Mi rispiego anche io: se dici di avere avuto colpa per non avermi dato la possibilità di spiegare, allora non capisco la colpa che ho io.
Appena ricevuto il warning e cioè appena ho visto che qualcuno aveva frainteso, oltre al fatto che mi pare anche di avertelo spiegato tramite PM ho anche aperto questo topic per spiegare all'amministrazione e a tutti il senso del mio messaggio (cosa che per altro è stata derisa).
Quindi, in conclusione, se tu mi avessi dato la possibilità di spiegare prima di darmi il warning, da quanto deduco dal tuo messaggio a quest'ora non avrei il warning. L'errore a questo punto direi che è stato solo tuo che non mi hai dato modo di spiegarmi con parole povere e comprensibili a tutti, cosa che ho comunque fatto aprendo questo topic.
Quindi, o il tuo messaggio è una presa in giro o qui si tratta, esattamente come sostengo io, di un warning ingiusto...
[snapback]215423[/snapback]
Ok allora ti rispiego.
Vediamo un attimo di chiarire.
I moderatori, NON sono tenuti a chiederti ogni volta di modificare i tuoi post se questi sono allusivi o se questi sono fraintendibili E nemmeno sono tenuti a chiederti un analisi logico- culturale di ciò che scrivi.
Lo fanno se ne hanno il tempo e per pura cortesia, ma se ti leggi il regolamento, vedrai che non mi invento nulla.
Il topic era un topic già caldo. ero già intervenuto cancellando una serie infinita di messaggi ed avevo già avvertito di evitare flame e di evitare frasi che al razzismo avrebbero portato. Avevo anche avvisato che il primo che di nuovo avesse sgarrato si sarebbe beccato il warning.
Chi è stato il primo? dici che non era un'offesa? forse. Ma forse si.
Se il tuo post non fosse stato fraintendibile nemmeno saremmo qui a discuterne. Ma evidentemente non sei capace di esprimenrti in maniera educata ed in maniera non offensiva. anche perchè se ti leggi la definizione di lignagio verificherai che una reazione come la tua è del tutto immotivata.
La tua frase allusiva io l'ho letta come un insulto. molti altri come me. Se non lo era pazienza, la prossima volta ti spiegherai meglio, visto che nessuno ti obbliga in TUTTI i tuoi post ad uscirtene con affermazioni colorite e con semi provocazioni.
Se tu facessi notare il tuo parere in maniera meno colorita sta sicuro che non saremmo nemeno qui a parlarne.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."