seahawksrules ha scritto:Drugo io di Manning conservero' sempre e solo buoni ricordi. Il 2 febbraio 2014 sia lodato ...
Buongiorno a tutti da un n00b NFL
- Il.Drugo
- Newbie
- NFL Team: 49ers / Bengals / Chiefs
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
Re: Buongiorno a tutti da un n00b NFL
Immaginavo fosse così per te :D
- Il.Drugo
- Newbie
- 1
Io e te andremo ai ferri corti spesso mi sa! ahaha!
Tifo Red Sox, al Superbowl del 2000 stavo dalla parte dei Titans di Los Angeles in NBA preferisco seguire Griffin! ahahah una caporetto insomma
Tifo Red Sox, al Superbowl del 2000 stavo dalla parte dei Titans di Los Angeles in NBA preferisco seguire Griffin! ahahah una caporetto insomma
Wolviesix ha scritto:Peccato, andavamo vicini al quarto tifoso Rams.
- Il.Drugo
- Newbie
- 1
Ciao!
Che bello qualcuno n00b come me! Beh benvenuto anche da parte mia!
Ti invidio perché almeno tu sai per chi tifare, io vivo nel limbo dell'indecisione
Che bello qualcuno n00b come me! Beh benvenuto anche da parte mia!
Ti invidio perché almeno tu sai per chi tifare, io vivo nel limbo dell'indecisione
Hapres ha scritto:Salve a tutti!ston78 ha scritto:![]()
Queste sono quelle senza tifosi:
-Kansas City Chiefs
-Jacksonville Jaguars
-Arizona Cardinals
farebbe comodo leggere qualche report anche di queste squadre ogni tanto
Una di queste squadre potete depennarla dalla lista adesso dai![]()
Approfitto della discussione per presentarmi pure io....sono un vecchietto di 37 anni che ha iniziato a seguire il mondo sportivo USA a partire dai primi anni '90 con l'NBA.
Il football purtroppo ho preso a seguirlo dalla metà della scorsa stagione e quindi sono decisamente nabbo,ma quest'anno mi sono fatto il league pass e comincio a capirci qualcosa anche di NFL,inoltre questo forum è decisamente qualcosa di spettacolare![]()
Da grande appassionato del Midwest degli Stati Uniti e in generale di tutti gli States "rurali" le mie squadre di riferimento sono quelle del Missouri e dell'Oklahoma,in generale simpatizzo per tutte le formazioni anche collegiali provenienti dagli stati centrali e dalla Corn Belt in generale.
In effetti ho una specie di chiodo fisso per Nebraska ed Iowa in particolare![]()
Non vi voglio tediare oltre,spero di poter contribuire più concretamente un giorno anche nella discussione sui Chiefs,per il momento vi saluton e mi complimento con i conduttori dei vari podcast,da quando li ho scoperti non ne posso fare più a meno!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Io vorrei capire invece perché rispondi sopra i quote 
PS: puoi tifare per chi vuoi, tranne che per San Diego ed Oakland

PS: puoi tifare per chi vuoi, tranne che per San Diego ed Oakland

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
stemene ha scritto:Nel 2011 siamo partiti con Orton per poi sostituirlo con Tebow durante l'intervallo della prima partita contro le pile nella week 4. PM era sotto i ferri col rischio secondo i più di non poter più scendere in campo.
Quell'anno u assurdo, venivamo da una stagione deludente chiusa 4-12 e durante l'off-season non si eravamo certo rinforzati tranne che col solo Von Miller preso alla seconda assoluta al draft. La squadra era pessima ma aveva cazzimma e il nostro calendario era ridicolo. Rivoluzionammo il nostro attacco da pass a run-oriented per adattarci alle poche qualità di Tebow e nascondere i suo evidenti limiti da passatore. Erano sempre 59 minuti di sofferenze atroci con finali che erano un susseguirsi continuo di esperienze premorte e gioie orgasmiche e spesso si arrivava all'over time. Il più clamoroso fu quello contro Chicago ma non scorderò nemmeno mai quello di San Diego con il loro Kicker inquadrato nella sideline che si pisci addosso pochi istanti prima di calciare (e sbagliare) il field goal che c'avrebbe eliminati dalla lotta ai PO. Finimmo 8-8 vincendo una division che era quasi più scarsa dell'attuale NFC South. Se devi scegliere una partita di quell'anno ti consiglio assolutamente la wild card contro Pitt.
Per quanto riguarda PM: noi siamo la dimostrazione che per il primo punto è vero il contrario. Ha trasformato da solo uno dei peggiori attacchi che la storia della NFL possa ricordare in uno da record. Sugli altri si può discutere. Su Brady, invece, gran QB sicuramente, uno dei migliori di ogni epoca. Ma definirlo più vincente e con più palle di PM mi sembra errato. A vincere con gli arbitri che si inventano regole sul momento per ridarti il possesso che hai appena perso e con una super difesa che ti tiene in partita fino all'ultimo sarebbero stati capaci in molti. Le difese che ha avuto PM erano molto più scarse costringendolo a rischiare (e spesso a sbagliare) molto di più nei momenti decisivi per vincere le partite.
E cmq i patriots da quando li hanno beccati a spiare gli allenamenti degli avversari non hanno più vinto nulla stranamente.
Stagione non per deboli di cuore, però il TD contro gli Steelers rimarrà sempre nel mio cuore

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Luke#31
- Rookie
- 10
Paperone ha scritto:
Stagione non per deboli di cuore, però il TD contro gli Steelers rimarrà sempre nel mio cuore
Leggendo Pap sono appena andato a riguardarmi quegli 11 secondi di overtime