Appena si ripiglia MFL sistemo.GMDrino ha scritto:Si può aggiornare la pagina su MFL che recita ancora Scaramanga (sempre sia lodato per l'aiuto e la condivisione delle delusioni) come cojoner?

Appena si ripiglia MFL sistemo.GMDrino ha scritto:Si può aggiornare la pagina su MFL che recita ancora Scaramanga (sempre sia lodato per l'aiuto e la condivisione delle delusioni) come cojoner?
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ho un certo senso di dejà vu a questo punto del draft![]()
![]()
Datemi una mezz'ora e scelgo. Promesso.
Sto preparando il dopo Luck ed allestendo un team da titolo per nuk.Fedepanthers ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Ho un certo senso di dejà vu a questo punto del draft![]()
![]()
Datemi una mezz'ora e scelgo. Promesso.
Brian ti vedo un po' giù, daje cazzo! Tira fuori il GM che c'è in te!
The Answer Palermitano ha scritto:Alla fine King va via senza aver vinto un cazzo...il prossimo è il Bergamasco, andrai via per sfinimento e con zeru tituli!!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
The Answer Palermitano ha scritto:Alla fine King va via senza aver vinto un cazzo...il prossimo è il Bergamasco, andrai via per sfinimento e con zeru tituli!!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
azazel ha scritto:Con la 1.15 i Rome Rams scelgono Tyler Boyd, WR (CIN)
Con la 1.16 i Rome Rams scelgono Devontae Booker, RB (DEN)
Per me chi ha preso Paxton LynchWhatarush ha scritto:azazel ha scritto:Con la 1.15 i Rome Rams scelgono Tyler Boyd, WR (CIN)
Con la 1.16 i Rome Rams scelgono Devontae Booker, RB (DEN)
Aza&kaiv chiari vincitori dopo il round 1. Complimenti
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 3#p2835907stramonio ha scritto:E dall'altra parte non è ancora uscito...Ah la AFC....