Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Re: Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium
Genoa e Pro Vercelli in Champions! Hanno dominato dal 1900 agli anni 20. Non si tratta di meriti storici?
Dio mio che menti malate che ci sono! E questo punto facciamo una Coppa a inviti fissi e numero chiuso come la NBA.
Già che ci siamo sarei un posto in finale garantito per merito storici...
Che puttanata, è la cosa più anti sportiva mai partorita...
Dio mio che menti malate che ci sono! E questo punto facciamo una Coppa a inviti fissi e numero chiuso come la NBA.
Già che ci siamo sarei un posto in finale garantito per merito storici...
Che puttanata, è la cosa più anti sportiva mai partorita...
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Il merito storico pensa tenga presente il ranking Uefa. La Pro Vercelli o il Nottingham non partecipano alla coppa. Sicuro. Più che altro, tornando all'esempio del Sassuolo, se quest'anno fosse arrivato lui quarto, col nuovo sistema sarebbero andati in Champions Inter o Milan
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- 4
- 63
Ovviamente la mia sul Genoa e Pro Vercelli era una provocazione. È altamente anti sportivo una Champions così.
Perché ho l impressione che stia tutto peggiorando? Era così bello avere tra coppa con uguale dignità. Ora non solo la Champions di prende tutto. Ma si vuole anche una coppa protetta per le big, senza capire che così si uccide il concetto di Sport. Quanto fa schifo la nostra coppa Italia? Ecco, vanno verso questo concetto. Anche se ti chiami Real, se arrivi quinto te ne stai fuori.
Perché ho l impressione che stia tutto peggiorando? Era così bello avere tra coppa con uguale dignità. Ora non solo la Champions di prende tutto. Ma si vuole anche una coppa protetta per le big, senza capire che così si uccide il concetto di Sport. Quanto fa schifo la nostra coppa Italia? Ecco, vanno verso questo concetto. Anche se ti chiami Real, se arrivi quinto te ne stai fuori.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Tim-D ha scritto:Ma non la darebbero a Milan o Inter solo perchè si chiamano cosi, la darebbero alla quarta della serie A che tendenzialmente potrebbe essere un Milan o una Inter che magari non lottano per il titolo ma che si fanno preferire, loro o chi per loro, ad alcune squadre azere di questo mondo.
Invece dicono che andrebbero le prime 3 del campionato, l'altra non sarebbe la quarta classificata ma la prima del ranking Uefa.
-
- Senior
- 4
- 63
boantos ha scritto:Tim-D ha scritto:Ma non la darebbero a Milan o Inter solo perchè si chiamano cosi, la darebbero alla quarta della serie A che tendenzialmente potrebbe essere un Milan o una Inter che magari non lottano per il titolo ma che si fanno preferire, loro o chi per loro, ad alcune squadre azere di questo mondo.
Invece dicono che andrebbero le prime 3 del campionato, l'altra non sarebbe la quarta classificata ma la prima del ranking Uefa.
Dunque un Milan anche settimo, giusto?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
La roba delle 32 squadre con i relativi preliminari fa girare anche discreti soldi, se tagli delle squadre levi introiti.... però magari si può lavorare meglio sulle "migliori" 32 d'europa. I meriti storici è una cavolata, però ha senso far avere più posti a determinati campionati che non vuol dire posto diretto, ma almeno accesso al preliminare. Ovviamente a loro conviene mandarci quelle più blasonate perchè spostano più tifosi, sia allo stadio che è spesso più grande, sia in TV. Alla fine della fiera non penso cambi in modo eccessivo, tanto nelle migliori 8 arriva chi ci deve arrivare e non penso che una squadra che non abbia avuto la possibilità di parteciparci si sarebbe inserita.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
per me semplicemente gli accoppiamenti dei preliminari dovrebbero essere fatti in base al ranking, cosi stai tranquillo che qualche squadracca sparisce subito e si evitano roma-porto o similiari...se poi ste squadre mediocri riescono a eliminare quelle sulla cartra piu forti ben vengano, altrimenti a casaT-wolves ha scritto:La roba delle 32 squadre con i relativi preliminari fa girare anche discreti soldi, se tagli delle squadre levi introiti.... però magari si può lavorare meglio sulle "migliori" 32 d'europa. I meriti storici è una cavolata, però ha senso far avere più posti a determinati campionati che non vuol dire posto diretto, ma almeno accesso al preliminare. Ovviamente a loro conviene mandarci quelle più blasonate perchè spostano più tifosi, sia allo stadio che è spesso più grande, sia in TV. Alla fine della fiera non penso cambi in modo eccessivo, tanto nelle migliori 8 arriva chi ci deve arrivare e non penso che una squadra che non abbia avuto la possibilità di parteciparci si sarebbe inserita.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Sì andrebbe il Milan, sto Milan. Bel blasone, con capitan Montolivo, Abate e Niang!
-
- Hero Member
- 8941
- 14826
Andrebbe l'Inter in realtà credo, sia come merito di classifica che come ranking uefa, insomma non cambierebbe nulla
Negli altri campionati entrerebbe il Valencia al posto del Villareal (ma non ne sono sicuro), e lo Schalke al posto del Gladbach a occhio
Insomma nulla di epocale, lo prenderebbero in culo le campioni, nazionali degli stati piccoli agevolate da Platini per farsi eleggere, guarda un pò cambiano ai vertici e tornano al loro posto
A me pare più un cambio di vento politico che una svolta
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Negli altri campionati entrerebbe il Valencia al posto del Villareal (ma non ne sono sicuro), e lo Schalke al posto del Gladbach a occhio
Insomma nulla di epocale, lo prenderebbero in culo le campioni, nazionali degli stati piccoli agevolate da Platini per farsi eleggere, guarda un pò cambiano ai vertici e tornano al loro posto

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Piu che un cambio di vento e' la paura di perdere caterve di soldi per l'eventuale Superlega.lebronpepps ha scritto:Andrebbe l'Inter in realtà credo, sia come merito di classifica che come ranking uefa, insomma non cambierebbe nulla
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
boantos ha scritto:Tim-D ha scritto:Ma non la darebbero a Milan o Inter solo perchè si chiamano cosi, la darebbero alla quarta della serie A che tendenzialmente potrebbe essere un Milan o una Inter che magari non lottano per il titolo ma che si fanno preferire, loro o chi per loro, ad alcune squadre azere di questo mondo.
Si ma ipotizzo che possano mettere una specie di paletti, va bene il blasone ma se per dire il Milan arriva quart'ultimo, non vedo il senso della storicità. Poi con la Uefa tutto può essere, per carità.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Penso che sia anche un problema legato a pochi anni.
Una cosa del genere genererebbe introiti mai visti in Europa e tutte le partecipanti, nel giro di qualche anno, si prenderebbero il meglio sulla piazza.
Insomma un assestamento è ovvio ci sarà ma poi ci sarebbe la concentrazione del talento in quelle squadre li.
Ovvio che poi i campionati nazionali sarebbero assurdo (infatti io toglierei le squadre della super league dal campionato nazionale)
Una cosa del genere genererebbe introiti mai visti in Europa e tutte le partecipanti, nel giro di qualche anno, si prenderebbero il meglio sulla piazza.
Insomma un assestamento è ovvio ci sarà ma poi ci sarebbe la concentrazione del talento in quelle squadre li.
Ovvio che poi i campionati nazionali sarebbero assurdo (infatti io toglierei le squadre della super league dal campionato nazionale)
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Oddio non è che adesso c'è questa equa spartizione, i ricchi sono ricchissimi, i pezzenti sono pezzenti.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4295
- 4494
lebronpepps ha scritto:Andrebbe l'Inter in realtà credo, sia come merito di classifica che come ranking uefa, insomma non cambierebbe nulla
Sti cazzi, ci andrebbe la Fiorentina se si guarda il ranking attuale, ma penso proprio che del ranking gli interessi il giusto, sono altre le cose che guardano
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- 225
- 1515
- Contatta:
Il culo di Zidane sta raggiungendo vette altissime.