e dovresti averlo già capito dalle due mosse messe a segno in questo inizio enulla vieta di pensare ad altre trade.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Francesc0
- Rookie
Charlotte Bobgoats
sul fatto che non puoi giudicare una squadra in base al fatto che secondo te non farà una buona apertura di stagione. la stagione in dinasty per esperienza entra nel vivo a dicembre ed in una conference equilibrata come la vs è li che verrà fatta la differenza.
A dicembre è presumibile attendersi amare a ivelli accettabili, ripeto accettabili, 26 ftp non ottimi come lui solitamente fa.
Maggette poi non so cosa sai tu ma quanto so io è che è un giocatore in buona forma ora e che probbabilmente sarà titolare. Dopo battibecchi con Dunleavy pare siano giunti ad un buon punto. detto questo, Maggette è uno che compri per 28 ftp e che sai essere soggetto ad infortuni.
Ma questo non significa non andrà forte.
Per il resto la squadra ha una + che discreta profondità indi per cui credo che non avrà difficoltà particolari. fermo restando che poi goat è un Trader con la T maiuscola e dovresti averlo già capito dalle due mosse messe a segno in questo inizio enulla vieta di pensare ad altre trade.
[snapback]723446[/snapback]
Maggette e Stat sono 2 punti interrogativi giganti!
Soprattutto per le rispettive condizioni fisiche.
Detto ciò ho espresso una mia opinione quindi posso dire ciò ritengo + opportuno sempre con la dovuta educazione!
Queste trade poi non le ho viste così clamorose...
Cmq lasciamo perdere il discorso visto che ovviamente non si può essere obbiettivi quando si parla di certe persone....
anzi certe cose non posso neanche dirle quindi... :imbarazzo:
Ne approfitto per fare 1 caro in bocca al lupo al GM Anaclerio !

-
- Senior
- 12
- 45
Charlotte Bobgoats
Detto ciò ho espresso una mia opinione quindi posso dire ciò ritengo + opportuno sempre con la dovuta educazione!
Cmq lasciamo perdere il discorso visto che ovviamente non si può essere obbiettivi quando si parla di certe persone....
[snapback]723460[/snapback]
Scusa e chi ti avrebbe detto che sei stato maleducato? Scusa e chi ti avrebbe detto che non le puoi esprimere le tue opinioni? Non se ne stava forse discutendo?
Ultima modifica di Dino N il 31/10/2006, 15:50, modificato 1 volta in totale.