Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Finals 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Re: Western Finals 2015

Messaggio da nolian » 22/05/2015, 0:17

flash ha scritto:nolian, guarda che shaq parlando di howard lo hai menzionato tu.
e il mio post era riferito in particolare al "e dopo aver letto che non è nessuno xke non migliora ai liberi abbiamo toccato il top
infatti Shaq ha vinto 4 titoli xke é migliorato ai liberi...."
mi pare ovvio che su ciò che non avevi menzionato tu, io non stavo rispondendo a te, ma al post originario secondo cui....

flash ha scritto:il senso era che shaq poteva anche tirare i liberi con il 10% perchè cmq dominava.
Howard invece no. Non è cosi dominante, quindi può permettersi fino ad un certo punto di tirare i liberi con il 40/50%. tutto qui.
qui o non l'ho capita io, o non son daccordo
DH se tirasse i liberi con l'80% sarebbe dominante, Shaq era dominante anche tirando i TL peggio di DH, BenWallace non sarebbe stato dominante neanche tirando i liberi col 99,99%
ma il discorso di "poterselo permettere" o meno dipende dal contesto dove inserisci il giocatore

e, a prescindere del fatto che stia o meno dominando, e/o che abbia in passato dominato o meno
mi spieghi dove sta scritto che DH debba dominare?

flash ha scritto:resta uno dei centri più forti in circolazione
ecco
pur senza essere uno del livello di Shaq, TD, ecc.... resta comunque uno dei primi C nella nba attuale
flash ha scritto: (chiaramente dire che non sia nessuno è una cavolata. difatti non mi riferivo assolutamente a quello), ma si, tirare i liberi in quel modo di certo non aiuta a condurre il suo team al titolo come invece fatto da shaq. per me "infatti Shaq ha vinto 4 titoli xke é migliorato ai liberi...." è una frase che non c'entra nulla con il discorso su howard, proprio perchè, come hai scritto pure tu nel successivo intervento, "che DH non sia Shaq, Hakeem, David, TD, ecc.... è palese". se è palese, allora dire "infatti Shaq ha vinto 4 titoli xke é migliorato ai liberi...." è, ripeto, una frase che non c'entra nulla.
ma quella frase che non c'entra nulla, è una palese provocazione (non rivolta a te!!!), e tra l'altro non è manco vero, perchè Shaq non è mai migliorato di una mazza ai liberi, e nonostante ciò ha stradominato come non si vedeva da decenni

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 22/05/2015, 5:40

Un finale così con un time-out ancora da spendere è roba da lapidazione. Non so se di McHale o di uno o più giocatori ma ci siamo giocati una bella fetta delle finals per una cazzata imperdonabile. Che amarezza.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 22/05/2015, 5:42

Vada in culo quella merda che abbiamo in panca e chi l'ha rinnovato. Lui e i suoi TO del cazzo.

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 22/05/2015, 6:09

mi pare francamente ingenoroso prendersela con mchale,anche perche non c'era affatto bisogno di ot visto che harden andava quasi in contropiede e l'errore(o se vogliamo la cazzata)e stato di james che ha fatto in passagio senzo senso invece di tirare o di attaccare il canestro...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 22/05/2015, 6:13

toure yaya ha scritto:mi pare francamente ingenoroso prendersela con mchale,anche perche non c'era affatto bisogno di ot visto che harden andava quasi in contropiede e l'errore(o se vogliamo la cazzata)e stato di james che ha fatto in passagio senzo senso invece di tirare o di attaccare il canestro...

Beh certo, quanti allenatori chiamerebbero TO (DISEGNANDO UNO SCHEMA) se ce l'avessero sotto di uno con 7 secondi dalla fine... nessuno direi... ma dai.

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
450
478

Messaggio da marat77 » 22/05/2015, 6:14

toure yaya ha scritto:mi pare francamente ingenoroso prendersela con mchale,anche perche non c'era affatto bisogno di ot visto che harden andava quasi in contropiede e l'errore(o se vogliamo la cazzata)e stato di james che ha fatto in passagio senzo senso invece di tirare o di attaccare il canestro...

che poi ormai e' la moda non chiamare Timeout in quei momenti, quando hai comunque 7/8 secondi a disposizione, evitando che la difesa si disponga meglio dopo il Timeout.
ovvio a posteriori e' na cavolata.
fosse andata bene una genialata.
il margine e' sempre sottile.

marat77
Pro
Pro
450
478

Messaggio da marat77 » 22/05/2015, 6:16

Porsche 928 ha scritto:

Beh certo, quanti allenatori chiamerebbero TO (DISEGNANDO UNO SCHEMA) se ce l'avessero sotto di uno con 7 secondi dalla fine... nessuno direi... ma dai.

e invece in molti, fidati, in molti.
quante partite sono andate a mignotte con una rimessa fatta male?
qui avevi una squadra che si e' buttata nella transizione difensiva, quindi Harden sino alla meta' campo GS non e' stato pressato/raddoppiato.
l'errore e' stato passarla a DH e farsela ridare, li' ha perso un secondo di troppo.
e comunque volendo poteva provare un Jumper(complicato).

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 22/05/2015, 6:20

marat77 ha scritto:
e invece in molti, fidati, in molti.
quante partite sono andate a mignotte con una rimessa fatta male?
qui avevi una squadra che si e' buttata nella transizione difensiva, quindi Harden sino alla meta' campo GS non e' stato pressato/raddoppiato.
l'errore e' stato passarla a DH e farsela ridare, li' ha perso un secondo di troppo.
e comunque volendo poteva provare un Jumper(complicato).

Ma stai pigliando per il culo??

Con un possesso cosi SOTTO DI UNO... non chiami TO?

http://bleacherreport.com/articles/2472 ... g-national

Non sei stupido, no, non ci arrivi nemmeno alla stupidita perche dovresti fare 3 step evolutivi (parlo di quella merda in panca eh, non di te, non mi permetterei mai).

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 22/05/2015, 6:35

per me ha fatto benissimo a non chiamare il TO che sarebbe stato cmq inutile anche perche nel 99% dei casi si finisce con 1 vs 5 a difesa schierata.
ripeto l'errore e di harden che ha fatto un passagio inutile ad howard.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 22/05/2015, 6:43

toure yaya ha scritto:per me ha fatto benissimo a non chiamare il TO che sarebbe stato cmq inutile anche perche nel 99% dei casi si finisce con 1 vs 5 a difesa schierata.
ripeto l'errore e di harden che ha fatto un passagio inutile ad howard.

Ecco si "ha fatto benissimo"... :shocking:

Con Harden RADDOPPIATO (bene benissimo) e parlo del primo raddoppio eh (quando c'erano ancora quasi 5 secondi che e` un'enormità per un'ultima azione)...

A posto dai.

Quando scrivo che allena per gli avversari sembra che esageri, ma la realtà in sto caso supera la fantasia.
Ultima modifica di Porsche 928 il 22/05/2015, 6:45, modificato 1 volta in totale.

marat77
Pro
Pro
450
478

Messaggio da marat77 » 22/05/2015, 6:44

Porsche 928 ha scritto:

Ho rivisto l'azione tipo 5 volte.
E ti confermo che ha fatto bene a non chiamare TO.

Harden e' arrivato indisturbato sino alla linea del tiro da 3.
Ha fatto una partita super,ma li' ha fatto la scelta sbagliata passando ad Howard e perdendo un secondo di troppo.
Poteva anche arrivare al ferro,penetrare e scaricare per compagno libero o arrestarsi per Jumper.
E invece l'ha passata a DH.

Avesse segnato genialata.
Ha sbagliato:minkiata.

Tutto qui.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 22/05/2015, 6:48

marat77 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:

Ho rivisto l'azione tipo 5 volte.
E ti confermo che ha fatto bene a non chiamare TO.

Harden e' arrivato indisturbato sino alla linea del tiro da 3.
Ha fatto una partita super,ma li' ha fatto la scelta sbagliata passando ad Howard e perdendo un secondo di troppo.
Poteva anche arrivare al ferro,penetrare e scaricare per compagno libero o arrestarsi per Jumper.
E invece l'ha passata a DH.

Avesse segnato genialata.
Ha sbagliato:minkiata.

Tutto qui.

Nono voi state pigliando per il culo (lo spero almeno)... ma alla grande. :stressato:

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 22/05/2015, 7:00

se vuoi aver ragione a tutti i costi,te la do pure cio non cambia la mia opinione...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 22/05/2015, 7:26

Ma sul serio??

Anche Fazz mi viene a dire che "era in transizione ed e` giusto non chiamare TO", son senza parole.

Immagine

Sara un genio e io sono uno di quegli imbecilli che non lo capiscono, cosa volete che vi dica.

In una situazione cosi SOTTO DI UNO, con UN TO ancora disponibile, non chiamarlo e` da lombrichi del letame, ma poi mi si risponde che "e` stato campione NBA"... ahhhh beh allora.
Ultima modifica di Porsche 928 il 22/05/2015, 7:32, modificato 1 volta in totale.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 22/05/2015, 7:31

giusto non chiamare to, la sfiga ha voluto che sulla linea di passaggio ci fosse stato Howard

Rispondi

Torna a “NBA”