Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
airfonzone
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Messaggio da airfonzone » 24/09/2005, 17:55

Vabbe ci acconteremo  :gazza:
[snapback]281869[/snapback]

e chi si accontenta...Gode!! :figo:
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da Dazed and Confused » 24/09/2005, 18:57

Cmq vista la tua ompagnia maschile(veramente scadente, poverina) immagino che mi aspetti a gloria a Gatwich.... vedrò di fare un salto prossimamente.
[snapback]281873[/snapback]
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Arriva Mr Italia! :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Erasmus A Londra

Messaggio da jason » 24/09/2005, 19:45

qualcuno ha già detto che Dida è Paola Cortellesi?  :forza:
[snapback]281762[/snapback]
:lol: :lol: :lol: :lol: è ugualeeeeeeee
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

davidvanterpool
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 25/09/2005, 0:09

Sei meglio te dida, davvero ;)

Cmq vista la tua ompagnia maschile(veramente scadente, poverina) immagino che mi aspetti a gloria a Gatwich.... vedrò di fare un salto prossimamente.
[snapback]281873[/snapback]

si, Basto, non aspettavo altro... a dire la verità ho postato le foto perché speravo che tu ti facessi avanti, impietosendoti per la mia situazione...
E comunque:
Stasera mi sono ritrovata con la compagnia maschile dell'altra sera, più un'altra mia amica che è venuta qui in vacanza con il marito per 4 gg.. abbiamo fatto un giro a Westminster (abbiamo visto anche il Big Ben!) poi siamo andati a prendere una birra al Black Friars, un pub talmente antico che gli hanno dedicato anche una stazione della metro, proprio lì sotto, poi Piccadilly and then abbiamo cenato in un pub di Carnaby Street, dove UDITE UDITE ho mangiato davvero bene. Il che potrebbe avere dell'incredibile, se si considera che siamo a londra... comunque, le risate non sono mancate nemmeno stasera. Domani credo che andrò a fare un giro per il mercatino di Aldgate. Buonanotte a tutti, sempre belli e sempre brutti
Dave
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da Giordan » 25/09/2005, 0:53

Immagine
Immagine
Immagine
Queste sono foto fatte l'altro ieri e ieri sera. le prime sono con dei miei amici di siena che sono in vacanza qui e che rivedo anche oggi pomeriggio. ma troverete tutto nel mio blog. cmq, appena ho qualche nuova foto la posto. un bacione e spero che nessuno mi mandi un pm con scritto che intaso il forum  :lol:  :lol:
[snapback]281672[/snapback]

Effiguriamoci: una volta che c'è una signorina simpatica che ci racconta qualcosa da Londra ti pare che ci mettiamo a lamentarci?

Piuttosto: ne ho lette di tutti i colori in questo topic, lo possiamo chiamare il topic dei pettegoli?? :pollicesu:

Prima da qualche parte hai nominato un blog, o sbaglio?

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

babo
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Messaggio da babo » 25/09/2005, 2:35

cheers mate!! non posso fare altro che farti auguroni, divertiti più che puoi. londra è una città fantastica per i giovani.........
SPACCA TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da Ciombe » 25/09/2005, 11:32

si, Basto, non aspettavo altro... a dire la verità ho postato le foto perché speravo che tu ti facessi avanti, impietosendoti per la mia situazione...
E comunque:
Stasera mi sono ritrovata con la compagnia maschile dell'altra sera, più un'altra mia amica che è venuta qui in vacanza con il marito per 4 gg.. abbiamo fatto un giro a Westminster (abbiamo visto anche il Big Ben!) poi siamo andati a prendere una birra al Black Friars, un pub talmente antico che gli hanno dedicato anche una stazione della metro, proprio lì sotto, poi Piccadilly and then abbiamo cenato in un pub di Carnaby Street, dove UDITE UDITE ho mangiato davvero bene. Il che potrebbe avere dell'incredibile, se si considera che siamo a londra... comunque, le risate non sono mancate nemmeno stasera. Domani credo che andrò a fare un giro per il mercatino di Aldgate. Buonanotte a tutti, sempre belli e sempre brutti
Dave
[snapback]281993[/snapback]

Ai Black Friars mi sembra che ci sia anche un discreto Walk about... o era più vicino ad Embankement???? nn ricordo...
Carnby street era un luogo cult dei figli dei fiori anni 60... ora si è molto commercializzato... è una stradina tutta ben tenuta... piena di negozi di abbigliamento ora... occhio... perchè in quelle zone e a Soho nei pub ci sono anche un monte di gay... ma pure lesbiche ( :forza: )...

davidvanterpool
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 25/09/2005, 12:31

Ai Black Friars mi sembra che ci sia anche un discreto Walk about... o era più vicino ad Embankement???? nn ricordo...
Carnby street era un luogo cult dei figli dei fiori anni 60... ora si è molto commercializzato... è una stradina tutta ben tenuta... piena di negozi di abbigliamento ora... occhio... perchè in quelle zone e a Soho nei pub ci sono anche un monte di gay... ma pure lesbiche ( :forza: )...
[snapback]282048[/snapback]

non ho visto né gay né lesbiche... fatti venire in mente il nome del walkabout che domani ci vado
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

DuncanScarsone
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Messaggio da DuncanScarsone » 25/09/2005, 12:42

[snapback]282048[/snapback]

ci dovevo andare con le spagnole ma volevano una barca di soldi per l'ingresso...alla fine siamo andati in un locale che faceva venire i brividi sempre frequntato da quella clientela.

ConnieHawkins
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Messaggio da ConnieHawkins » 25/09/2005, 13:45

Mi sento innamorata e lui mi manca molto. Non voglio tradirlo, ma non sono una di quelle che dice: no, io le corna non le farò mai. Semplicemente perché non puoi mai sapere quello che ti succederà.
[snapback]281599[/snapback]
Immagine
Eterno candidato al ruolo di amministratore.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da francilive » 25/09/2005, 14:04

Immagine
[snapback]282196[/snapback]
gli anni passano, ma la capacità di sintesi di connie è sempre la stessa. inarrivabile :stralol: :stralol: :stralol:
ImmagineImmagine
defense is only way

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da Ciombe » 25/09/2005, 14:10

non ho visto né gay né lesbiche... fatti venire in mente il nome del walkabout che domani ci vado
[snapback]282112[/snapback]

brava... hai indovinato... è proprio quello il nome :ok:

ci dovevo andare con le spagnole ma volevano una barca di soldi per l'ingresso...alla fine siamo andati in un locale che faceva venire i brividi sempre frequntato da quella clientela.
[snapback]282129[/snapback]

ai "miei tempi" costava 7 pounds entrare...
pure io ci sono andato con delle spagnole...

davidvanterpool
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 25/09/2005, 19:01

brava... hai indovinato... è proprio quello il nome  :ok:
ai "miei tempi" costava 7 pounds entrare...
pure io ci sono andato con delle spagnole...
[snapback]282218[/snapback]

nei posti dove sono stata io non ho mai speso per entrare

Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Erasmus A Londra

Messaggio da Mr. Sloan » 25/09/2005, 19:20

E comunque:
Dave
[snapback]281993[/snapback]
ma il Black Friars quale, quello alle colonne di San Lorenzo?

Ah, una domanda: vuoi superare il numero di post di Dazed raccontandoci ogni tua uscita serale? :linguaccia:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Pippo Cannelunghe
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Messaggio da Pippo Cannelunghe » 25/09/2005, 20:06

ma il Black Friars quale, quello alle colonne di San Lorenzo?
Ah, una domanda: vuoi superare il numero di post di Dazed raccontandoci ogni tua uscita serale? :linguaccia:
[snapback]282390[/snapback]
Impossibile Dazed è l'incontrastato "King of Spam".......... :forza:
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”