Oliver PIG Miller ha scritto: 19/11/2022, 13:23
A proposito di parenti d'arte, mi sembra che abbia inziato molto bene il figlio di Juwan Howard, Jett, mi sembra un giocatore alla Trey Murphy, magari meno impattante fisicamente com' era Murphy al college, ma su quello stile 3&D, anche se ha fatto vedere anche flash di buon decision making palla in mano.. Ho visto solo video però, quindi son impressioni basate su quello ma se continua su questo livello penso possa aspirare alla zona lottery
@casper-21 mi spieghi una cosa, ma la lega in cui giocano i gemelli Thompson che roba è? Entrambi sembrano grezzi ma stra interessanti, ma non si capisce che razza di livello è quella lega, per capire orientativamente il loro livello...
Di MIchigan ne ho già viste due, quella a Detroit e la finale del Legends Classic. Jett Howard è sicuramente partito molto bene in stagione. Rispetto a Trey Murphy, che era tiratore molto più da sistema, lui mi sembra più tiratore "ignorante", tende a prendersi parecchi tiri anche fuori dallo script. Ma finchè li mette come sta facendo (e tendo a credere che continuerà, visto che la metteva anche alla IMG) ha ragione lui.
Essendo solo al secondo anno che esiste non ti saprei dire, anche perchè finora le uniche partite che sono riuscito a vedere sono state quelle "extra", tipo quella di quest'estate nel torneo estivo degli ex alumni (ne avevo scritto anche qui da qualche parte). Adesso però che hanno un contratto con Prime immagino si riuscirà a vedere qualcosa di più, magari più che delle partite della loro lega di quelle contro squadre "esterne".
Anche perchè i nomi grossi li stanno mettendo su. Oltre ai gemelli adesso sono arrivati anche Naasir Cunningham, che era forse il miglior giocatore della sua classe d'età, e adesso pure Robert Dillingham. Entrambi, se ho capito bene, invece che un contratto avranno solo delle borse di studio, in modo da non perdere l'elegibilità collegiale (il secondo ha già firmato la letter of intent con Kentucky).
E stanno ingaggiando anche grossi nomi internazionali, come Izan Almansa.