Messaggio
da Emanuele1980 » 26/10/2017, 12:11
Continua la saga targata: "sono sempre meglio i qb che usciranno l'anno prossimo"......
"The promised": Sostanzialmente abbiamo un Sam Darnold già prima scelta assoluta da 6 mesi che pare possa addirittura non dichiararsi in virtu di un annata abbastanza brutta in cui continua a macchiarsi di numerosi turnover.
"The Chosen one": Un Josh Rose che continua ad essere sicuramente talentuoso e promettente ma totalmente privo di costanza
"L'uomo dall'enorme potenziale":Josh Allen uno dei miei primi amori che sta facendo abbastanza cagare anche se a lui vanno date un pò di attenuanti visto il roster indecoroso di Wyoming senza un briciolo di talento.
"Il fenomeno": Lamar Jackson che io prenderei alla prima assoluta. E' pronto? probabilmente no sopratutto in certi aspetti del passing game ma un giocatore come lui ti cambia un attacco dal giorno alla notte fin dal giorno 1(a meno che non finisca ai Browns ovviamente).
"Manziel 2.0": Baker Mayfield, tanto bello da vedere al college tanto inadatto al gioco Nfl
"The Sleeper" e uno dei miei preferiti: Will Grier cacciato da Florida sta dominando insieme all'attacco di West Virginia: lui ha tutto Braccione, esperienza under center, accuracy e anche qualche problemino fuori dal campo: classico gunslinger...ma una scelta al secondo giorno per lui la spenderei
"The illusion": Mason Rudolph che gioca in attacco e in un modo difficilmente translabile a livello Nfl, mi ricorda molto il Brice Petty di Baylor, tanti lanci poco Pro e molto Air Rade College, mai niente di anticipato
"Quelli che non ti aspetti": Ryan Finley di NC State e Riley Ferguson di Memphis, 2 da tenere d'occhio
Ultima modifica di
Emanuele1980 il 26/10/2017, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Like
1
Share