Western semi finals: PHX (1) vs DAL (4)
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Re: Western semi finals: PHX (1) vs DAL (4)
Vabbè, mavs iperaggressivi e suns che hanno sofferto tremendamente l'atteggiamento degli avversari, compreso bridges. Se monty non trova contromosse a questa difesa aggressiva la serie rischia di riaprirsi pericolosamente
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
L'atteggiamento di Luka nei confronti di OGNI chiamata arbitrale contraria è terribile,la cosa era già stata notata anche su queste pagine ma rischia davvero di essere un limite per lui, è semplicemente esagerato
A parte questo Suns molli,davvero troppe perse dovute a passaggi molli (Paul su tutti ma ne ricordo da parte di chiunque),leziosi .Mavs che ci mettono il triplo dell'intensità e giustamente si portano a casa la W,meritatissima.
Piccola considerazione..mi spiace vedere l'involuzione di Craig, l'anno scorso aveva dato un buon contributo anche nei playoff,almeno nei primi turni..quest'anno è decisamente sparito,un po' perché ora abbiamo dei veri lunghi in panchina,e un po' perché effettivamente contro i Pels ha fatto una serie immonda..
Testa a gara 4
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
daking ha scritto: 07/05/2022, 10:40
L'atteggiamento di Luka nei confronti di OGNI chiamata arbitrale contraria è terribile,la cosa era già stata notata anche su queste pagine ma rischia davvero di essere un limite per lui, è semplicemente esagerato
A parte questo Suns molli,davvero troppe perse dovute a passaggi molli (Paul su tutti ma ne ricordo da parte di chiunque),leziosi .Mavs che ci mettono il triplo dell'intensità e giustamente si portano a casa la W,meritatissima.
Piccola considerazione..mi spiace vedere l'involuzione di Craig, l'anno scorso aveva dato un buon contributo anche nei playoff,almeno nei primi turni..quest'anno è decisamente sparito,un po' perché ora abbiamo dei veri lunghi in panchina,e un po' perché effettivamente contro i Pels ha fatto una serie immonda..
Testa a gara 4
Lungi da me dire che la serie è sul 2-1 per colpa degli arbitri.
Non scherziamo ci mancherebbe.
I Suns nonostante questa gara3 persa sono semplicemente più forti e basta.
E nemmeno voglio difendere troppo Luka dal sembrare troppo lamentoso. Lo è e basta.
Del resto non si prendono 15 tecnici per niente.
Su stanotte però diciamo si è trovato con 5 falli con un paio che gli hanno fischiato davvero senza senso.
Uno su Crowder che boh ridicolo davvero.
Per il resto non è che Paul sia meno polemico eh.
E Lo è sempre stato.
Per non parlare dei falli che fa e fa sembrare agli arbitri che sono degli avversari vedi quello in attacco di Brunson davvero ridicolo in gara2.
- daking
- Rookie
- 253
- 408
marat77 ha scritto: 07/05/2022, 11:03daking ha scritto: 07/05/2022, 10:40
Testa a gara 4
Lungi da me dire che la serie è sul 2-1 per colpa degli arbitri.
Non scherziamo ci mancherebbe.
I Suns nonostante questa gara3 persa sono semplicemente più forti e basta.
E nemmeno voglio difendere troppo Luka dal sembrare troppo lamentoso. Lo è e basta.
Del resto non si prendono 15 tecnici per niente.
Su stanotte però diciamo si è trovato con 5 falli con un paio che gli hanno fischiato davvero senza senso.
Uno su Crowder che boh ridicolo davvero.
Per il resto non è che Paul sia meno polemico eh.
E Lo è sempre stato.
Per non parlare dei falli che fa e fa sembrare agli arbitri che sono degli avversari vedi quello in attacco di Brunson davvero ridicolo in gara2.
Mi pare tu ti riferisca al quinto fallo di Luka,e si,quello non esisteva proprio,concordo.
Diciamo che il 2-1 rispecchia quanto visto sul campo fino ad ora,il livello arbitrale è decisamente mediocre ma perlomeno in questa serie non hanno spostato più di tanto gli esiti.
E lungo da me difendere Paul su qualcosa che non sia il puro valore sul campo,non certo i suoi atteggiamenti da sempre con arbitri e avversari.
Ma Luka è ben oltre,ogni singolo fischio o mancato fischio è un continuo di braccia alzate con incredulità,espressioni sarcastiche,fino a gesti come quello di stanotte dei soldi.
Lo dico per il suo bene,non per altro,io lo adoro come giocatore, è semplicemente meraviglioso..solo che a volte un atteggiamento più "Leonard" style potrebbe giovargli,tutto qua
Inquadrano il pubblico americano che secondo me è ignaro del significato di quel gesto

Lukino è europeo, ci vorrebbe qualcuno che gli spiegasse che in USA è diverso, altrimenti il prossimo passo è questo

-
- Rookie
- 65
- 39
Non voglio sembrare razzista ma Doncic resta slavo con tutti i suoi pro e i suoi difetti
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Comunque rivista la partita da dire che sicuramente i Mavs ci hanno messo più energia caricati dal pubblico.
Hanno tenuto i Suns a 94 punti ma alla fine i Suns hanno complessivamente tirato meglio.
Hanno vinto con Doncic con problemi di falli nel secondo tempo ma hanno tenuto botta in qualche modo soprattutto grazie a Brunson e alla difesa(seppure i Suns hanno sbagliato anche tiri comodi) di Dfs Bullock e Kleber.
E Paul ha commesso 7 TO nel solo primo tempo.
Insomma partita “strana” dove Booker si è preso solo 13 tiri.
Qualche aggiustamento qua e la ma non credo siano stati impattanti.
Hanno tenuto i Suns a 94 punti ma alla fine i Suns hanno complessivamente tirato meglio.
Hanno vinto con Doncic con problemi di falli nel secondo tempo ma hanno tenuto botta in qualche modo soprattutto grazie a Brunson e alla difesa(seppure i Suns hanno sbagliato anche tiri comodi) di Dfs Bullock e Kleber.
E Paul ha commesso 7 TO nel solo primo tempo.
Insomma partita “strana” dove Booker si è preso solo 13 tiri.
Qualche aggiustamento qua e la ma non credo siano stati impattanti.
- Curry30
- Rookie
- NBA Team: Warriors - Kings
- Squadra di calcio: Juve - PSG
- 14
- 40
Giornata di riposo per Paul e Booker.
La chiuderanno in 5
La chiuderanno in 5
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Ma come, 28 punti per quello scarsone di Brunson che contro le difese serie dovrebbe sciogliersi ?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
No, razzista? E perché maiGina Devine ha scritto: 07/05/2022, 14:03 Non voglio sembrare razzista ma Doncic resta slavo con tutti i suoi pro e i suoi difetti

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Peccato i Lakers non abbiano la possibilità di pagargli il contrattone il prossimo anno... Sarebbe stato bello leggere i commenti nel topicfrog ha scritto: 07/05/2022, 15:50 Ma come, 28 punti per quello scarsone di Brunson che contro le difese serie dovrebbe sciogliersi ?
Arvydas73 ha scritto: 07/05/2022, 15:55Peccato i Lakers non abbiano la possibilità di pagargli il contrattone il prossimo anno... Sarebbe stato bello leggere i commenti nel topicfrog ha scritto: 07/05/2022, 15:50 Ma come, 28 punti per quello scarsone di Brunson che contro le difese serie dovrebbe sciogliersi ?

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Arvydas73 ha scritto: 07/05/2022, 15:55Peccato i Lakers non abbiano la possibilità di pagargli il contrattone il prossimo anno... Sarebbe stato bello leggere i commenti nel topicfrog ha scritto: 07/05/2022, 15:50 Ma come, 28 punti per quello scarsone di Brunson che contro le difese serie dovrebbe sciogliersi ?
Non ci serve, noi abbiamo Nunn

Comunque, a parte gli scherzi, dipende sempre dalle cifre, senza strapagarlo io non lo considero così sciagurato e anche stanotte ha dimostrato di poter dire la sua anche a questi livelli.
- daking
- Rookie
- 253
- 408
frog ha scritto: 07/05/2022, 15:50 Ma come, 28 punti per quello scarsone di Brunson che contro le difese serie dovrebbe sciogliersi ?
se ti riferisci al mio messaggio, non ho mai detto (e non penso, tra l'altro) che sia uno scarsone, ma l'ottima partita di stanotte non mi fa cambiare idea, ovvero che il suo ruolo non sarà mai quello di protagonista in una squadra che vuole vincere.
E per "protagonista" intendo 1°-2° violino di sicuro, 3° ho comunque qualche dubbio...è un ottimo comprimario, buon giocatore, ma non vorrei essere nella parte di chi dovrà pagarlo quest'estate, tutto qua.
Felice (dall'anno prossimo) di essere smentito