Messaggio
da joesox » 19/01/2021, 16:11
BruceSmith ha scritto: 19/01/2021, 12:33
Wolviesix ha scritto: 19/01/2021, 12:13
Se adesso volete dirmi che Taysom Hill è un QB migliore di Winston possiamo lucchettare la sezione.
la mia opinione conta piuttosto poco (tra l'altro non saprei nemmeno dire se Winston è meglio di Hill o viceversa. li ho visti pochissimo), l'opinione dell'HC dei Saints un
cicinìn in più.
poi potrà aver sbagliato clamorosamente, non è questo il punto. non mi convince più di tanto il discorso (magari ho frainteso io) 'Brees ha continuato a giocare al posto di Winston per comodità\riconoscenza\unacertaformadipigrizia'.
Se non me lo sono sognato io, Aikman in telecronaca ha affermato che quel passaggio (dalle 34 dei Saints alle 28 dei Bucs) Brees non poteva farlo per braccio debole/inconsistente e che il passaggio era “facile”. Ora questo è certamente il massimo che uno come Aikman può dire in diretta nazionale per dire che Brees è sostanzialmente alla fine. A Brady credo dia ancora un po’ di credito. Poi Tyler Johnson, Miller e le corse di Jones gli salvano la camicia.
Brees non poteva fare panchina nel 2020. Anche perché Hill e/o Winston non erano pronti, secondo me. Hill non so se può fare il QB, ma potrebbe forse. Winston deve lanciare meno di 30 INT a stagione. A NO magari riescono a trasformarli.
Like
1
Share
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent