1. Davis 52 punti MVP della gara
2. Cousins a NOP
Davvero, chi è lo sceneggiatore?

Amen Gerry,sono diversi anni che l'all star Game fa schifo ma negli ultimi due anni si è toccato il fondo.Gerry Donato ha scritto:Beh ma c'è un limite a tutto però! E qualcuno dovrà intervenire prima o poi.
Dopo due anni in cui per vari motivi ho del tutto mollato il mondo NBA, un appassionato come me che voleva riprovare a riavvicinarsi partendo proprio dall'All Star Game per avere un quadro completo del meglio del momento (capisco che non è la scelta corretta, ma comunque i giocatori quelli sono) si è trovato uno spettacolo che lo riallontana per altri due anni come minimo.
Una cosa è chiedere di scivolare uno contro uno su ogni azione o ruotare difensivamente giocando di squadra, e nessuno penso pretenda una cosa simile. Ma almeno onorare la pallacanestro, come è sempre stato fatto fino a qualche anno fa prima che questa generazione degenerasse, è il minimo sindacale non solo per rispetto degli spettatori e di se stessi, ma anche e soprattutto per quei campioni che negli anni '80 e '90 hanno reso epici gli All Star Game ed hanno permesso a questi signori di essere così famosi e così ricchi oggi.
Forse parlo così solo in quanto over 35 ed avendo assistito ad un certo modo di stare in campo in questi eventi, quindi un under 23 non capisce di cosa stia parlando perché magari per lui è davvero normale quello che si è visto stanotte. E questa cosa parte da lontano, ovvero da quelle mostruose gare rookie contro i sophomore di anni fa che erano si sono traslati sulla partita della domenica.
Però la pallacanestro è ancora una cosa seria, anche per i più giovani, e questa merda allontana molte più persone di quante ne avvicina.
Ang88 ha scritto:Gerry se ti vuoi riavvicinare al basket guardati le finals. L'ASW é per i novizi e stop
ma infatti sei probabilmente l'unico del forum ad aver visto l'ASGGerry Donato ha scritto:Chiaro chiaro, sapevo bene a cosa andavo incontro a grandi linee, però io sinceramente non ho visto tutti questi applausi e tutto questo entusiasmo anche sugli spalti.
E sfido gli utenti del forum a dirmi che non si sono annoiati o che non hanno spento già nel corso del primo quarto, cosa francamente anche solo dieci anni fa impensabile.
In tutto il cazzeggio degno di un All Star Game, le tendenze e le caratteristiche delle stelle si percepivano perché comunque si giocava a pallacanestro, perché gli interpreti non potevano farne a meno e perché soprattutto ad un certo punto scattava la scintilla dopo aver tenuto volontariamente il punteggio vicino e si giocava seriamente per vincere e/o per il titolo di MVP.
Per altro con una serie di simpatie ed antipatie trasversali molto percepibili.
Qui intanto sono tutti amici o devono esserlo perché altrimenti i cinesi alla visione si incazzano. Ma soprattutto mentre sei lì ad aspettarti che si inizi un po' a difendere ed a rispettare le basi del gioco, la situazione degenera ulteriormente.
Io non posso credere che negli Stati Uniti veramente siano interessati a questa roba qui e che davvero vogliano lo show coi pagliacci. Proprio non ce la faccio.
Gerry Donato ha scritto:
Io non posso credere che negli Stati Uniti veramente siano interessati a questa roba qui e che davvero vogliano lo show coi pagliacci. Proprio non ce la faccio.