Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Deseaning...in attesa di TAP

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Re: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da Wolviesix » 04/04/2014, 16:50

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Cioè nella frase:
"Commit certain crimes in this league and be a certain color, and you get help, not scorn." il temine color si riferisce al colore dell maglia?
Cioè il paragone tra Cooper e DeSean non è sulla differenza di pelle ma sulla disparità tra compagni di squadra?
E' sul fatto che ci sono certi, chiamiamoli così, pregiudizi su certa gente di un certo colore.
Dopo la famosa intervista post partita Sherman è stato definito da milioni di persone "thug"...riguardo Irsay non ho letto nulla di tutto ciò.
Si tratta di razzismo? No, perchè altrimenti gli Eagles non avrebbero tutti quei giocatori di colore, ma se pensi(amo) che non ci siano certe differenze di trattamento, soprattutto per quanto riguarda i media, forse è meglio pensare di nuovo.
E quello con Irsay non è una provocazione sul colore della pelle ma è un paragone sul modo in cui la società americana tratta differentemente 2 milionari? (i.e. anche Jackson è nella categoria milionario, non scordiamolo).
"Shaq is rich. The white man who signs his check is wealthy."
Capisco che i trash talkers possano risultare simpatici e che Shermann sia un gran bel CB, ma qui il nostro eroe si è lanciato in una filippica di provocazioni basata esclusivamente sul contrasto razziale.
Che non centra una mazza, ma "fa vendere i giornali".
Se invece non erano quelle le sue intenzioni, allora è stato frainteso da mezza america.
Ne discende che forse conveniva che frequentasse ancora un anno a Stanford prima di prendere quel diploma in comunicazione. :biggrin:
Visto che facciamo i fenomeni tirando in mezzo i background scolastici altrui, potrebbe essere utile scrivere "c'entra" anzichè "centra" o il cognome di Sherman correttamente.
E il contrasto razziale qui c'entra eccome, MA questo non vuol dire accusare qualcuno di razzismo o essere razzisti. E ci sono dati di fatto a provarlo, vedi la disparità di trattamento con l'affaire Cooper, avvenuto tra l'altro nella stessa franchigia.
Cooper viene beccato a dire epiteti razzisti? Multa, un paio di giorni di TC saltati e quest'anno rinnovo del contratto.
Esce una storia secondo cui DeSean Jackson potrebbe avere contatti con delle gang? Taglio 40 minuti dopo, e guai a smentire una storia che nessun FO ritiene vera, perchè poi chi lo spiega ai tifosi perchè l'abbiamo tagliato e perchè l'abbiamo tagliato ora?

L'America è un paese profondamente bigotto, e anche se parlare di razzismo spesso è esagerato, ci sono sempre delle "riserve" e un doppio standard, specie quando si tratta di personaggi pubblici.

In un alto punto dell'articolo scrive "Sorry, but I was born in this dirt. NFL teams understand that. The Seattle Seahawks get it. The Philadelphia Eagles apparently do not. "
E certo, la storia insegna che gli Eagles assumono e pagano solo gente che viene da Beverly Hills, tipo quel tale, come si chiavama? Ah sì Vick.

Punto centrato in pieno. Provocazione utile e costruttiva.
http://bleacherreport.com/articles/2014 ... t-be-worse

Qui i punti dell'articolo che critichi vengono definiti "two smart points."

http://www.businessinsider.com/richard- ... son-2014-4
Qui il titolo è "Richard Sherman nails it on the DeSean Jackson gang story".

Punti di vista diversi. Uno però è di un tifoso Eagles. Che non sa neanche che DeSean Jackson non è nato a Compton. :icon_paper:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/04/2014, 17:21

Wolviesix ha scritto:
Cioè nella frase:
"Commit certain crimes in this league and be a certain color, and you get help, not scorn." il temine color si riferisce al colore dell maglia?
Cioè il paragone tra Cooper e DeSean non è sulla differenza di pelle ma sulla disparità tra compagni di squadra?
E' sul fatto che ci sono certi, chiamiamoli così, pregiudizi su certa gente di un certo colore.
Dopo la famosa intervista post partita Sherman è stato definito da milioni di persone "thug"...riguardo Irsay non ho letto nulla di tutto ciò.
Si tratta di razzismo? No, perchè altrimenti gli Eagles non avrebbero tutti quei giocatori di colore, ma se pensi(amo) che non ci siano certe differenze di trattamento, soprattutto per quanto riguarda i media, forse è meglio pensare di nuovo.
E quello con Irsay non è una provocazione sul colore della pelle ma è un paragone sul modo in cui la società americana tratta differentemente 2 milionari? (i.e. anche Jackson è nella categoria milionario, non scordiamolo).
"Shaq is rich. The white man who signs his check is wealthy."
Capisco che i trash talkers possano risultare simpatici e che Shermann sia un gran bel CB, ma qui il nostro eroe si è lanciato in una filippica di provocazioni basata esclusivamente sul contrasto razziale.
Che non centra una mazza, ma "fa vendere i giornali".
Se invece non erano quelle le sue intenzioni, allora è stato frainteso da mezza america.
Ne discende che forse conveniva che frequentasse ancora un anno a Stanford prima di prendere quel diploma in comunicazione. :biggrin:
Visto che facciamo i fenomeni tirando in mezzo i background scolastici altrui, potrebbe essere utile scrivere "c'entra" anzichè "centra" o il cognome di Sherman correttamente.
E il contrasto razziale qui c'entra eccome, MA questo non vuol dire accusare qualcuno di razzismo o essere razzisti. E ci sono dati di fatto a provarlo, come quelli citati.
L'America è un paese profondamente bigotto, e anche se parlare di razzismo spesso è esagerato, ci sono sempre delle "riserve", specie quando si tratta di personaggi pubblici.

In un alto punto dell'articolo scrive "Sorry, but I was born in this dirt. NFL teams understand that. The Seattle Seahawks get it. The Philadelphia Eagles apparently do not. "
E certo, la storia insegna che gli Eagles assumono e pagano solo gente che viene da Beverly Hills, tipo quel tale, come si chiavama? Ah sì Vick.

Punto centrato in pieno. Provocazione utile e costruttiva.
http://bleacherreport.com/articles/2014 ... t-be-worse

Qui i punti dell'articolo che critichi vengono definiti "two smart points."

http://www.businessinsider.com/richard- ... son-2014-4
Qui il titolo è "Richard Sherman nails it on the DeSean Jackson gang story".

Punti di vista diversi. Uno però è di un tifoso Eagles. Che non sa neanche che DeSean Jackson non è nato a Compton. :icon_paper:

Guarda, per fortuna ci sono punti di vista differenti: sennò di che si discute su un forum? :biggrin:

Sulla grammatica di scrittura su un forum, da me, critiche anche scherzose, non ne avrà nessuno: io per primo spesso scrivo veloce, a volte rileggo e correggo altre volte no. Ti ringrazio dell'appunto comunque. Ben centrato. ;-)

Sul curriculum scolastico di RS, di nuovo non l'ho tirato fuori io, almeno non direttamente (al max ho sollevato un legittimo dubbio precisando che non conoscevo la sua storia, se non erro).
Ma francamente ti confesso che quello di Sherman (è giusto?) non mi impressiona per niente.

E comunque penso di saper giudicare per quel che leggo, senza bisogno di conoscere la carriera scolastica di alcuno la quale, spesso, è tutt'altro che direttamente correlata con quanto uno poi dimostra nei ragionamenti e nelle azioni della vita.
Naturalmente il giudizio è personale, per carità, punti di vista differenti come giustamente dici tu: i miei cerco di argomentarli ad ogni modo mica di imporli a bastonate.

Comunque continuo a pensare che fare una questione razziale "dell'affair Jackson" sia una solenne minchiata e che al contrario Sherman l'abbia fatta o comunque l'abbia alimentata.
Diverso se dici che gli Eagles hanno gestito male la comunicazione, in questo caso specifico, e qui sono d'accordo al 100%.

Se infine pensi che essendo tifoso Eagles difendo a prescindere la franchigia solo sulla base del mio tifo appunto, beh mi sa che non ho armi per farti cambiare idea. I pregiudizi sono duri da scalfire.

Quella di Compton non l'ho capita.

PS: non ho riletto nel dettaglio sii clemente sugli errori grammaticali eventuali, non mi sono laureato al corso di Sherman.
Immagine :thumbup:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2784
5990

Re: R: Deseaning...in attesa di TAP

Messaggio da ride_the_lightning » 04/04/2014, 18:03

Wolvie è tornato. E son cazzi per tutti. :truzzo:
Trenord è in ritardo di 40 minuti, leggo pacatamente il suo ritorno con le lacrime agli occhi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 04/04/2014, 19:11

Brian_di_Nazareth ha scritto:al max ho sollevato un legittimo dubbio precisando che non conoscevo la sua storia, se non erro.
Legittimo perchè? Tra l'altro ci terrei farti notare che tu sei l'esempio lampante di quello che volevo dire io, e di quello che voleva dire lo stesso Sherman.
Tu scrivi: "Mi sembra una sovrastruttura di pensiero volontaria un po' troppo fine per Shermann, ma magari lo sottovaluto io non conoscendolo."
In base a cosa? Dietro questa frase a me sembra si nasconda l'idea "questo è un atleta e gioca nell'NFL, non può scrivere in quel modo e provocare un dibattito provocando finemente e volontariamente". Per tua stessa ammissione non lo conosci personalmente e non sapevi la tua storia, eppure ti sei spinto in questo giudizio pensando di prenderci. Sbaglio?
Ma questo non fa di te un razzista o che dal mio punto di vista, ammesso che sia stato il tuo ragionamento(e sospetto lo sia stato).
Infatti nessuno - a parte te - ha scritto "Sherman accusa gli Eagles di essere razzisti".

Ma francamente ti confesso che quello di Sherman (è giusto?) non mi impressiona per niente.
Perchè no? Secondo della sua classe all'high school, laureato ad un'università di alto livello. Non tutti i giocatori di NFL sono laureati.

E comunque penso di saper giudicare per quel che leggo, senza bisogno di conoscere la carriera scolastica di alcuno la quale, spesso, è tutt'altro che direttamente correlata con quanto uno poi dimostra nei ragionamenti e nelle azioni della vita.
Naturalmente il giudizio è personale, per carità, punti di vista differenti come giustamente dici tu: i miei cerco di argomentarli ad ogni modo mica di imporli a bastonate.
Per me infatti l'articolo di Sherman è impeccabile, ben scritto, ben argomentato, e al solito fa vedere un punto di vista diverso. Io sono un suo fan e non è un mistero, ma mi sembra palese che siamo di fronte a una persona molto intelligente.
Non vedo nessuna argomentazione però dei tuoi punti di vista però, perdonami, se non delle frecciatine qua e là al mio post precedente.
Ad esempio:
Comunque continuo a pensare che fare una questione razziale "dell'affair Jackson" sia una solenne minchiata e che al contrario Sherman l'abbia fatta o comunque l'abbia alimentata.
Perchè?

Quella di Compton non l'ho capita.
Parli di Snyder che dà contrattoni a chi è nato a Compton, ma DeSean è nato a LA.

PS: non ho riletto nel dettaglio sii clemente sugli errori grammaticali eventuali, non mi sono laureato al corso di Sherman.
:noia:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7265
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/04/2014, 19:37

ride_the_lightning ha scritto:Wolvie è tornato. E son cazzi per tutti. :truzzo:
Trenord è in ritardo di 40 minuti, leggo pacatamente il suo ritorno con le lacrime agli occhi.

è l'effetto del venerdì (mi sembra di ricordare che lui lavora. ma potrei sbagliare).
dici che stasera cercherà risse per scaricare la rabbia?

ps. sono terrorizzato all'idea di aver fatto errori di grammatica. :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2784
5990

Messaggio da ride_the_lightning » 04/04/2014, 19:44

Il casual friday per Uolvino significa rispolverare il grammar nazi che se ne sta assopito durante la settimana. Poche frivolezze e tanta sostanza.

Temo che i locali della Brianza che lo conoscono solo per la sua fama di attaccabrighe, questo weekend temeranno danni in quantità ingente quando vedranno comparire la sua ombra dietro il bancone.

È tornato lo Sceriffo (cit.)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/04/2014, 19:53

Per amor di replica (e per imparare a fare la tripla citazione innestata carpiata :biggrin: ).

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:al max ho sollevato un legittimo dubbio precisando che non conoscevo la sua storia, se non erro.
Legittimo perchè? Tra l'altro ci terrei farti notare che tu sei l'esempio lampante di quello che volevo dire io, e di quello che voleva dire lo stesso Sherman.
Tu scrivi: "Mi sembra una sovrastruttura di pensiero volontaria un po' troppo fine per Shermann, ma magari lo sottovaluto io non conoscendolo."
In base a cosa? Dietro questa frase a me sembra si nasconda l'idea "questo è un atleta e gioca nell'NFL, non può scrivere in quel modo e provocare un dibattito provocando finemente e volontariamente". Per tua stessa ammissione non lo conosci personalmente e non sapevi la tua storia, eppure ti sei spinto in questo giudizio pensando di prenderci. Sbaglio?
Ma questo non fa di te un razzista o che dal mio punto di vista, ammesso che sia stato il tuo ragionamento(e sospetto lo sia stato).

No, sulla base del fatto che un professionista (lui) ha sputtanato gratuitamente un altro professionista (Crabtree) in diretta nazionale.
A me non pare indice di intelligenza.

Wolviesix ha scritto: Infatti nessuno - a parte te - ha scritto "Sherman accusa gli Eagles di essere razzisti".
L'ha scritto Sherman nel suo articolo. O meglio l'ha suggerito e nemmeno tanto velatamente.

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Ma francamente ti confesso che quello di Sherman (è giusto?) non mi impressiona per niente.
Perchè no? Secondo della sua classe all'high school, laureato ad un'università di alto livello. Non tutti i giocatori di NFL sono laureati.

Lasciamo perdere. Non mi va di entrare in una sterile diatriba sui curriculum. Immagino che faccia l'opinionista su mmqb per il suo curriculum.

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:E comunque penso di saper giudicare per quel che leggo, senza bisogno di conoscere la carriera scolastica di alcuno la quale, spesso, è tutt'altro che direttamente correlata con quanto uno poi dimostra nei ragionamenti e nelle azioni della vita.
Per me infatti l'articolo di Sherman è impeccabile, ben scritto, ben argomentato, e al solito fa vedere un punto di vista diverso. Io sono un suo fan e non è un mistero, ma mi sembra palese che siamo di fronte a una persona molto intelligente.
Non vedo nessuna argomentazione però dei tuoi punti di vista però, perdonami, se non delle frecciatine qua e là al mio post precedente.
Ad esempio:
Perchè?

Forse l'ho linkato in un altro topic
E poi il fatto che questa è una lega dove si fa business e lo fanno i bianchi con i neri. Penso che alla fine questo abbia la precedenza su tutto.
Se si scoprirà che la franchigia ha agito in base a razzismo, sarò il primo a stigmatizzarla. Ma in caso contrario sollevare sospetti fuori contesto finisce per indebolire l'idea nobile (combattere il razzismo) che si vuole promuovere.
Più facile che si sia del mobbing, sempre che tra milionari questa parola abbia un senso.

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Quella di Compton non l'ho capita.
Parli di Snyder che dà contrattoni a chi è nato a Compton, ma DeSean è nato a LA.

Perchè non è cresciuto a Compton sobborgo di LA con Sherman? Se mi dici che s'è differenza tra nascere e crescere, nel contesto in cui l'ho usato io, allora non hai capito cosa intendevo. O meglio non hai colto la mia provocazione :biggrin:

Ciò detto mi ritiro in buon ordine a meditare.
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 04/04/2014, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 04/04/2014, 20:28

Numerous sources tell CBS Philly that DeSean Jackson was "blatantly insubordinate" and "not very well liked by his teammates" with the Eagles, leading to his release before signing with Washington.

CBS Philly reports Jackson threw "temper tantrums cussing out (Chip) Kelly several times in front of the team," and was "more concerned with his rap label" than winning football games. The dislike among teammates would seem to be confirmed by their dispassionate reactions to his departure. "I’ll put it this way, when it came out last Friday that [Jackson] was released," said one source, "more than a few guys were happy it happened. They said ‘good riddance.’"

Beh se i suoi compagni sono felici della sua cacciata...

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/04/2014, 22:34

A quando la canonizzazione di Richard comunque?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 04/04/2014, 22:39

Angyair ha scritto:A quando la canonizzazione di Richard comunque?

sei proprio un sorry forumist
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/04/2014, 22:48

rowiz ha scritto:
Angyair ha scritto:A quando la canonizzazione di Richard comunque?

sei proprio un sorry forumist
Di sicuro non dico che un forumista con il tendine d'achille rotto mi voleva picchiare e far scatenare una rissa. :icon_paper:

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
343

Messaggio da davelavarra » 05/04/2014, 10:58

Ad ogni modo uno che viene da Compton e riesce non solo ad andare al college ma pure a laurearsi non può che avere la mia stima.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 05/04/2014, 11:41

No, sulla base del fatto che un professionista (lui) ha sputtanato gratuitamente un altro professionista (Crabtree) in diretta nazionale.
Dopo che lui gli ha detto "good game", gli ha porto la mano e l'altro l'ha mandato a quel paese senza pensarci due volte dopo averlo provocato in offseason. Già ma è colpa di Sherman.

L'ha scritto Sherman nel suo articolo. O meglio l'ha suggerito e nemmeno tanto velatamente.
Questa è una lettura tua e tua soltanto. Nessun altro giornalista, o tantomeno qui, ha letto questo nelle parole di Sherman. Se la cosa non è così tanto velata, perchè sei l'unico a pensarla così?

Lasciamo perdere. Non mi va di entrare in una sterile diatriba sui curriculum. Immagino che faccia l'opinionista su mmqb per il suo curriculum.
Io immagino che ci scriva perchè scrive cose interessanti, altrimenti dubito che King gli avrebbe chiesto di collaborare al sito.
Infatti non vedo rubriche di Tavon Austin sui migliori locali della movida di St. Louis.

Forse l'ho linkato in un altro topic
E poi il fatto che questa è una lega dove si fa business e lo fanno i bianchi con i neri. Penso che alla fine questo abbia la precedenza su tutto.
Se si scoprirà che la franchigia ha agito in base a razzismo, sarò il primo a stigmatizzarla. Ma in caso contrario sollevare sospetti fuori contesto finisce per indebolire l'idea nobile (combattere il razzismo) che si vuole promuovere.
Più facile che si sia del mobbing, sempre che tra milionari questa parola abbia un senso.
Quindi tu non trovi disparità di trattamento tra quanto successo con Cooper e con Jackson? Non ci vedi nulla di strano?
E ripeto, qui la questione non è assolutamente razzismo sì/razzismo no, perchè altrimenti neanche l'avrebbero draftato.

Perchè non è cresciuto a Compton sobborgo di LA con Sherman? Se mi dici che s'è differenza tra nascere e crescere, nel contesto in cui l'ho usato io, allora non hai capito cosa intendevo. O meglio non hai colto la mia provocazione :biggrin:

Ciò detto mi ritiro in buon ordine a meditare.
No, no, ho colto benissimo.
Ma "nato" e "cresciuto" sono due parole distinte, con due significati distinti, non c'è contesto che tenga.
E se dici "nato a Compton" e intendi "cresciuto a Compton" non sono io ad aver capito male ma tu ad aver scritto male.

Guarda cosa mi tocca fare, difendere uno dei giocatori che più odio in assoluto.

Angyair ha scritto:Di sicuro non dico che un forumista con il tendine d'achille rotto mi voleva picchiare e far scatenare una rissa. :icon_paper:
Mi chiedo come mai il forumista col tendine d'Achille rotto non abbia mai smentito la cosa però. :penso:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/04/2014, 12:19

Wolviesix ha scritto: cut

Ok. mi ha convinto su tutta la linea.

Ieri nuova puntata della telenovela Jackson (riporto il topic all'originale Deseaning, stava diventando Shermaning)
con un'intervista dell'11 ad ESPN

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/04/2014, 13:10

Wolviesix ha scritto:
Dopo che lui gli ha detto "good game", gli ha porto la mano e l'altro l'ha mandato a quel paese senza pensarci due volte dopo averlo provocato in offseason. Già ma è colpa di Sherman.

Angyair ha scritto:Di sicuro non dico che un forumista con il tendine d'achille rotto mi voleva picchiare e far scatenare una rissa. :icon_paper:
Mi chiedo come mai il forumista col tendine d'Achille rotto non abbia mai smentito la cosa però. :penso:
Solo 2 cose, poi per me potete anche continuare, ho più volte detto e scritto quello che penso sul giocatore e sul personaggio:
1) non dici seriamente sulla prima cosa no? Cioè dai...stai trollando no? :biggrin:

2) veramente il giocatore in questione non ha mai fatto alcuna dichiarazione pubblica a riguardo, anche perché non ne fa proprio, non parla mai. L'accusa l'ha fatta per altro il fratello di Sherman, non lui direttamente (lui ha parlato più in generale di "cose che non avrebbe dovuto dire"), mentre un giornale del New Jersey (così non si può dire che è di SF :icon_paper: ) ha pubblicato un articolo in cui uno che era presente, anche se ha voluto rimanere anonimo, ha detto quello che ha visto, e cioè che quello che era visibilmente alterato (era la cena di galà dopo l'evento di solidarietà, una partita di softball, organizzato da Fitzgerald) e sembrava cercare la rissa non era certo Crabtree che invece stava fermo e sorrideva (daltronde si era da poco rotto il tendive d'achille). :icon_paper:
Poi ognuno crede a quello che vuole.

Rispondi

Torna a “NFL”