Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 24/09/2014, 15:45

Spero tu abbia ragione! Intanto domenica affrontiamo quella che, IMHO, è la più forte DL della lega. Spero che il CS nel concreto caso Foster fosse ancora indisponibile, ma anche al contrario, non ripeta lo stesso errore che ci è costato la partita @NYG. Dobbiamo cominciare a lanciare da subito e ogni tanto qualche corsa, non il contrario.
Immagine

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da CuoreNero1 » 24/09/2014, 17:07

King Parcells ha scritto:Fitzpatrick comunque e' molto bistrattato dalla stampa. Ma secondo me e' un bel pocket passer e ha un braccione non indifferente.
Se posso introdurmi, Fitzpatrick a mio avviso è un solido back up e poco più. Il suo essere pocket passer non credo sia mai stato messo in discussione, il braccione ci può stare. A mio avviso i suoi limiti sono nel decision making, la dove lo erano/sono anche per Schaub. Ammetto di avervi seguito poco la stagione scorsa e quella in corso, ma mi pare di ricordare che 2 anni fa, il vostro schema era far correre Foster per intasare il box, per poi sparare una bomba in play action per Andre Johnson e posso garantire che il braccio Schaub c'è l'aveva. Alle volte il braccione può anche non servire, se sei preciso e soprattutto sai scegliere a chi passarla nel momento giusto, vedasi Peyton Manning o Brady, per citarne 2 fra i migliori.
Fitzpatrick credo sia bistrattato dalla stampa come qualsiasi altro Qb che non abbia le qualità da franchise Qb, nulla più, se poi l'attacco non va a gonfie vele ecco che è il primo a essere messo in discussione.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 25/09/2014, 9:25

Certo che puoi intodurti. Qui chiunque è benvenuto per almeno due buoni motivi:
1) sennò siamo in 2 a raccontarcela
2) fare finta di sentire accese rivalità a millemila km di distanza fa un po' ridere, IMHO.

Intanto abbiamo firmato il veteano NT Ryan Pickett...ovviamente non so chi sia ma testimonia come la diesa sulle cose proprio non vada. Nix evidentemente o continua ad avere problemi fisici o non è ritenuto ancora pronto...peccato perché per la posizione di NT ha veramente un fisico della madonna e io lo davo già come lo steal del daft
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Porsche 928 » 25/09/2014, 16:50

apuano86 ha scritto:Certo che puoi intodurti. Qui chiunque è benvenuto per almeno due buoni motivi:
1) sennò siamo in 2 a raccontarcela
2) fare finta di sentire accese rivalità a millemila km di distanza fa un po' ridere, IMHO.

Intanto abbiamo firmato il veteano NT Ryan Pickett...ovviamente non so chi sia ma testimonia come la diesa sulle cose proprio non vada. Nix evidentemente o continua ad avere problemi fisici o non è ritenuto ancora pronto...peccato perché per la posizione di NT ha veramente un fisico della madonna e io lo davo già come lo steal del daft


Anch'io pero pensandoci un attimino a mente fredda era strano che tante squadre passassero un giocatore cosi, con quel fisico, in un ruolo dove non c'e` propriamente abbondanza di campione.

Ennesima scommessa di O'Brien e Smith, vedremo se qualcuna pagherà.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 28/09/2014, 18:20

Arian Foster rientra contro i Bills. :biggrin:
Nel frattempo, dato che se ne parlava, Nix è stato inserito nella lista dei rotti...mi sbaglierò ma per quest'anno non si vedrà. Pazienza...era troppo bello che uno così finisse in fondo al terzo giro senza avere problemi. E comunque se anche dovesse ripresentarsi all'inizio della prossima in forma sarebbe buono lo stesso...basta che non sia uno di quelli che va a finire che il campo non lo vedono mai (mi tocco) e allora forse con la prima del quarto qualcosa si poteva raccattare...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 28/09/2014, 23:07

Allora: partita tiratissima vinta dal nostro K (most improved player) con due FG da oltre 50 yds. Bene la vittoria, un JJ Watt da leggenda in una giornata in cui le giacchette nere lo prendono ignobilmente di mira. Leggermente meglio la difesa sulle corse, visto anche che c'era davanti una coppia di RB di tutto rispetto. In compenso le nostre corse proprio 0...del resto con la DL che avevamo di fronte si poteva anche immaginare. Grave cazzata dei nostri DB in occasione del loro 2° TD...in complesso però non male. Fitz non proprio una schifezza totale ma insomma una mezza si. Forse è arrivato il momento di verificare cosa può dare Mallet.
Bene gli special teams. Per vincere le partite però abbiamo sempre bisogno di partite e/o giocate clamorose della difesa. E questo è un problema.
3-1...già meglio dell'anno scorso... :forza:
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 02/10/2014, 15:02

Dallas è la squadra più asimmetrica della Lega. L'attacco più forte, o quantomeno il più in forma. OL, RB, WR, TE e al momento anche QB da far tremare i polsi. Difesa fa le peggiori, se non la peggiore.
Con la difesa fresca nel primo quarto forse riusciremo a reggere; dal secondo quarto in poi, senza drive lunghi e metodici, siamo destinati a soccombere. O'Brien, Fitz, Foster è il vostro turno...
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 05/10/2014, 19:03

Il primo derby mi ha detto bene...vediamo il secondo.
AJ e Foster che erano questionable ci sono...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Porsche 928 » 05/10/2014, 22:11

Perdiamo in OT avendo avuto anche piu possibilita per portarla a casa, sta L di 3 e` merito SOLO della D#, ma O'Brien mi sta piacendo sempre meno, ma a Penn State giocava sempre cosi? Corsa-Corsa-Lancio quando la partita non e` gia persa praticamente e poi corsa-lancio-lancio?

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 05/10/2014, 22:18

Non lo so, non l'ho mai vista una partita di Penn State con lui. Cmq quando c'era da segnare il TD si è visto che qualcosina possiamo fare anche davanti, quindi in effetti un po' più di coraggio non guasterebbe. Ad ogni modo è una sconfitta con anche qualcosa di positivo...in primis Arian nostro in gran serata... :applauso:
Dallas veramente grandissimo attacco ma noi l'avremmo potuta vincere, nonostante tutto. Due le giocate chiave secondo me: il missed sack di JJ (eh vabbè domenica scorsa ci ha fatto vincere da solo) e la REC di Bryant ai supplementari e qui c'è poco da dire...Jospeh ha fatto fior di copertura ma il WR ha fatto il fenomeno.
Peccato perché sarebbe stato una bella iniezione di fiducia in vista del TNF contro i Colts che, ora, dobbiamo vincere per forza.
Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 09/10/2014, 17:32

Bisogna semplicemente vincerla.
Direte sticazzi che messaggio significativo, ma è così... :biggrin:
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Porsche 928 » 10/10/2014, 5:54

apuano86 ha scritto:Bisogna semplicemente vincerla.
Direte sticazzi che messaggio significativo, ma è così... :biggrin:


Sei una sentenza.

Della partita che dire, SOLO tante ma proprio tante bestemmie assortite in tante lingue e moltissime religioni, solo bestemmie.

Mallett potrebbe scaldarsi gia dalla prossima per me.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Emanuele1980 » 10/10/2014, 8:52

mi sembrava impossibile che Fitz non avesse fatto nessuna vaccata......e poi eccalla

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 28/02/2014, 14:37
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da stocktontomalone777 » 10/10/2014, 9:27

Svegliato dalla bimba con l'influenza me la sono vista quasi tutta...
Premesso che siete una squadra che mi sta davvero simpatica ma ieri era il tipico esempio di una squadra con un fenomeno di QB contro una che ne ha uno un po' scarsino...
Luck :tongue: Fitz :dash2:
davvero peccato perchè avete alcuni giocatori che sono semplicemente fenomenali: naturalmente JJ ma anche André Johnson e Foster: davvero tanta tanta roba.
Invece leggevo di Hopkins che si è visto davvero poco, ma sono sicuro che a QB invertiti non sarebbe stato il caso...

In difesa avete una splendida linea che ha rimbalzato tanti palloni :nono: ... chiaramente vi manca la n.1 perchè JJ veniva raddopiato se non triplicato a ogni snap.. e qualche volta passava lo stesso :shocking:
Ho visto invece parecchia confusione tra i LB ma non seguendovi non so se il reparto fosse quello vero o fosse rimaneggiato: il TD di Bradshaw in cui la safety spinge il LB in posizione ma troppo tardi fa un po' male...
Dietro ieri perlomeno per quello che ho visto io vi hanno vivisezionato... avevo visto un altro vostro spezzone e mi sembravate piu avanti: ma ieri avevate di fronte davvero un fenomeno..

Un tentativo con Mallett io lo farei perchè è un peccato mortale sprecare un JJ e un foster cosi...

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4187
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 10/10/2014, 11:53

Avevo detto che dovevamo vincere, non che avremmo vinto. :sad:
Avendo visto solo gli highlights non è che si possa dire granché però l'analisi della partita mi sembra abbastanza semplice: la difesa si è scordata di scendere in campo nel primo quarto e ha concesso 24 (VENTIQUATTRO) punti quando in tutti i primi quarti delle altre 5 partite ne aveva concessi forse 3. Provala un po' te a richiappare una partita da -24. Ci riusciamo, la difesa torna quella che conosciamo. Tre drive decisivi: FG mancato dalle 37, fumble di AJ80 da solo su gran bel passaggio (Johnson che fa due fumble in 5 partite credo sia un inedito) e vaccata finale di Fitz di cui ho già detto male ma non mi sento di condannare per questa partita. Cosa ci vuoi fare?
Più in generale oscillo fra due considerazioni/stati d'animo:
1) con la probabile sconfitta del MNF@Pit andiamo in record negativo e ho una paura fottuta che sia una botta psicologica tremenda
2) se questa squadra non si fosse scordata di giocare 3 quarti (i primi due @NYG e il primo ieri) saremmo 5-1 con una L in OT per una magia di Dez Bryant.
Oltretutto Clowney non ha praticamente visto il campo, Filo col contagocce...in pratica questa è la stessa squadra dell'anno scorso con in meno Schaub (che per quanto sia scarso peggio di Fitz non è), Ben Tate, Owen Daniels, Antonio Smith...insomma un bel po' di talento in meno ma i progressi sono indubbi.
Boh sospendo il giudizio fino al bye che abbiamo alla 10°, spero in un 2-1. Dopo dovrebbe anche rientrare Clowney...
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”