Sembrate i vecchi che guardano i lavori e criticano gli operai
A me l'ASG è piaciuto, mi sono recuperato (con calma) tutto, da vedere mi manca solo l'All Star Celebrity Game
Basta solo guardarlo col giusto spirito, e prenderlo per quello che è. Puro show.
La grandezza dei vertici Nba si vede nei dettagli. Questi guidano un giocattolo multi-miliardario, che va a gonfie vele, eppure non si accontentano e si impegnano per migliorare pure le sfumature di grigio.
Hanno cominciato col Rising Star, che Rookie vs Sophomore era veramente una cosa da vomito, mentre invece con l'introduzione del Team World è tornato un po' di basket e regolarmente i pupi yankee pigliano gli schiaffoni e imparano come si sta al mondo.
Hanno concluso col capolavoro del draft dei capitani, stravolgendo l'abitudine ultraconsolidata dell'Est vs Ovest per dare un prodotto infinitamente migliore. Missione compiuta
Rising Star: dopo 3 minuti Mitchell fa una remix contestata da

io già sarei apposto così e ripagato del prezzo del biglietto, anche perchè per il resto si conferma che a parità di mezzi atletici l'area Fiba sta miglia avanti in comprensione del gioco
Sabato: lo Skill Challenge in parallelo col pathos finale della bomba è godibile, quest'anno reso ancora più godibile dal palleggio arresto e tiro di Lauri
La gara da 3 è sempre bella, ogni anno ci sono 2-3 giocatori infuocati che vedresti tirare per ore. Quest'anno Booker e Klay
Gli anni bui della gara delle schiacciate sono stati quelli delle buffonate di Nate e DH...senza toccare le vette recenti di Zach vs Gordon, quella di quest'anno comunque è stata decorosa. Mitchell come detto l'aveva di fatto già vinta con la terrificante remix di venerdì, poi nelle prime 3 schiacciate è stato comunque il migliore e più solido. Sono d'accordo che l'ultima non era granchè, ma meritava comunque più lui di Nance.
Domenica: gli anni scorsi vedevo la partita con sgomento e alla fine mi chiedevo chi me lo avesse fatto fare, perchè ci ero cascato ancora. Quest'anno hanno levato le buffonate ed è filata via bella liscia, con gli ultimi 6' a livello RS (in cui per inciso Team LeBron non poteva perdere mai, tanto più se di là le decisioni le prende Derozan...).
Con questo livello di impegno, dato tutto il talento in campo, la partita diventa automaticamente 12000 volte più godibile delle Atlanta-Phoenix di RS in cui i tifosi di entrambe le squadre sperano di perdere, quelle sì non le guarderei neanche pagato