Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)
Sempre argomentazioni interessantiiL_jAsOne ha scritto:ma il pride ha giocato? no perché 44 sono tanti
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 800
- 811
Possiamo dirlo che non si ricordano a memoria due finali di conference così oscenamente inguardabili? (con tutto il rispetto per gli Spurs che prima della porcherie di Pachulia almeno se la stavano giocando alla grande. avrebbero poi comunque perso la serie, ma almeno si parlava di basket combattuto)
E possiamo dire anche che tutto ciò era ampiamente preventivabile ad inizio stagione?
E possiamo dire anche che tutto ciò era ampiamente preventivabile ad inizio stagione?
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
la cosa più assurda di questa ECF è che le due palate siano arrivate a Boston
PS: più che il risultato finale mi impressiona il 72-31 dell'intervallo
PS: più che il risultato finale mi impressiona il 72-31 dell'intervallo
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
ThunderUP! ha scritto: 20/05/2017, 10:57 Possiamo dirlo che non si ricordano a memoria due finali di conference così oscenamente inguardabili? (con tutto il rispetto per gli Spurs che prima della porcherie di Pachulia almeno se la stavano giocando alla grande. avrebbero poi comunque perso la serie, ma almeno si parlava di basket combattuto)
Beh fino all'infortunio non è che se la stavano giocando, li stavano facendo a fette, che è ben diverso, e qualche tarlo nella mente dei Warriors l'avrebbero messo. Sono convito che sarebbe stata una gran bella serie.
Per quanto riguarda l'est stiamo assistendo ad un confronto imbarazzante, ogni commento tecnico sarebbe superfluo, sembra di vedere un confronto tra una squadra senior e dei junores.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
MVP della partita i tifosi di Boston che nel quarto quarto tifavano per la propria squadra.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
il tizio col 23 mai visto su questi livelli...
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Easy quote. Cioè, Kawhi è uscito sul +21, in una partita in cui gli Spurs stavano avendo un dominio tecnico/emotivo imbarazzante.The Destroyer ha scritto: 20/05/2017, 12:33 Beh fino all'infortunio non è che se la stavano giocando, li stavano facendo a fette, che è ben diverso, e qualche tarlo nella mente dei Warriors l'avrebbero messo. Sono convito che sarebbe stata una gran bella serie.
Per quanto riguarda l'est stiamo assistendo ad un confronto imbarazzante, ogni commento tecnico sarebbe superfluo, sembra di vedere un confronto tra una squadra senior e dei junores.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Certo che anche basarsi su un primo tempo in cui Golden State stava passeggiando in campo, potrebbe trarre in inganno.
Gara 1 con Leonard la perdevano al 100%, da lì ad avere una serie per me ce ne passava un bel pò.
Il tempo da 62 a 42 è l'eccezione, non la regola, anche perchè se no gara 2 non la perdi di 40 uscendo di partita nel primo quarto, ma quanto meno te la giochi un filo di più, nessuno pretendeva la vittoria o la partita equilibrata, ma è stato un massacro stile CLE-BOS.
Vediamo stanotte, magari mi sbaglio io e sopravvaluto i vice campioni. Sicuro sarebbe stata più equilibrata di questa, nessun dubbio, ma da un 4-0 ad un 4-1 dove la gara 1 l'hai presa sottogamba penso sia simile, per me 48 minuti non li reggevano e anche gara 1 non sarebbe finita con un blowout, l'avrebbe vinta San Antonio di tipo 8-10 grazie all'assurdo vantaggio maturato nel primo tempo, ma nel terzo pure con Leonard in campo Curry le 3 bombe consecutive delle scossa le aveva messe.
Magari realmente gli Spurs se la giocavano, ma io rimango alquanto dubbioso.
I dubbi ovviamente rimarranno e nessuno saprà mai la verità. Sicuramente dispiace per il tifoso neutrale che in generale ha visto dei PO brutti, ma anche nelle altre serie.

Gara 1 con Leonard la perdevano al 100%, da lì ad avere una serie per me ce ne passava un bel pò.
Il tempo da 62 a 42 è l'eccezione, non la regola, anche perchè se no gara 2 non la perdi di 40 uscendo di partita nel primo quarto, ma quanto meno te la giochi un filo di più, nessuno pretendeva la vittoria o la partita equilibrata, ma è stato un massacro stile CLE-BOS.
Vediamo stanotte, magari mi sbaglio io e sopravvaluto i vice campioni. Sicuro sarebbe stata più equilibrata di questa, nessun dubbio, ma da un 4-0 ad un 4-1 dove la gara 1 l'hai presa sottogamba penso sia simile, per me 48 minuti non li reggevano e anche gara 1 non sarebbe finita con un blowout, l'avrebbe vinta San Antonio di tipo 8-10 grazie all'assurdo vantaggio maturato nel primo tempo, ma nel terzo pure con Leonard in campo Curry le 3 bombe consecutive delle scossa le aveva messe.
Magari realmente gli Spurs se la giocavano, ma io rimango alquanto dubbioso.
I dubbi ovviamente rimarranno e nessuno saprà mai la verità. Sicuramente dispiace per il tifoso neutrale che in generale ha visto dei PO brutti, ma anche nelle altre serie.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)
Praticamente le due finali di conference stanno diventando un intermezzo in attesa della finale annunciata da mesi
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Playoff più mosci di tanto
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 800
- 811
The Destroyer ha scritto: 20/05/2017, 12:33ThunderUP! ha scritto: 20/05/2017, 10:57 Possiamo dirlo che non si ricordano a memoria due finali di conference così oscenamente inguardabili? (con tutto il rispetto per gli Spurs che prima della porcherie di Pachulia almeno se la stavano giocando alla grande. avrebbero poi comunque perso la serie, ma almeno si parlava di basket combattuto)
Beh fino all'infortunio non è che se la stavano giocando, li stavano facendo a fette, che è ben diverso, e qualche tarlo nella mente dei Warriors l'avrebbero messo. Sono convito che sarebbe stata una gran bella serie.
si hai ragione, mi son espresso male effettivamente :)
penso anche io che a quel punto G1 la avrebbero vinta, però ecco a sensazione personale si trattava più di una dormita occasionale dei Warriors che di un trend che si potesse ripetere nelle gare succesive.. però appunto, è solo una mia idea
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)
riassunto per chi ha poco tempo delle prime 2 gare

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
Ho visto solo il primo tempo, e una mezza partita di così poveri contenuti tecnici come questa non lo ricordo a memoria, sembrava di vedere i Bulls di Jordan e una squadretta di DLeague, LBJ a livelli eccelsi, sarà la rivincita dello scorso anno contro GS.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)