AmbiziosoDead Man ha scritto:Witsel all'Everton

AmbiziosoDead Man ha scritto:Witsel all'Everton
ddd ha scritto:Ciao a tutti, é la prima volta che mi affaccio alla parte calcistica del forum e ammiro la premier per livello, storia, imprevedibilità etc. pur non riuscendo a seguire granché simpatizzo per l everton (dai tempi di football manager), cosa mi dite della squadra per il prossimo anno? dopo due annate deludenti l europa é a portata?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Rasheed ha scritto:anno peggiore per puntarci...
le big si stanno rafforzando tutte anche se non soprattutto come allenatori...e almeno un paio di serie pretendenti ai primi 4-5 posti non hanno la Champions League in mezzo alle scatole(United,Chelsea ma anche Liverpool)
l'Arsenal e Wenger saranno quello saranno e sono quello che sono ma in Top5 ci finiscono sempre e comunque
Koeman è bravo però sulla carta l'Everton parte dietro City,United,Chelsea,Tottenham,Arsenal,Liverpool...senza contare la possibile conferma dell'ottimo West Ham di Bilic che non sta smobilitando,anzi
Small Ticket ha scritto:[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=fv6Rajjba4c[/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Idolo delle folle, grazie di esistere walterone..sei meglio di checco zalone
In realtà erano livornesi trapiantatilebronpepps ha scritto:Meno male che era andato a vivere con una famiglia di Manchester per imparare l'inglese
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk