Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Celtics in 4
3
9%
Celtics in 5
17
50%
Celtics in 6
7
21%
Celtics in 7
3
9%
Pacers in 4
0
Nessun voto
Pacers in 5
2
6%
Pacers in 6
2
6%
Pacers in 7
0
Nessun voto
 
Voti totali: 34

First Down
Rookie
Rookie
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/04/2017, 9:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
83
22

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da First Down » 24/05/2024, 16:12

Mah... questa etichetta di città razzista secondo me oramai è solo uno stereotipo. Comunque sicuramente è vero che il giudizio di Lebron ha pesato e pesa ancora.
Detto questo Indiana per ora è la squadra che mi ha impressionato di più (in peggio) fra quelle affrontate da Boston in questi playoff. 
Invece sul tema asterisco ad un eventuale titolo (mi riferisco anche al discorso lakers) mi sembrano i soliti discorsi da bar che vengono detti quando si deve trovare un modo per sminuire la vittoria di una avversario. Quando si vince è un insieme di cose anche fortuna e bravura nell'arrivare più sani rispetto agli avversari.

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2603
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
263
321

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da marat77 » 25/05/2024, 21:31

Haliburton out per gara3. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31711
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7717
13332

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da lebronpepps » 26/05/2024, 9:41

Pazzesco lo schema disegnato da Carlisle per la tripla finale di Nesmith, mancato il canestro, ma secondo me ne vedremo altri così in futuro

In stile NFL diciamo :forza:

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2414
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
825
522

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da The Roots » 26/05/2024, 13:01

Nesmith

Immagine
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3034
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2877
501

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da flash » 26/05/2024, 15:08

gran finale di BOS, ma difesa di IND veramente brutta brutta. hanno concesso un paio di canestri a brown e holiday veramente assurdi, neanche al campetto. siakam a TOR me lo ricordavo meglio dietro, si sarà fatto contagiare dall'atteggiamento e applicazione difensiva del resto squadra. carlisle si può lamentare quanto vuole su quell'ultimo possesso, ma alla fine se la deve solo prendere con i suoi. non si difende in quel modo nei minuti finali e pensare di vincerla. 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5322
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da datruth34 » 26/05/2024, 15:16

Ma davvero c'è un essere umano sulla terra che possa ritenere la rubata di Holiday fallo?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3547
3671

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da frog » 26/05/2024, 15:22

First Down ha scritto: 24/05/2024, 16:12 Mah... questa etichetta di città razzista secondo me oramai è solo uno stereotipo. Comunque sicuramente è vero che il giudizio di Lebron ha pesato e pesa ancora.
Detto questo Indiana per ora è la squadra che mi ha impressionato di più (in peggio) fra quelle affrontate da Boston in questi playoff. 
Invece sul tema asterisco ad un eventuale titolo (mi riferisco anche al discorso lakers) mi sembrano i soliti discorsi da bar che vengono detti quando si deve trovare un modo per sminuire la vittoria di una avversario. Quando si vince è un insieme di cose anche fortuna e bravura nell'arrivare più sani rispetto agli avversari.

Di certo non posso essere io ad esprimere giudizi sul tasso di  razzismo in una città americana, il mio era chiaramente dovuto a quanto Lebron possa influenzare le scelte di una grande fetta di giocatori.

Stanotte  si è visto cosa significa avere un difensore che non è poi così scarso in attacco come Holiday. in campo in un finale di partita tirato.

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2751
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
423
552

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Maverick81 » 26/05/2024, 15:47

Jrue 😍  peccato che giochi per Boston :piango:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3034
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2877
501

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da flash » 26/05/2024, 18:51

datruth34 ha scritto: 26/05/2024, 15:16 Ma davvero c'è un essere umano sulla terra che possa ritenere la rubata di Holiday fallo?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Immagine
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3147
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
103
355

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Elway » 26/05/2024, 19:26

flash ha scritto: 26/05/2024, 18:51
datruth34 ha scritto: 26/05/2024, 15:16 Ma davvero c'è un essere umano sulla terra che possa ritenere la rubata di Holiday fallo?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Immagine

Si vabbè, ora dirà che se c'era Haliburton avrebbero vinto, se fischiavano il fallo ad Holiday, se non c'è il sole allora piove, se il nonno aveva 3 palle era un flipper ecc. ecc 
Un mix Allegri-Mazzarri-Sarri per capirci, quando dovrebbe usare quella pelata che ha per abbattere a craniate il tabellone visto che di 3 L, 2 erano tranquille W
you dont' win silver, you lose gold...

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9607
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 26/05/2024, 19:56

Elway ha scritto: 26/05/2024, 19:26 Si vabbè, ora dirà che se c'era Haliburton avrebbero vinto, se fischiavano il fallo ad Holiday, se non c'è il sole allora piove, se il nonno aveva 3 palle era un flipper ecc. ecc 
Un mix Allegri-Mazzarri-Sarri per capirci, quando dovrebbe usare quella pelata che ha per abbattere a craniate il tabellone visto che di 3 L, 2 erano tranquille W

In gara due Brown, nel finale di partita, fa un movimento molto simile a quello di Holiday, pur senza utilizzare la mano per tentare il recupero, e gli viene fischiato fallo: per me(e per Soragna, per dire...) non era fallo nemmeo quello.
Ora i Pacers faranno filotto, ma se non sono riusciti a vincere quella di ieri, con i Celtics in letargo per tre quarti e mezzo, faccio fatica a capire come possano portarne a casa una.
Persino l'ultima azione hanno difeso da schifo i Celtics, concedendo un discreto/buon tiro in un secondo e sette...Ma falli zonare ad altezza logo, dico io.
Li ha messi in campo nell'unico modo in cui potevano nascere casini, vale a dire seguendoli da troppo vicino e perdendosi un taglio.
Ci gira tutto bene, finora...
Molto più di quello che meritiamo.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5322
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da datruth34 » 26/05/2024, 20:00

Cerchiamo però di essere un filo più razionali. Se avessero perso gara 1 non avrebbero certo affrontato la partita di ieri nel modo in cui l'hanno affrontata.
Il margine contro tutte le squadre che abbiamo trovato finora sul cammino è abbastanza ampio.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21105
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3278
8393

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Noodles » 27/05/2024, 11:37

fallo di holiday mai e poi mai.
una delle giocate difensive più pulite nei clutch times che io ricordi, capolavoro di tecnica.

come scrivevo a settembre, sostituire smart (caprone tutto cuore) con questo califfo del gioco è una steal senza precedenti. 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9607
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 27/05/2024, 12:09

Noodles ha scritto: 27/05/2024, 11:37 fallo di holiday mai e poi mai.
una delle giocate difensive più pulite nei clutch times che io ricordi, capolavoro di tecnica.

come scrivevo a settembre, sostituire smart (caprone tutto cuore) con questo califfo del gioco è una steal senza precedenti. 

La carriera di Smart è costellata di giocate difensive vincenti anche migliori, poto che l'ho definita una giocata da fuoriclasse assoluto.
La differenza tra Holiday e Smart non si misura sull'abilità difensiva, ma su tutto il resto.
Sopratutto il livello di "ingombranza".
Holiday si è inserito silenziosamente nel gruppo, e accetta di fare il comprimario in attacco.
Smart si è scelto ed è stato scelto come playmaker titolare di una squadra da titolo, ed era come un grande attore fuoriruolo.
Per questo andava scambiato.
Non certo per la mancanza di giocate difensive vincenti, che sono state innumerevoli.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21105
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3278
8393

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Noodles » 27/05/2024, 12:14

anto ha scritto: 27/05/2024, 12:09
Noodles ha scritto: 27/05/2024, 11:37 fallo di holiday mai e poi mai.
una delle giocate difensive più pulite nei clutch times che io ricordi, capolavoro di tecnica.

come scrivevo a settembre, sostituire smart (caprone tutto cuore) con questo califfo del gioco è una steal senza precedenti. 

La carriera di Smart è costellata di giocate difensive vincenti anche migliori, poto che l'ho definita una giocata da fuoriclasse assoluto.
La differenza tra Holiday e Smart non si misura sull'abilità difensiva, ma su tutto il resto.
Sopratutto il livello di "ingombranza".
Holiday si è inserito silenziosamente nel gruppo, e accetta di fare il comprimario in attacco.
Smart si è scelto ed è stato scelto come playmaker titolare di una squadra da titolo, ed era come un grande attore fuoriruolo.
Per questo andava scambiato.
Non certo per la mancanza di giocate difensive vincenti, che sono state innumerevoli.

smart è sempre stato un overrated dalla vostra propaganda.
questa è la mia visione sia chiaro, ma Ainge gli ha costruito attorno tutta una lettura romantica del suo gioco e del pride celtico.
ma la verità è che era più il sistema a tirargli fuori qualcosa in più che le sue qualità individuali.
quest'anno l'ha visto passare in fretta, e in quel poco che ha giocato è stato tra il dannoso e l'inefficiente.

con questo non voglio dire che sia un giocatore scarso, ma che c'è una enorme differenza tra lui e holiday.
e con l'espressione 'califfo del gioco' mi riferivo, come scrivi pure te, anche all'attacco, dove non c'è proprio paragone a livello di scelte.

Rispondi

Torna a “NBA”