Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Re: Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium

Messaggio da Luca Var » 09/08/2016, 19:11

Genoa e Pro Vercelli in Champions! Hanno dominato dal 1900 agli anni 20. Non si tratta di meriti storici?

Dio mio che menti malate che ci sono! E questo punto facciamo una Coppa a inviti fissi e numero chiuso come la NBA.
Già che ci siamo sarei un posto in finale garantito per merito storici...
Che puttanata, è la cosa più anti sportiva mai partorita...

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12980
3634

Messaggio da Bonaz » 09/08/2016, 19:18

Il merito storico pensa tenga presente il ranking Uefa. La Pro Vercelli o il Nottingham non partecipano alla coppa. Sicuro. Più che altro, tornando all'esempio del Sassuolo, se quest'anno fosse arrivato lui quarto, col nuovo sistema sarebbero andati in Champions Inter o Milan
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 09/08/2016, 19:44

Ovviamente la mia sul Genoa e Pro Vercelli era una provocazione. È altamente anti sportivo una Champions così.
Perché ho l impressione che stia tutto peggiorando? Era così bello avere tra coppa con uguale dignità. Ora non solo la Champions di prende tutto. Ma si vuole anche una coppa protetta per le big, senza capire che così si uccide il concetto di Sport. Quanto fa schifo la nostra coppa Italia? Ecco, vanno verso questo concetto. Anche se ti chiami Real, se arrivi quinto te ne stai fuori.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 09/08/2016, 19:53

Tim-D ha scritto:Ma non la darebbero a Milan o Inter solo perchè si chiamano cosi, la darebbero alla quarta della serie A che tendenzialmente potrebbe essere un Milan o una Inter che magari non lottano per il titolo ma che si fanno preferire, loro o chi per loro, ad alcune squadre azere di questo mondo.

Invece dicono che andrebbero le prime 3 del campionato, l'altra non sarebbe la quarta classificata ma la prima del ranking Uefa.

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 09/08/2016, 19:56

boantos ha scritto:
Tim-D ha scritto:Ma non la darebbero a Milan o Inter solo perchè si chiamano cosi, la darebbero alla quarta della serie A che tendenzialmente potrebbe essere un Milan o una Inter che magari non lottano per il titolo ma che si fanno preferire, loro o chi per loro, ad alcune squadre azere di questo mondo.

Invece dicono che andrebbero le prime 3 del campionato, l'altra non sarebbe la quarta classificata ma la prima del ranking Uefa.

Dunque un Milan anche settimo, giusto?

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 09/08/2016, 20:02

La roba delle 32 squadre con i relativi preliminari fa girare anche discreti soldi, se tagli delle squadre levi introiti.... però magari si può lavorare meglio sulle "migliori" 32 d'europa. I meriti storici è una cavolata, però ha senso far avere più posti a determinati campionati che non vuol dire posto diretto, ma almeno accesso al preliminare. Ovviamente a loro conviene mandarci quelle più blasonate perchè spostano più tifosi, sia allo stadio che è spesso più grande, sia in TV. Alla fine della fiera non penso cambi in modo eccessivo, tanto nelle migliori 8 arriva chi ci deve arrivare e non penso che una squadra che non abbia avuto la possibilità di parteciparci si sarebbe inserita.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2016, 20:06

T-wolves ha scritto:La roba delle 32 squadre con i relativi preliminari fa girare anche discreti soldi, se tagli delle squadre levi introiti.... però magari si può lavorare meglio sulle "migliori" 32 d'europa. I meriti storici è una cavolata, però ha senso far avere più posti a determinati campionati che non vuol dire posto diretto, ma almeno accesso al preliminare. Ovviamente a loro conviene mandarci quelle più blasonate perchè spostano più tifosi, sia allo stadio che è spesso più grande, sia in TV. Alla fine della fiera non penso cambi in modo eccessivo, tanto nelle migliori 8 arriva chi ci deve arrivare e non penso che una squadra che non abbia avuto la possibilità di parteciparci si sarebbe inserita.
per me semplicemente gli accoppiamenti dei preliminari dovrebbero essere fatti in base al ranking, cosi stai tranquillo che qualche squadracca sparisce subito e si evitano roma-porto o similiari...se poi ste squadre mediocri riescono a eliminare quelle sulla cartra piu forti ben vengano, altrimenti a casa
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 09/08/2016, 20:08

Sì andrebbe il Milan, sto Milan. Bel blasone, con capitan Montolivo, Abate e Niang!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14826

Messaggio da lebronpepps » 09/08/2016, 20:22

Andrebbe l'Inter in realtà credo, sia come merito di classifica che come ranking uefa, insomma non cambierebbe nulla

Negli altri campionati entrerebbe il Valencia al posto del Villareal (ma non ne sono sicuro), e lo Schalke al posto del Gladbach a occhio

Insomma nulla di epocale, lo prenderebbero in culo le campioni, nazionali degli stati piccoli agevolate da Platini per farsi eleggere, guarda un pò cambiano ai vertici e tornano al loro posto

A me pare più un cambio di vento politico che una svolta

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/08/2016, 20:31

lebronpepps ha scritto:Andrebbe l'Inter in realtà credo, sia come merito di classifica che come ranking uefa, insomma non cambierebbe nulla

Negli altri campionati entrerebbe il Valencia al posto del Villareal (ma non ne sono sicuro), e lo Schalke al posto del Gladbach a occhio

Insomma nulla di epocale, lo prenderebbero in culo le campioni, nazionali degli stati piccoli agevolate da Platini per farsi eleggere, guarda un pò cambiano ai vertici e tornano al loro posto

Piu che un cambio di vento e' la paura di perdere caterve di soldi per l'eventuale Superlega.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/08/2016, 21:03

boantos ha scritto:

Si ma ipotizzo che possano mettere una specie di paletti, va bene il blasone ma se per dire il Milan arriva quart'ultimo, non vedo il senso della storicità. Poi con la Uefa tutto può essere, per carità.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 09/08/2016, 21:06

Penso che sia anche un problema legato a pochi anni.
Una cosa del genere genererebbe introiti mai visti in Europa e tutte le partecipanti, nel giro di qualche anno, si prenderebbero il meglio sulla piazza.
Insomma un assestamento è ovvio ci sarà ma poi ci sarebbe la concentrazione del talento in quelle squadre li.
Ovvio che poi i campionati nazionali sarebbero assurdo (infatti io toglierei le squadre della super league dal campionato nazionale)

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/08/2016, 21:10

Oddio non è che adesso c'è questa equa spartizione, i ricchi sono ricchissimi, i pezzenti sono pezzenti.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4295
4494

Messaggio da frog » 10/08/2016, 9:36

lebronpepps ha scritto:Andrebbe l'Inter in realtà credo, sia come merito di classifica che come ranking uefa, insomma non cambierebbe nulla

Sti cazzi, ci andrebbe la Fiorentina se si guarda il ranking attuale, ma penso proprio che del ranking gli interessi il giusto, sono altre le cose che guardano

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/08/2016, 14:00

Il culo di Zidane sta raggiungendo vette altissime.
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Calcio”