Povero Carroll, serie della vita nel contract year, e va a sbranarsi il ginocchio
Partita orrenda, e serie che non promette nulla di buono, sia a livello tecnico - molto basso - sia perchè pare già dall'esito scontato.
Teague e Schroeder hanno potenzialmente sempre un buon tiro a ogni azione, ma se non la mettono in una vasca rendono semplicissimo il lavoro alla difesa dei Cavs.
Korver inutile come sempre quando fa caldo, il migliore degli Hawks è stato Bazemore, il che spiega molto la partita degli altri..
Imbarazzante il dominio di Tristano, ormai miglior rimbalzista della lega sui palloni contestati con distacco; JR inarrestabile, fossi negli avversari per fermarlo proverei organizzando festoni vicino a dove abita
Rinnovo i complimenti al tanto sbertucciato Blatt, che in ogni partita individua e va a punire i punti deboli degli avversari. Casualmente Cleveland fatica solo quando gli subentra coach James, che ordina 5' di fila di isolamenti e via di parziale degli avversari
PO ad Est davvero indecorosi, ormai basta un Lebron peraltro abbastanza lontano dalle sue migliori performance per spazzare via la "presunta" concorrenza. Il problema delle varie CHI, WAS e ATL non sono gli infortuni o il non avere grandi superstar, cose su cui ci puoi anche fare poco, ma è che proprio giocano male.
I PO dell'Ovest non saranno i migliori della storia, ma il confronto tra le due coste è francamente impietoso. Prendo ad esempio l'ultima che ho visto, gara1 HOU-GS, da sola vale come tutto quanto visto sinora a Est
Contro i miei interessi penso anch'io che serva ormai una riforma dei playoff, una tale disparità tra Est e Ovest non ha più senso e non fa bene all'Nba.