Eastern First Round: Cavs (2) - Celtics (7)
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Si ma sticazzi quale sia più o meno grave, da squalificare entrambi
Poi sentire che Jr non sapesse quello che faceva è grottesco, cazzo gli tira una stecca in faccia con tutta la sua forza, lì Crowder poteva anche riportare conseguenze peggiori di così, da squalifica e da buttare la chiave in stile Metta-Harden
Poi sentire che Jr non sapesse quello che faceva è grottesco, cazzo gli tira una stecca in faccia con tutta la sua forza, lì Crowder poteva anche riportare conseguenze peggiori di così, da squalifica e da buttare la chiave in stile Metta-Harden
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re:
adesso spiegami dove avrei scritto ciòlebronpepps ha scritto: Poi sentire che Jr non sapesse quello che faceva è grottesco, cazzo gli tira una stecca in faccia con tutta la sua forza,
no perchè se uno non sà quello che fa, allora il fallo non è volontario
ed io non ho mai detto questo
ho detto che JR non sà cosa beccherà con quella manata, perchè non vede...può prendere la spalla, il collo, il naso, la faccia piena, ecc....
Olynik afferra il braccio di Love con entrambe le mani e poi lo tira giu con tutto il suo corpo
in piu con l'aggravante che siamo al 4° minuto, senza quindi la tensione che ci può essere nel 4° periodo
dai, siamo seri a metterli sullo stesso piano?...
ragionando per assurdo, sullo stesso piano ce li metto se JR si fosse girato, lo avesse tenuto con una mano e con l'altra gli avesse dato la sberla...
(ovviamente stò ragionando per assurdo)
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
A parte che io contesto proprio il dover fare una classifica di gravità delle cose
Ad ogni modo, se muovi il braccio a quell'altezza vuoi prendere la testa, pochi cazzi, e da che mondo è mondo i colpi alla testa sono quelli sanzionati più gravemente, perché è una parte del corpo sostanzialmente indifesa oltre che quella che comporta maggiori rischi, ma ripeto non è di classifiche di gravità che sto parlando
Che poi potevano anche prendersela con il mozzarellone (l'unica volta da quando lo seguo che mostra un minimo di hustle e fa una porcheria simile) anziché con Crowder che non c'entrava una sega, ma fa nulla, è tutto karma che torna
Peraltro sto infortunio di Love ricorda un poco quello a Bosh nella prima cavalcata verso il titolo di Lebron
Ad ogni modo, se muovi il braccio a quell'altezza vuoi prendere la testa, pochi cazzi, e da che mondo è mondo i colpi alla testa sono quelli sanzionati più gravemente, perché è una parte del corpo sostanzialmente indifesa oltre che quella che comporta maggiori rischi, ma ripeto non è di classifiche di gravità che sto parlando
Che poi potevano anche prendersela con il mozzarellone (l'unica volta da quando lo seguo che mostra un minimo di hustle e fa una porcheria simile) anziché con Crowder che non c'entrava una sega, ma fa nulla, è tutto karma che torna
Peraltro sto infortunio di Love ricorda un poco quello a Bosh nella prima cavalcata verso il titolo di Lebron
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Re: Eastern First Round: Cavs (2) - Celtics (7)
Olynik si aggrappa a Love per tirarlo giù. Chiaramente nessuna intenzione di lussare la spalla a meno che si voglia pensare che è diventato un agente del mossad.
smith e il patetico ciccione invece sono semplicemente due bastardi
smith e il patetico ciccione invece sono semplicemente due bastardi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Rookie
- NBA Team: Heat, Cavs
- 7
- 4
Inutile fare classifiche su quale delle due situazioni sia più grave. Poi non credo che Olynyk stesse pensando "ora ti stacco il braccio", così come non credo che Smith volesse "dargli un cazzotto in faccia e sfasciargli i legamenti". Però restano due belle porcate e l'NBA dovrebbe sospendere entrambi.
Poi, da simpatizzante Cavs, ovviamente c'è il dispiacere di perdere 2/5 del quintetto titolare in una partita (sostanzialmente) inutile. A dir la verità sono più preoccupato dalla possibile assenza di JR che da quella di Love, visto che comunque c'è Tristano e James può fare anche il 4, mentre con Shumpert promosso in quintetto rimaniamo davvero cortissimi e dovremo affidarci all'incognita Miller.
Poi, da simpatizzante Cavs, ovviamente c'è il dispiacere di perdere 2/5 del quintetto titolare in una partita (sostanzialmente) inutile. A dir la verità sono più preoccupato dalla possibile assenza di JR che da quella di Love, visto che comunque c'è Tristano e James può fare anche il 4, mentre con Shumpert promosso in quintetto rimaniamo davvero cortissimi e dovremo affidarci all'incognita Miller.
-
- Rookie
- 7
- 4
Re:
Lo ricorda ma secondo me c'è una differenza sostanziale: nel caso di Bosh si è sperimentato un nuovo modo di mettere in campo la squadra e si è fatta di necessità virtù obbligando Chris a giocare da centro. Qui non mi sembra ci possano essere sviluppi di quel tipo perchè Love non ha le caratteristiche per giocare da centro. Al massimo potremmo avere un assaggio della Cleveland dell'anno prossimo se l'ex Wolves dovesse partire per altri lidi in estate.lebronpepps ha scritto:Peraltro sto infortunio di Love ricorda un poco quello a Bosh nella prima cavalcata verso il titolo di Lebron
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
-
- Rookie
- 17
Eh?? Io sono fermo qui...
@WindhorstESPN: Nothing will be known for sure until MRI but word within Cavs team tonight is Kevin Love likely out a minimum of 2 weeks.
@WindhorstESPN: Nothing will be known for sure until MRI but word within Cavs team tonight is Kevin Love likely out a minimum of 2 weeks.
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Parlavo di CrowderTheNightwatcher ha scritto:Eh?? Io sono fermo qui...

-
- Rookie
- 17
lebronpepps ha scritto:Parlavo di CrowderTheNightwatcher ha scritto:Eh?? Io sono fermo qui...
Ops, scusa :D
Distorsione con contusione ossea, nessuna operazione. Riposo e rehab.
-
- Rookie
- 7
- 4
Re:
Su Crowder, questa è la nota dei Celtics sul loro account Twitter: "Jae Crowder has been diagnosed with a left ACL sprain after meeting with Celtics team physician Dr. Brian McKeon this morning."lebronpepps ha scritto:Ma quindi ufficiale la rottura dei legamenti?
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585

Se i Cavs perdono tempo per un fallo di Olynyk, no dico Olynyk, non Artest, vuol dire che son messi male. La foro pubblicata da datruth mi pare mostri come sia cominciato il tutto.
-
- Rookie
- 17
datruth34 ha scritto:questo è l'inizio dell'allacciamento... Si sì è proprio KO. Dai state montando un caso x nulla. Le porcate le hanno fatte Perk e JR :)
Che discorso è?
Metti una foto della palla a due a sto punto :D dopo gli smonta la spalla...