Morau ha scritto: 20/12/2019, 15:27casper, o afh, ma dell'impronunciabile tshiebwe dei miei montanari che dite? solo un animale da rimbalzo (quasi 10 in 21 minuti) o ha qualche prospettiva?
premessa, di wv non ho visto manco un minuto ma solo highlights

E' molto grezzo, sa fare poche cose ma quelle poche le fa veramente da dio. A rimbalzo (soprattutto d'attacco) è veramente un animale, con un ottimo istinto, con mani molto forti per prenderlo e anche strapparlo agli altri, con fisico ed elevazione. Classico high motor, però sa anche muoversi, nel senso che oltre ad essere sempre in movimento capisce dove andare e dove posizionarsi. Gran senso anche per la stoppata, in difesa è un fattore enorme. Per il resto non deve uscire dall'area. In attacco vive ovviamente degli scarichi sotto e dei canestri su rimbalzo. Prova anche ogni tanto un tiro frontale dai 5,5 metri, ma onestamente è meglio quando non lo prova.

A livello collegiale lo vorrei sempre nella mia squadra. A livello superiore per me sarà comunque molto utile, a patto ovviamente che gli si chieda di fare solo quello che sa fare.