Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/07/2019, 8:59La rivalità sixers-raptors![]()
PS: finalmente si poggiano le basi per realizzare il sogno di @The Prince Of Punk #90
Io sono l'ultima persona che ha cercato uno scontro con voi, a differenza vostra, poi ad un certo punto ho iniziato a rispondere, e penso fosse normale...avete a lungo provocato, poi ho risposto.
Detto questo sia ben chiaro, con tutto il trash talking possibile, riconosco che si possa discutere civilmente, sapendo anche che c'è competenza in merito, sia con te che con nonsense, e gli altri ragazzi del thread della vostra squadra, a differenza di quei 3-4 mentecatti che escono ogni tanto con post tipo: mille faccine (che si vedono ogni morte di papa in sezione), o Casey meglio di Nurse (detto da uno che aveva detto che si cancellava dal forum e invece ce lo abbiamo ancora tra le palle), onestamente non ci ho neanche mai provato.
Non mi sento comunque di dire che tra noi altri ci sia stata una rivalità, quanto una lotta alla scaramanzia. Almeno da parte mia è stato così, i rivali sono tutti uguali, mi fanno schifo tutti allo stesso modo, nessuno in particolare.