DOWN PROGRAMMATO FORUM
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Re: DOWN PROGRAMMATO FORUM
Chiedo una cosa ai Cholo e rowiz per quel che riguarda le notifiche.
Sarebbe possibile inserire una notifica anche quando viene menzionato un utente. Ad esempio per attirare l'attenzione dell'utente in questione c'è la possibilità di scrivere @rowiz, al quale viene segnalata una notifica di menzione.
Sarebbe possibile inserire una notifica anche quando viene menzionato un utente. Ad esempio per attirare l'attenzione dell'utente in questione c'è la possibilità di scrivere @rowiz, al quale viene segnalata una notifica di menzione.
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
un paio di cose
1: segnalo che, almeno a me, la skin non è bene ottimizzata nel senso che mi trovo le bande bianche (circa 2cm per lato) ai lati, mentre la parte in alto è normale
2: per favore fate in modo da aprire i link in una finestra esterna
1: segnalo che, almeno a me, la skin non è bene ottimizzata nel senso che mi trovo le bande bianche (circa 2cm per lato) ai lati, mentre la parte in alto è normale
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
1. potresti postare uno screen?
2. le faremo sapere (cit.)
2. le faremo sapere (cit.)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
Ecco il post di Angy manda in tilt tapa, non mi fa aprire il topic...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
- Pro
- 217
- 1142
Matt, dici su Tapatalk o come notifica del forum?mattew88 ha scritto:Chiedo una cosa ai Cholo e rowiz per quel che riguarda le notifiche.
Come notifica del forum non credo.
Come notifica di tapatalk l'ho vista usare in qualche forum. non so se dipende da un impostazione di tapatalk o dalloscript usato dal forum (phpbb, smf, vbulltin, etc.). Mi informerò comunque, mi interessa.
E' perfettamente voluto. C'è un limite alla larghezza del layout di 1220px.MP3 ha scritto:un paio di cose
Io di mio l'avevo impostato a 1200px, poi visto che comunque il tema originale di phpbb lo metteva a 1220 mi sono adeguato.
E' una questione di accessibiltà, altrimenti su un 30'' ti ritrovi una riga di 2-300 caratteri... non ha senso andare oltre una certa larghezza.
Come è questione di accessibiltà l'apertura dei link in una finestra esterna. Anche quello sul vecchio, era stato implementato da Rosario credo.
Perché phpbb come cosa l'aveva già abolita da anni e anni.
Si può reimplementare? penso di Sì.
A me personalmente non piace, se voglio aprire un link in un'altra finestra premo CTRL. Ovunque. Oltre al fatto che non mi piace modificare cose che qualcuno più ferrato di me, ha stabilito andassero fatte in un certo modo.
Ma se reputare sia meglio, se ne discute.
Stasera se riesco apro il thread riguardo il nuovo forum/tema/script. Per fare segnalazioni, rispondere alle domande (nei limiti del possibile perché sto scoppiando), e spiegare come funzionano certe feature nuove.
Eh, come ti sbagli...Giordan ha scritto:Ecco il post di Angy manda in tilt tapa, non mi fa aprire il topic...

Si, i tag video, un bug del nuovo tapatalk. We know.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Angy che crea casini, come ti sbagli?
Il link va aperto in una nuova scheda secondo me....
Le notifiche, così a naso, sono una figata.
Cholo for president, manderei i Vikings ai playoff
Rowiz sì, bravo pure lui, fari vincere la coppa italia alla roma.
la barra in alto con l'accesso diretto a podcast, blog e sezioni del sito è un bel passo verso un portale unico, davvero un gran bel lavoro (al di là del perfezionare le ovvie cose iniziali).
Il link va aperto in una nuova scheda secondo me....
Le notifiche, così a naso, sono una figata.
Cholo for president, manderei i Vikings ai playoff
Rowiz sì, bravo pure lui, fari vincere la coppa italia alla roma.
la barra in alto con l'accesso diretto a podcast, blog e sezioni del sito è un bel passo verso un portale unico, davvero un gran bel lavoro (al di là del perfezionare le ovvie cose iniziali).
- mattew88
- Pro
- 1238
- 2313
Cholo ha scritto:Matt, dici su Tapatalk o come notifica del forum?
Come notifica del forum non credo.
Come notifica di tapatalk l'ho vista usare in qualche forum. non so se dipende da un impostazione di tapatalk o dalloscript usato dal forum (phpbb, smf, vbulltin, etc.). Mi informerò comunque, mi interessa.
Intendevo come notifica del forum. Seguo anche un altro forum (sempre scritto in php) che ha questa funzione.
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
rowiz ha scritto:nefastto ha scritto:Ma quindi da telefono tapatalk non serve più giusto?
Beh, tapatalk è ottimizzato, comunque un pelo più della versione browser da telefono.
Per dire, se devi caricare un immagine, con tapatalk è più rapido
perfetto grazie

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
- Pro
- 217
- 1142
A meno che qualcuno non ci scriva un'estensione apposta allora, non credo. :/mattew88 ha scritto: Intendevo come notifica del forum. Seguo anche un altro forum (sempre scritto in php) che ha questa funzione.
E' un meccanismo che phpbb non contempla proprio.
- mattew88
- Pro
- 1238
- 2313
Cholo ha scritto:A meno che qualcuno non ci scriva un'estensione apposta allora, non credo. :/mattew88 ha scritto: Intendevo come notifica del forum. Seguo anche un altro forum (sempre scritto in php) che ha questa funzione.
E' un meccanismo che phpbb non contempla proprio.
No problem.
Pensavo fosse una funzione che si potesse implementare senza tante difficoltà.
Complimenti ancora per il lavoro svolto!

- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:

per il resto, per quello che ho provato, sembra tutto molto bello

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
come previsto cholo lavora, agisce, spiega e sistema il tutto
rowiz si fa le pippe
e toni in tutto ciò crea solo problemi

rowiz si fa le pippe

e toni in tutto ciò crea solo problemi

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Cholo ha scritto: Le notifiche sono una delle novità di phpbb 3.1. Vi invito anzi a cliccarci sopra subito, andare nelle impostazioni delle notifiche e cambiare le preferenze in base ai vostri gusti. Le notifiche sono una gran ficata.
Le notifiche sono fantastiche

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1182
- 3458
- Contatta:
Se posso suggerire di inserire il breadcrumb anche a fondo pagina e non solo in alto, come succedeva prima dell'aggiornamento...
(ammesso che breadcrumb sia il termine corretto, comunque la stringa in campo giallo che c'è in alto con il percorso delle sezioni)
(ammesso che breadcrumb sia il termine corretto, comunque la stringa in campo giallo che c'è in alto con il percorso delle sezioni)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"