Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2016, 14:05

ride_the_lightning ha scritto:Non è esattamente la stessa cosa, eh. Non è che i record di franchigia, nome, colori sociali e blablabla rimangono alla città di San Diego come è successo per i Sonics a Seattle, eh. Il discorso è leggermente diverso. Non cessano d'esistere i Chargers e al loro posto nascono i Los Angeles Palms.

Poi se proprio volete fare i nozionistici, i Chargers sono nati a Los Angeles. Period.

Ti vuoi autoconvincere che sara' sempre la stessa cosa. Lo so il cuore non vuole cedere ma con il tempo te ne renderai conto che la passione sara' diversa.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/01/2016, 14:15

Se Marchionne, oltre alla sede legale della FiCA, trasferisse a Londra anche la Juve, iniziereste tutti a tifare Torino? Non credo :icon_paper:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 05/01/2016, 14:16

Sono dell'idea che a Los Angeles ci dovrebbero andare i rams e i Jaguars,mentre a San Diego e soprattutto Oakland dovrebbero finalmente costruire questi benedetti stadi nuovi. Francamente,saró forse l'unico,ma Jacksonville non ci azzecca nulla col football. Peccato che i Jaguars preferiscono la florida alla California.

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 05/01/2016, 14:18

Ma i Jaguars in sto discorso c'entrano niente...lasciali Florida e poi se la vedranno dall'altra parte...

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2016, 14:19

Paperone ha scritto:Se Marchionne, oltre alla sede legale della FiCA, trasferisse a Londra anche la Juve, iniziereste tutti a tifare Torino? Non credo :icon_paper:

Altra mentalita', altro sport troppo diversi. Tu sei diventato tifoso dei Denver Broncos con questo nome quindi sei legato a questo nome credo da tot anni magari anche in doppia cifra ampia, domani diventano i Cazzopallino Broncos oppure che ne so piu' realisticamente diciamo una citta' a caso i Salt Lake City Broncos e' sempre la stessa cosa ?? Si ma mai secondo me la stessa identica cosa poi oh ognuno fa con la sua passione la minchia suprema che gli pare ci mancherebbe. :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 05/01/2016, 14:24

Bada92 ha scritto:Ma i Jaguars in sto discorso c'entrano niente...lasciali Florida e poi se la vedranno dall'altra parte...
Lo so che non centra,infatti ho detto che è solo un pensiero mio. Ma visto che i chargers sono stati sempre a san Diego e i raiders per storia stanno bene ad Oakland direi che solo i rams dovrebbero tornare a Los Angeles. Poi se ne vogliono due fossi i Jaguars ci penserei. Ps:ma a Los Angeles vi rendete conto che ci sono solo stadi obsoleti? Giocano ancora al memorial che ha 2000 anni....Los Angeles e il football non sn mai andati molto d'accordo .poi mi sembra che ci sia quello di pasadina,ma anche li stadio vecchio e vetusto.

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 05/01/2016, 14:31

Mah...a parte che a Los Angeles gli stadi si farebbero nuovi pure...ma poi anche i Raiders tanti successi gli hanno ottenuti come LA Raiders...insomma, non basiamoci solo sugli ultimi anni per analizzare "storicamente le franchigie"...

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/01/2016, 14:36

seahawksrules ha scritto:
Paperone ha scritto:Se Marchionne, oltre alla sede legale della FiCA, trasferisse a Londra anche la Juve, iniziereste tutti a tifare Torino? Non credo :icon_paper:

Altra mentalita', altro sport troppo diversi. Tu sei diventato tifoso dei Denver Broncos con questo nome quindi sei legato a questo nome credo da tot anni magari anche in doppia cifra ampia, domani diventano i Cazzopallino Broncos oppure che ne so piu' realisticamente diciamo una citta' a caso i Salt Lake City Broncos e' sempre la stessa cosa ?? Si ma mai secondo me la stessa identica cosa poi oh ognuno fa con la sua passione la minchia suprema che gli pare ci mancherebbe. :biggrin:

L'amore che ho per Denver, e più in generale per l'intero Colorado (pur non avendolo ancora visitato) è dato sopratutto dall'amore per i Broncos. Se si trasferissero a Salt Lake si trasferirebbe con loro solo l'amore per la squadra.
Poi hai ragione tu, ognuno ragiona come gli pare :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/01/2016, 14:38

luca37 ha scritto:
Bada92 ha scritto:Ma i Jaguars in sto discorso c'entrano niente...lasciali Florida e poi se la vedranno dall'altra parte...
Lo so che non centra,infatti ho detto che è solo un pensiero mio. Ma visto che i chargers sono stati sempre a san Diego e i raiders per storia stanno bene ad Oakland direi che solo i rams dovrebbero tornare a Los Angeles. Poi se ne vogliono due fossi i Jaguars ci penserei. Ps:ma a Los Angeles vi rendete conto che ci sono solo stadi obsoleti? Giocano ancora al memorial che ha 2000 anni....Los Angeles e il football non sn mai andati molto d'accordo .poi mi sembra che ci sia quello di pasadina,ma anche li stadio vecchio e vetusto.

Farebbero/faranno degli stadi nuovi
C'è la proposta del proprietario dei Rams, e una proposta congiunta Chargers/Raiders

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 05/01/2016, 14:39

Bada92 ha scritto:Mah...a parte che a Los Angeles gli stadi si farebbero nuovi pure...ma poi anche i Raiders tanti successi gli hanno ottenuti come LA Raiders...insomma, non basiamoci solo sugli ultimi anni per analizzare "storicamente le franchigie"...
Ovvio che li farebbero,ma quanto durerebbe il football a Los Angeles?io ho seri dubbi a riguardo,lo dice la storia. Mi ricordo addirittura che un tempo quando erano entrambe a Los Angeles raiders e rams giocavano nello stesso stadio era un disastro,uno stadio unico in una metropoli. Tu non eri ancora nato al tempo...

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 05/01/2016, 14:43

Paperone ha scritto:
luca37 ha scritto: Lo so che non centra,infatti ho detto che è solo un pensiero mio. Ma visto che i chargers sono stati sempre a san Diego e i raiders per storia stanno bene ad Oakland direi che solo i rams dovrebbero tornare a Los Angeles. Poi se ne vogliono due fossi i Jaguars ci penserei. Ps:ma a Los Angeles vi rendete conto che ci sono solo stadi obsoleti? Giocano ancora al memorial che ha 2000 anni....Los Angeles e il football non sn mai andati molto d'accordo .poi mi sembra che ci sia quello di pasadina,ma anche li stadio vecchio e vetusto.

Farebbero/faranno degli stadi nuovi
C'è la proposta del proprietario dei Rams, e una proposta congiunta Chargers/Raiders
É il minimo,ma questi nel 2016 vogliono passare da zero squadre a tre? Fa ridere come cosa,ma evidentemente devono superare new York Sennò non va bene. Io il football non ce lo vedo li,anche la storia lo dice,al massimo una squadra ed è già troppo per Los Angeles.
Ultima modifica di luca37 il 05/01/2016, 14:45, modificato 1 volta in totale.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 05/01/2016, 14:44

Si ma il povero ride cosa dovrebbe fare? Smettere di tifare? Andare ad incatenarsi davanti al municipio di Morbegno e implorare loro di costruire uno stadio?! Boh...non vi capisco.

Io tifo i Dallas Cowboys, se domani me li spostano a Winnipeg, continuerò a tifare i Winnipeg Cowboys. Abito ad Agugliano (AN), Italia, disto 8.962,42 km da Dallas, lo spostamento a Winnipeg me li farebbe sentire ancora più vicini (7.639,16 km), l'importante è che non aumenti il costo dell'ADSL e del game pass brasiliano :icon_paper: , quello sì che sarebbe un dramma :stressato:

Poi la cosa ovviamente è molto personale, come fa notare paperone, dipende molto dal perché uno si affeziona ad una squadra rispetto ad un'altra, io Dallas manco in cartolina l'ho vista, direi che della città in sé per sé mi frega il giusto.

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 05/01/2016, 14:48

Secondo me lo stadio di san Diego lo dovrebbero costruire in Messico,basta fare un po' di chilometri e risolverebbero il problema. :stralol:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 05/01/2016, 14:53

luca37 ha scritto:Secondo me lo stadio di san Diego lo dovrebbero costruire in Messico,basta fare un po' di chilometri e risolverebbero il problema. :stralol:
Sì poi le vincerebbero tutte a tavolino....con le squadre che si rifiutano di andare :forza:

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 05/01/2016, 14:54

azazel ha scritto:Si ma il povero ride cosa dovrebbe fare? Smettere di tifare? Andare ad incatenarsi davanti al municipio di Morbegno e implorare loro di costruire uno stadio?! Boh...non vi capisco.

Io tifo i Dallas Cowboys, se domani me li spostano a Winnipeg, continuerò a tifare i Winnipeg Cowboys. Abito ad Agugliano (AN), Italia, disto 8.962,42 km da Dallas, lo spostamento a Winnipeg me li farebbe sentire ancora più vicini (7.639,16 km), l'importante è che non aumenti il costo dell'ADSL e del game pass brasiliano :icon_paper: , quello sì che sarebbe un dramma :stressato:

Poi la cosa ovviamente è molto personale, come fa notare paperone, dipende molto dal perché uno si affeziona ad una squadra rispetto ad un'altra, io Dallas manco in cartolina l'ho vista, direi che della città in sé per sé mi frega il giusto.
Io francamente se niners si spostassero in un'altra città rimarrei scioccato. Per me il legame é imprescindibile,non amo solo i niners ma anche SF che considero la città più bella del mondo.

Rispondi

Torna a “NFL”