[dinasty 2006-2007] Comunicazioni Giocatori-Commish
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Re: [dinasty 2006-2007] Comunicazioni
In Game 37 c'è la partita rinviata dei Bucks, dobbiamo postare comunque il punteggio incompleto in attesa che Mo Williams recuperi la gara ?
-
- Senior
No.
Le squadre che hanno giocatori o di Milwaukee o di New Orleans per game 37 per ora evitino di postare quel risultato.
Attendiamo la decisione della lega per vedere a quando sarà rinviata la gara.
Le squadre che hanno giocatori o di Milwaukee o di New Orleans per game 37 per ora evitino di postare quel risultato.
Attendiamo la decisione della lega per vedere a quando sarà rinviata la gara.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- the_dominator
- Rookie
Chiedo scusa se ultimamente non ho postato i punteggi di Orlando,ma purtroppo da quando c'è il nuovo forum mi va lentissimo e ci mette una vita a caricare ogni pagina...Ne ho già parlato con Jerv,spero che la situazione migliori e di tornare al più presto a postare i miei risultati,chiedo ancora scusa per il disagio.
Saluti
Saluti

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Re: [dinasty 2006-2007] Comunicazioni Giocatori-Commish
Domanda: la partita di oggi Denver-Suns non la ritrovo nel calendario normale, è per caso qualche recupero che mi sono perso per strada? :gazza:
Ultima modifica di The goat il 06/02/2007, 11:27, modificato 1 volta in totale.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
hispanico82 ha scritto: Domanda: la partita di oggi Denver-Suns non la ritrovo nel calendario normale, è per caso qualche recupero che mi sono perso per strada? :gazza:
recupero di game 25
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Recupero della partita del 20 Dicembre.hispanico82 ha scritto: Domanda: la partita di oggi Denver-Suns non la ritrovo nel calendario normale, è per caso qualche recupero che mi sono perso per strada? :gazza:
Quindi Game 25 per i Suns e Game 24 per i Nuggets.
E come al solito ricordo che il topic giusto per le domande di chiarimento è l' "Ufficio", questo è per le comunicazioni ufficiali delle squadre....

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
San Antonio @ Miami 100-178.......avete messo in grassetto San Antonio, ma abbiamo vinto noi. Lo dico perchè magari quando dovete aggiornare la classifica date la vittoria alla squadra in grassetto.
- MattBellamy
- Pro
- 62
Corretto.TMC_1 ha scritto: San Antonio @ Miami 100-178.......avete messo in grassetto San Antonio, ma abbiamo vinto noi. Lo dico perchè magari quando dovete aggiornare la classifica date la vittoria alla squadra in grassetto.
Grazie mille della segnalazione che, come al solito, andava fatta nell'altro topicÂ

- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
spero sia il topic giusto...
Nomino Mike come mio sostituo, in qualità di GM dei Las Vegas Metals...
Questo per la mia impossibilità di avere una presenza attiva fissa nella Dinasty, così per il bene del gioco, dei Metals e del mio socio Shaq, mi faccio da parte... Mi dispiace dover abbandonare la Dinasty definitivamente, dopo averne conquistato un posto, così chiedo se posso rimanere come collaboratore esterno, non ufficiale, della franchigia...
Questo per la mia impossibilità di avere una presenza attiva fissa nella Dinasty, così per il bene del gioco, dei Metals e del mio socio Shaq, mi faccio da parte... Mi dispiace dover abbandonare la Dinasty definitivamente, dopo averne conquistato un posto, così chiedo se posso rimanere come collaboratore esterno, non ufficiale, della franchigia...
Ultima modifica di BigBen Wallace il 11/02/2007, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Ex The Little Prince
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
confermo la sostituzione: assumerò il ruolo di General Manager dei Las Vegas Metals al posto di BigBen Wallace, il quale rimarrà nello staff dirigenziale come collaboratore esterno non ufficiale.BigBen Wallace ha scritto: spero sia il topic giusto...
ringrazio lo stesso BigBen e il mio nuovo socio ShaqAttack per l'opportunità che mi è stata data di entrare nella Dinasty, promettendo loro e a tutti gli altri partecipanti di fare del mio meglio.
attendo l'ufficializzazione da parte dei Commissioner per mettermi al lavoro.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- MattBellamy
- Pro
- 62
Si, per una volta è il topic giusto.BigBen Wallace ha scritto: spero sia il topic giusto...
Ecco a proposito.. Questo è il topic giusto per QUESTE COSE :D
Quindi, confermo che da ora Mike è il nuovo GM dei Las Vegas Metals.
Ovviamente Big Ben può restare come collaboratore esterno, o con qualsiasi titolo non ufficiale che volete :D
In bocca al lupo a Mike... Intanto munisciti di calcolatrici e fai sti punteggi che mancanoÂ

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 711
Per impegni o impossibilità varie i membri della triade dei Denver Stuprators sono impossibilitati al regolare conteggio dei punteggi, e per tanto chiediamo una Proroga ,per la pubblicazione dei punteggi, di una settimana a partire da oggi.
Grazie.
Grazie.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Io volevo chiedere, sperando che sia questo il topic giusto, se non si può prolungare la RS di altre 5/6 gare, così termino la mia rimonta per i Playoffs, visto che ho una striscia aperta di 11 vittorie consecutive (15 W nelle ultime 16 gare).
Grazie.
The goat.

Grazie.
The goat.

Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Rookie
The goat ha scritto: Io volevo chiedere, sperando che sia questo il topic giusto, se non si può prolungare la RS di altre 5/6 gare, così termino la mia rimonta per i Playoffs, visto che ho una striscia aperta di 11 vittorie consecutive (15 W nelle ultime 16 gare).
Grazie.
The goat.

FEAR THE OWLS!!!
-
- Senior
- 10
una domanda circa sarunas jasikevicius: il giocatore ha un altro anno di contratto con i cadavaliers, ma dalla prossima stagione tornerà a giocare in europa (così leggo nella sezione nba); che regola bisogna applicare a riguardo? la 4, la 6 o la 8? :unsure: :unsure: :unsure:
4) Regola Mourning – Nel caso un giocatore ormai ritirato (dato oggettivo e comprovato), continui a percepire uno stipendio Nba e sia sotto contratto nella dinasty, la squadra che ne possiede il cartellino può tagliarlo e prendere un giocatore che lo sostituisca. Solo in questo caso il contratto non peserà sul salary cap. Si potrà spendere per un unico specifico giocatore fino all’80% della somma percepita nella dinasty dal giocatore ritirato. Nel caso si spenda meno di tale 80%, la somma rimasta inutilizzata non potrà essere utilizzata in alcun modo né per calcolare il salary né per firmare altri giocatori. Se il giocatore ritirato ritorna a giocare nella stagione in cui vi è stata la sostituzione si toglieranno da ogni singola partita i punteggi realizzati dal suo sostituto.
L'uso della Regola Mourning sarà possibile solo a seguito dell'autorizzazione dei Commish.
6) La rescissione di un contratto comporta la rinuncia automatica alla proprietà del cartellino.
Rescissioni forzate – Quando un giocatore sotto contratto verrà tagliato dalla sua squadra Nba di appartenenza il proprietario della Fantalega verrà risarcito del 70% del salario del giocatore tagliato con cui potrà mettere sotto contratto un altro giocatore dalla lista dei Free Agent. Se non vuole usufruire di tale possibilità può tenere il giocatore (continuando a considerarlo nel monte salari complessivo) nella speranza che firmi con un’altra squadra. Se questo accade il contratto del giocatore rimarrà invariato indipendentemente da quanto verrà pagato dalla nuova squadra NBA. Se, invece, dopo 15 giornate (o massimo fino a completamento della stagione in corso) questo non accade dovrà necessariamente sostituirlo. In caso contrario verrà sanzionato di 5 punti a partita. Se il giocatore rescisso dalla squadra Dinasty, dopo essere stato sostituito verrà messo sotto contratto da un'altra squadra NBA, sarà considerato FA.
8 )Rescissione di un contratto dopo il termine della stagione regolare Dinasty. La squadra dinasty che detiene il giocatore, dovrà tenere il giocatore in questione sino all'inizio della stagione sucessiva. A quel punto ( dalla prima gara) la squadra Dinasty avrà 15 giornate di tempo per tagliare il giocatore. Se dopo 15 giornate questo non accade dovrà necessariamente sostituirlo. In caso contrario verrà sanzionato di 5 punti a partita. La franchigia Dinasty al momento del taglio Dinasty, verrà risarcito del 70% del salario del giocatore tagliato, con cui potrà mettere sotto contratto un altro giocatore dalla lista dei Free Agent.
Se il giocatore rescisso dalla squadra Dinasty, dopo essere stato sostituito verrà messo sotto contratto da un'altra squadra NBA, sarà considerato FA.
Se prima della scadenza delle 15 giornate o prima del taglio della squadra Dinasty, il giocatore rescisso dovesse trovare un nuovo ingaggio NBA, il contratto dinasty resterà invariato a dispetto di quali siano i termini del nuvo contratto NBA firmato.