Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Sondaggio concluso il 18/04/2019, 13:14

Boston Celtics in 4 o 5 gare
19
46%
Boston Celtics in 6 o 7 gare
19
46%
Indiana Pacers in 4 o 5 gare
0
Nessun voto
Indiana Pacers in 6 o 7 gare
3
7%

Voti totali: 41

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
583

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 18/04/2019, 17:38

lebronpepps ha scritto:By coming back from a 12-point fourth-quarter deficit to beat Indiana, the Celtics broke a playoff slump of 33 straight losses when trailing by 11 or more points in the fourth quarter. The streak dates back to their 21-point comeback to beat the Nets in Game 3 of the 2002 Eastern Conference Finals.

questa me l'ero persa, a suo modo si è fatta la storia anche in gara2 dopo gara1 :forza:
Se è per questo credo che anche aver lasciato indiana senza un singolo canestro da 2 punti per l'intero 4/4 sia qualcosa di mai visto

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 18/04/2019, 18:21

datruth34 ha scritto: 18/04/2019, 16:53Ci sta eh che la difesa dei celtics non c'entri mai un cazzo con queste prestazioni balistiche di indiana. Faccio notare che nell'intero 4/4 indiana non ha infilato un canestro da 2.
Vado a memoria e potrei sbagliare qualcosa, ci sono stati i tiri di Collison e Young che hanno rimbalzato un'ora sul ferro che pareva stregato, le due palle perse dei Pacers sono state due incomprensioni tra di loro dove chi passa la palla crede che il compagno vada da una parte quando invece va dall'altra, i due tiri di Joseph era meglio che non li prendesse. Bogdanovic che parte da fuori la linea da 3 punti e prova a chiudere al ferro sono state azioni abbastanza casuali di un attacco che non è un attacco serio, poi chiaro Boston quelle penetrazioni le ha difese bene, ma credo che almeno il 50% delle squadre che sono ai PO avrebbe difeso uguale. I Celtics hanno difeso bene, però affrontano anche un attacco che non ha soluzioni e si sono pure tirati loro stessi la zappa sui piedi più volte. Onestamente non trovo molte differenza tra questi Pacers e i Magic, Brooklyn probabilmente è meglio. C'è giusto Detroit peggio di Indiana. 

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 18/04/2019, 18:22

T-wolves ha scritto:
datruth34 ha scritto: 18/04/2019, 16:53Ci sta eh che la difesa dei celtics non c'entri mai un cazzo con queste prestazioni balistiche di indiana. Faccio notare che nell'intero 4/4 indiana non ha infilato un canestro da 2.
Vado a memoria e potrei sbagliare qualcosa, ci sono stati i tiri di Collison e Young che hanno rimbalzato un'ora sul ferro che pareva stregato, le due palle perse dei Pacers sono state due incomprensioni tra di loro dove chi passa la palla crede che il compagno vada da una parte quando invece va dall'altra, i due tiri di Joseph era meglio che non li prendesse. Bogdanovic che parte da fuori la linea da 3 punti e prova a chiudere al ferro sono state azioni abbastanza casuali di un attacco che non è un attacco serio, poi chiaro Boston quelle penetrazioni le ha difese bene, ma credo che almeno il 50% delle squadre che sono ai PO avrebbe difeso uguale. I Celtics hanno difeso bene, però affrontano anche un attacco che non ha soluzioni e si sono pure tirati loro stessi la zappa sui piedi più volte. Onestamente non trovo molte differenza tra questi Pacers e i Magic, Brooklyn probabilmente è pure meglio. C'è giusto Detroit peggio di Indiana. 
Guardi sempre solo una metà campo. I pacers difendono come poche squadre nella lega

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 18/04/2019, 18:33

datruth34 ha scritto: 18/04/2019, 18:22I pacers difendono come poche squadre nella lega
Questo è vero, ma lo avevo pure scritto durante gara 1 mi pare. Comunque anche i Magic difendono perchè ai PO non ci sono certo arrivati grazie all'attacco. Indiana sotto l'aspetto difensivo e dell'impegno gli puoi dire ben poco, vincono tante gare in RS principalmente per quello, però questo attacco qui per me è veramente scarso (soprattutto quando becca una difesa di livello e Boston ha una difesa di livello).  

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 18/04/2019, 20:38

Per l'impegno che ci stanno mettendo sono commoventi. In difesa si sbattono come degli assatanati in attacco vivono di quello che fa oladipo, purtroppo per loro oladipo non c'è e il tuo faro diventa bogdanovic.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 18/04/2019, 21:26

Edit, wrong topic.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1009
177

Messaggio da Raptor Longe » 19/04/2019, 4:53

Distratto, ho sbagliato thread...

Ahahaah
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 21/04/2019, 12:23

Gara 3 non c'è stato un commento sulla serie...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 21/04/2019, 15:44

Io ho visto il secondo tempo e c'ho provato a "tifare" per i Pacers, il risultato è stato che ti serve un antiacido per guardarli  :forza:
Nel secondo tempo hanno tirato il 27.5%, con un terzo quarto ignobile e un finale di partita che speravo fosse tirato, ma non lo è stato perchè Boston è superiore. 

Sicuramente avrò più voglia di vedere Celtics - Bucks piuttosto che le due serie che l'hanno preceduta (BOS - IND e MIL - DET). 

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 21/04/2019, 18:52

T-wolves ha scritto:Io ho visto il secondo tempo e c'ho provato a "tifare" per i Pacers, il risultato è stato che ti serve un antiacido per guardarli  :forza:
Nel secondo tempo hanno tirato il 27.5%, con un terzo quarto ignobile e un finale di partita che speravo fosse tirato, ma non lo è stato perchè Boston è superiore. 

Sicuramente avrò più voglia di vedere Celtics - Bucks piuttosto che le due serie che l'hanno preceduta (BOS - IND e MIL - DET). 

I neutrali li capisco anche, pur essendo state, a mio parere, tutte partite tirate fino alla fine tranne gara 1.
Capisco, e me ne rallegro pure, che i celtics non hanno molti sexy player. Tanto meno indiana che però sul campo rimane una squadra che ti fa sudare e non poco

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8922
14792

Messaggio da lebronpepps » 21/04/2019, 18:59

io l'ho vista, ma sono stato impegnato nelle magnate pasquali in questi giorni e tempo di commentare non ne ho avuto :forza:

abbiamo vinto con solidità, grande inizio offensivo, ma come sempre in sta serie è difficile vedere partite ai 110-120, devo dire che è stata una partita simile a quelle giocate al Garden, nonostante i Pacers chiaramente fossero più carichi, ad un certo punto gli abbiamo spento la luce (e un pò se la sono spenta pure loro), solito copione

benissimo Jaylen però che finalmente si iscrive alla postseason offensivamente, trovo che in difesa e a rimbalzo stia facendo comunque un ottimo lavoro, anche se sottovalutato, non avrà i possessi dell'anno scorso ma deve capire che può essere fondamentale lo stesso

a me Rozier continua a sembrare una delle poche note stonate di questa serie, Stevens deve dargli più spazio in contumacia Smart ma non riesce a dare il suo apporto in termini difensivi (ed è normale perchè Marcus è abbastanza insostituibile da questo punto di vista) ed in termini di playmaking (e qui deve crescere nell'eventuale serie con i Bucks perchè altrimenti potremmo soffrirlo tanto)

però riusciamo a vincerne una fuori casa e l'anno scorso non è stato così immediato :forza:

vediamo di chiuderla oggi, uno sweep darebbe anche fiducia in vista della prossima serie nella quale dovremmo partire sfavoriti

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8922
14792

Messaggio da lebronpepps » 21/04/2019, 20:06

E Rozier sta piazzando una buona partita, invece stiamo vedendo il peggior Irving della serie, però mi pare dentro mentalmente nonostante tutto

Blackout difensivo negli ultimi due tre minuti del secondo quarto ed ecco che siamo finiti sotto

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 21/04/2019, 20:10

lebronpepps ha scritto:E Rozier sta piazzando una buona partita, invece stiamo vedendo il peggior Irving della serie, però mi pare dentro mentalmente nonostante tutto

Blackout difensivo negli ultimi due tre minuti del secondo quarto ed ecco che siamo finiti sotto
Io più che altro lo vedo spesso in difficoltà sul raddoppio alto di Indiana , quella palla dalle mani non gli esce quasi mai con i tempi giusti se non lo legge prima. Un po' gli stessi problemi che aveva Thomas in quelle situazioni.
Dietro sta difendendo poco e un cazzo.
Spero migliori nel secondo tempo, terry secondo me in difesa sta facendo una buona serie dall'inizio.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8922
14792

Messaggio da lebronpepps » 21/04/2019, 20:16

Se ti riferisci a questa partita Irving è abbastanza un pacifista, se parliamo della serie IMHO sta giocando una serie difensiva al di sopra dei propri standard

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 21/04/2019, 20:17

lebronpepps ha scritto:Se ti riferisci a questa partita Irving è abbastanza un pacifista, se parliamo della serie IMHO sta giocando una serie difensiva al di sopra dei propri standard
Parlo di oggi

Rispondi

Torna a “NBA”