io l'ho vista, ma sono stato impegnato nelle magnate pasquali in questi giorni e tempo di commentare non ne ho avuto
abbiamo vinto con solidità, grande inizio offensivo, ma come sempre in sta serie è difficile vedere partite ai 110-120, devo dire che è stata una partita simile a quelle giocate al Garden, nonostante i Pacers chiaramente fossero più carichi, ad un certo punto gli abbiamo spento la luce (e un pò se la sono spenta pure loro), solito copione
benissimo Jaylen però che finalmente si iscrive alla postseason offensivamente, trovo che in difesa e a rimbalzo stia facendo comunque un ottimo lavoro, anche se sottovalutato, non avrà i possessi dell'anno scorso ma deve capire che può essere fondamentale lo stesso
a me Rozier continua a sembrare una delle poche note stonate di questa serie, Stevens deve dargli più spazio in contumacia Smart ma non riesce a dare il suo apporto in termini difensivi (ed è normale perchè Marcus è abbastanza insostituibile da questo punto di vista) ed in termini di playmaking (e qui deve crescere nell'eventuale serie con i Bucks perchè altrimenti potremmo soffrirlo tanto)
però riusciamo a vincerne una fuori casa e l'anno scorso non è stato così immediato
vediamo di chiuderla oggi, uno sweep darebbe anche fiducia in vista della prossima serie nella quale dovremmo partire sfavoriti