Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFC Championship - #2 San Francisco 49ers vs #1 Philadelphia Eagles

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi andrà al Super Bowl LVII?

Sondaggio concluso il 30/01/2023, 3:52

San Francisco 49ers
19
56%
Philadelphia Eagles
15
44%

Voti totali: 34

Jack The Sack
Pro
Pro
1030
840

Re: NFC Championship - #2 San Francisco 49ers vs #1 Philadelphia Eagles

Messaggio da Jack The Sack » 05/02/2023, 23:18

Se Purdy avesse fatto un passo avanti e avesse completato per 40 yard, sarebbe stata un'ottima scelta a detta di tutti.

è una scelta rischiosa.
non ha pagato e anzi la conseguenza, causa sfortuna, è stata la fine della partita di fatto.
pace.
stare a fare un processo su un tight end che blocca un edge rusher mi sembra financo eccessivo

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1028
574

Re: NFC Championship - #2 San Francisco 49ers vs #1 Philadelphia Eagles

Messaggio da apuano86 » 05/02/2023, 23:38

Wolviesix ha scritto: 05/02/2023, 22:37
apuano86 ha scritto: 05/02/2023, 22:32 è una scelta rischiosa, secondo me tendenzialmente sbagliata in partenza se fatta contro un edge di altissimo livello.
Come mettersi a guidare allegrotti...sappiamo che è una scelta rischiosa e che la stragrande maggioranza delle volte va bene per cui è una roba che si fa tutti...quella volta che i caramba ti beccano in castagna non è che puoi dire "è ma le altre volte non se ne è accorto nessuno perché nessuno mi ha fermato"...si era sbagliato anche le volte precedenti accettando il rischio...
Tutto bello ma non hai risposto alla mia domanda. :biggrin:
Te ne saresti accorto altrimenti?
No che non me ne sarei accorto. Ci sono talmente tante cose da seguire in un'azione di football che per le mie capacità tecniche ed intellettive è già tanto se capisco cosa succede alla palla :laughing:
E non è nemmeno questione di un TE contro un edge...è questione di QUEL TE (che io mi ricordi ai Bengals era principalmente un cathcing TE) contro QUEL EDGE.
Comunque nessun processo, si fa tanto per parlare...KS fa i miracoli da anni e Phila avrebbe prevalso ugualmente visto che ha dato l'impressione per tutta la partita di aver vinto la battaglia delle trincee, solo Hurts sa come ha potuto fare così schifo nonostante praticamente quella tasca assomigliasse molto ad un tavolino da ristorante.
Cosa vuoi criticare KS, 3 Championship in 4 o 5 anni, è uno dei migliori se non il migliore. Detto ciò talvota si fanno, giustamente, le pulci a Mahomes, si può dire che un paio di granchi li ha presi anche lui

Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”