La storia dei 3 RFA ovviamente non la sapevo perchè non ho ancora avuto il tempo (e tanto meno la voglia!) di leggermi

kachlex ha scritto:JS_53 ha scritto:da tempo lo dico di farlo prima del draft NHL!
Da tempo te e Biron siete in combutta nel partorire certe ideone!
kachlex ha scritto:Mica tutti non hanno un cazzo da fare come Biron che si analizza i giocatori fino al settimo giro. Poi i risultati parlano da soli comunque... chi ha scelto "a caso" come dici te spesso ha avuto maggiori risultati degli altri.
Inoltre nelle mie scelte è fondamentale sapere con chi potrebbe giocare il giocatore che prendo.
Inoltre i nomi basta che prendi uno dei mille mock in rete e segui l'ordine. Per le prime 20 scelte non andrai tanto distante dalla verità...
Comunque tutto questo perchè si va a rilento. Sampras che fa? Bure gli ha già inviato una trade truffa per la #3?
Biron 43 ha scritto:Perché c'è qualcuno che non sceglie a caso? Comunque io la mia coppa l'ho vinta, che volete
non credo serva aggiungere altrodrfeelgood84 ha scritto:Esatto Kach, anzi direi che proprio Pietro ha spinto per portare a casa Yandle, io mi sono adattato.
La storia dei 3 RFA ovviamente non la sapevo perchè non ho ancora avuto il tempo (e tanto meno la voglia!) di leggermiil regolamento ...
bure ha scritto:non credo serva aggiungere altrodrfeelgood84 ha scritto:Esatto Kach, anzi direi che proprio Pietro ha spinto per portare a casa Yandle, io mi sono adattato.
La storia dei 3 RFA ovviamente non la sapevo perchè non ho ancora avuto il tempo (e tanto meno la voglia!) di leggermiil regolamento ...
ben dettodrfeelgood84 ha scritto:
da quello che ho letto nel forum proprio te anni fa combinasti qualcosa di sporco
tipo?drfeelgood84 ha scritto:bure ha scritto: non credo serva aggiungere altro
Ma Pietro si... quindi Bure non cercare di creare inutili tensionipoi da quello che ho letto nel forum proprio te anni fa combinasti qualcosa di sporco...quindi dai, keep calm