mi pare ovvio che su ciò che non avevi menzionato tu, io non stavo rispondendo a te, ma al post originario secondo cui....flash ha scritto:nolian, guarda che shaq parlando di howard lo hai menzionato tu.
e il mio post era riferito in particolare al "e dopo aver letto che non è nessuno xke non migliora ai liberi abbiamo toccato il top
infatti Shaq ha vinto 4 titoli xke é migliorato ai liberi...."
qui o non l'ho capita io, o non son daccordoflash ha scritto:il senso era che shaq poteva anche tirare i liberi con il 10% perchè cmq dominava.
Howard invece no. Non è cosi dominante, quindi può permettersi fino ad un certo punto di tirare i liberi con il 40/50%. tutto qui.
DH se tirasse i liberi con l'80% sarebbe dominante, Shaq era dominante anche tirando i TL peggio di DH, BenWallace non sarebbe stato dominante neanche tirando i liberi col 99,99%
ma il discorso di "poterselo permettere" o meno dipende dal contesto dove inserisci il giocatore
e, a prescindere del fatto che stia o meno dominando, e/o che abbia in passato dominato o meno
mi spieghi dove sta scritto che DH debba dominare?
eccoflash ha scritto:resta uno dei centri più forti in circolazione
pur senza essere uno del livello di Shaq, TD, ecc.... resta comunque uno dei primi C nella nba attuale
ma quella frase che non c'entra nulla, è una palese provocazione (non rivolta a te!!!), e tra l'altro non è manco vero, perchè Shaq non è mai migliorato di una mazza ai liberi, e nonostante ciò ha stradominato come non si vedeva da decenniflash ha scritto: (chiaramente dire che non sia nessuno è una cavolata. difatti non mi riferivo assolutamente a quello), ma si, tirare i liberi in quel modo di certo non aiuta a condurre il suo team al titolo come invece fatto da shaq. per me "infatti Shaq ha vinto 4 titoli xke é migliorato ai liberi...." è una frase che non c'entra nulla con il discorso su howard, proprio perchè, come hai scritto pure tu nel successivo intervento, "che DH non sia Shaq, Hakeem, David, TD, ecc.... è palese". se è palese, allora dire "infatti Shaq ha vinto 4 titoli xke é migliorato ai liberi...." è, ripeto, una frase che non c'entra nulla.