Rico Tubbs ha scritto:Non male l'organizzazione della Copa che invece che l'inno Uruguayano suona quello Cileno![]()
![]()
Organizza Trump?

Rico Tubbs ha scritto:Non male l'organizzazione della Copa che invece che l'inno Uruguayano suona quello Cileno![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Beh in realta' lo stadio ieri era la realizzazione di ogni incubo del Donald, il Messico che praticamente giocava in casa su suolo americanoBonaz ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:Non male l'organizzazione della Copa che invece che l'inno Uruguayano suona quello Cileno![]()
![]()
Organizza Trump?
The Patient ha scritto:Pitbull durante l'inno del Cile. Aridaje.
The Patient ha scritto:Pitbull durante l'inno del Cile. Aridaje.
Almiron pare sia un obiettivo di Ausilio.tra le altre cose è anche la tipologia di centrocampista che ci manca.Però credo sia considerato extrcomunitario,per cui non penso possa venire da noi.Rico Tubbs ha scritto:Colombia Paraguay bellissima. Paraguay con tanto cuore quasi la va a pareggiare in 10. Del Paraguay i 3 del Lanus sono fortissimi, Almiron, Gomez e Ayala, tutti e 3 pronti per il calcio europeo, fossi in un italiana non ci penserei due volte a prenderli. Almiron comanda il centrocampo e fa girare la squadra, piedi educatissimi e non perde un pallone.
Della Colombia invece mi ha impressionato Cardona, sembra un Guarin più ordinato e intelligente
Non hai capito un cazzo alloralele_warriors ha scritto:cardona non è male, lho visto nel primo match, ma vorrei rivederlo.
su gomez ne abbiamo già parlato qualche gg fa (cmq è del racing non del lanus), ayala parliamo di un 28-29enne se parli di lui, visto nel passato roba da non europa assolutamente, giocatore discreto giusto per il campinato argentino, mentre almiron l'ho visto troppo poco.
Non hai idea di cosa stai parlandolele_warriors ha scritto:minchia se son rincoglionito![]()
però ayala fa cacare quindi suca![]()
![]()